Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by reVenAnt »

Tra gli ordini anticipati del sito Games Workshop sono comparsi i nuovi modelli e copertina del codex dei Cavalieri Grigi, o Grey Knights che dir si voglia!

Siccome non mi intendo di Warhammer 40.000, mi limiterò a segnalarvi i link, dicendo solo che il Dreadknight Nemesis, qualunque cosa sia, è una figata, ma anche il resto non scherza!

Image
Codex dei Cavalieri Grigi


Image
Dreadknigh Nemesis


Image
Cavalieri Grigi


Image
Cavalieri Grigi, Terminator


Image
Lord Kaldor Draigo

A voi come sempre la palla!

EDIT: in anticipo di qualche minuto rispetto alla newsletter della Games Workshop!

Figo...
Image
Tamarrissimo....
Image
Compra e Spendi!
Image

W gli slogan made in GW!
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Custode »

molto interessante il knight! Che nella serie di romanzi BL della collana dell'eresia compaiono come la classe più piccola di titani, o meglio come un esoscheletro che si pilota come un titano.
Quindi una specie di armatura terminator più grossa che si guida con una connessione completa con lo spirito macchina come i titani.

Nel libro Mechanicum dice che c'era legioni di questi titanini che combattevano in simbiosi con le legioni di titani su Marte quando l'Imperatore ha ristabilito i contatti, nell'espansione dell'impero questi modelli sono stati sterminati... quindi all'inizio dell'eresia già c'era sopravvissuta un'unica legione di knight, di questi ne sono sopravvissuti solo due...

Se volete guastarvi la lettura:
SpoilerShow
a protezione del vero segreto dello spirito macchina
Image

La cosa veramente interessante sono gli sprue con le armi attaccate alle mani e non alle braccia o completamente separate. Questo permette l'uso di calamitine per variare velocemente l'equipaggiamento ma soprattutto di non sprecare pezzi! :y:
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Orcry »

Carini davvero!

Però c'è qualcosa che non me li fa piacere del tutto!

Il nemesis è dvavero possente! Fa la sua porca figura sul campo di battaglia!
Last edited by Orcry on 9 Mar 2011, 20:56, edited 1 time in total.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Godel »

1) non sono gotici per un caxxo...

2) pitturati in maniera canina...spero di far di meglio con la pittura Legio Dannatorum style
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Lord_Anyrion »

Personalmente, sono deluso.
I modelli dei terminator, in particolare, non mi dicono assolutamente nulla, le pose sono bruttine, le armature povere di dettagli.
Già meglio i GK normali, un pochino più vari, tamarri e dettagliati.
Il Dreadknight nemesis è bello, il concept non mi fa impazzire, ma non è venuto malissimo come realizzazione.
My 2 cents...
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by reVenAnt »

Tralaltro oggi ho scoperto questa cosa : inizialmente pensavo chi il Nemesis fosse grande quanto un Dreadnought o poco di più, mentre in realtà lo è MOLTO di più!

Image

@Godel : non ho capito il tuo commento :? !

In generale, potete vedere nuove foto e dettagli a questa pagina web del sito Games Workshop!
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Custode »

Godel wrote:1) non sono gotici per un caxxo...
Da quando hanno abbassato l'età target hanno dimenticato per strada l'ambientazione gotica...
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Godel »

purtroppo è così...

vedrò di metterci una pezza io...ho un sacco di bitz degli imperiali fantasy, e la pittura nera con fiamme e ossa dovrebbe renderli più dark...


ecco cmq il jokaero

Image

prendi una banana?
Image
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1235
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Jehan »

Godel wrote:1) non sono gotici per un caxxo...

puoi sempre convertirli con gli (economicissimi...) bitz GW dei Templari neri e degli Angeli Oscuri (semi-cit.)
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Godel »

Jehan wrote:
Godel wrote:1) non sono gotici per un caxxo...

puoi sempre convertirli con gli (economicissimi...) bitz GW dei Templari neri e degli Angeli Oscuri (semi-cit.)


fammi indovinare...TYK?!? XD XD XD
Image
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1235
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Jehan »

Not exactly. Il che in un certo qual modo è ancora più preoccupante.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Godel »

Jehan wrote:Not exactly. Il che in un certo qual modo è ancora più preoccupante.

o dio....

chi è il folle?
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by lorenzo »

Il libro è stampato ancora vecchio stile, giusto? Non hanno introdotto la copertina rigida come con gli orchi?
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Lord_Anyrion »

lorenzo wrote:Il libro è stampato ancora vecchio stile, giusto? Non hanno introdotto la copertina rigida come con gli orchi?
NO, per fortuna, e che tengano quell'obrobrio lontano dal 40K! :fubar:
::D_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1235
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Nuovi modelli Grey Knights, visti da un profano!

Post by Jehan »

Godel wrote:
Jehan wrote:Not exactly. Il che in un certo qual modo è ancora più preoccupante.

o dio....

chi è il folle?
http://www.forumgwtilea.it/forum/index. ... try2148881
però il premio fanboy di Marzo lo vince Latronico (la Battlefront non segue i clienti come la GW, si limita a chiedergli cosa ne pensano dei regolamenti...proprio LAMMERDA eh, latrocoso? Image )
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
Post Reply