Film su warhammer 40k

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Film su warhammer 40k

Post by lorenzo »

Pare che sia in arrivo un film ambientato nel mondo di warhammer 40k
Il titolo sarà: Ultramarines.

Questo il sito pubblicitario, anche se non ha proprio niente
http://www.ultramarinesthemovie.com/
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Film su warhammer 40k

Post by Orcry »

Wow! Chissà che ficata!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by lorenzo »

Sull'account ufficiale del film su Flickr ci sono alcune immagini, delle foto scattate agli eventi e anche alcuni concept ad alta definizione.

Ecco il link.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by lorenzo »



Trailer!
Visti gli standard del momento la resa dei modelli 3D non mi sembra eccezionale, voi che ne pensate?
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by lorenzo »

Da alcune angolazioni sembrano proprio fatti di plastica! Ok lasciare lo stile cartoonesco, ma anche Magadagascar è stile cartoonesco ma il pelo degli animali sembra pelo e non plastica, non so se mi spiego...
Però l'aspetto potrebbe essere quello, non so quasi niente di 40k, ma quel rendering non mi convince proprio per niente.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: Film su warhammer 40k

Post by Skyce »

mi sembra fatto meglio il prologo di Down of War 1... okkei che è più corto, ma non c'era nessuna fretta di finire il film...

Magari è un trailer con immagini non ancora definitive (a volte con i video giochi lo fanno)...
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by reVenAnt »

Concordo in pieno con il commento di Skyce!!

Anche il filmato introduttivo di Dawn of War 2 non era affatto male...
Speriamo che sia una sorta di anteprima imbozzata, volta a suscitare ammirazione ed interesse, piuttosto che un campione del film finito...
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by lorenzo »

Si, in effetti avete ragione anche voi! Alla fine è solo un trailer...
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Nutria
Nuovo Wargamer
Posts: 18
Joined: 2 Aug 2010, 12:41

Re: Film su warhammer 40k

Post by Nutria »

Tutto sommato non lo reputo così pessimo...non vedo l'ora che esca :@
Sostenitore e co-fondatore del CENAD, Campagna Evoluzione della Nutria ad Animale Domestico

La nutria è da considerarsi non solo come fauna selvatica italiana (a tutti gli effetti) ma anche e sopratutto come PET ovvero come animale domestico. Come noi oggi possiamo vedere persone che hanno un furetto o un coniglio, così a breve, nel giro di qualche anno, potremo osservare nelle case di alcune persone esemplari di castorino. Ciò avviene già da diversi anni in Sud America. Attualmente però solo in particolari casi (nutrie che vivono in un terreno privato o in parchi o presso strutture sia pubbliche che private adibite al recupero degli animali) è possibile crescere insieme ai castorini. Se accudito fin da piccolo il Coypu è un perfetto compagno di vita, è un Roditore molto intelligente e socievole e in grado di riconoscere le persone che se ne prendono cura come facenti parte del proprio gruppo. E' buona norma ricordare che le nutrie considerano noi come loro simili e non viceversa! Ecco alcune peculiarità che possiamo incontrare vivendo con un castorino:
- dolcezza, docilità, mansuetudine, affetto;
- atteggiamenti di richiesta per cibo (il castorino si solleva sulle due zampe posteriori, stile "marmotta" con i mustacci (le vibrisse) rivolte verso l'alto per attendere qualche boccone);
- atteggiamenti di richiesta coccole e gioco;
- varietà di suoni e vocalizzazioni a seconda delle situazioni per comunicare i propri stati d'animo o per richiamare la nostra attenzione.
Accudendo un cucciolo di Nutria è più facile che si adatti in minor tempo alla situazione domestica. Tuttavia anche esemplari adulti (età superiore a 1 anno) ben si adattano a vivere con l'uomo.
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Film su warhammer 40k

Post by Senger »

avrei preferito molto di più un film sulla guardia imperiale :rofl: e poi dai i puffi so brutti molto meglio i magli imperiali o templari neri
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Re: Film su warhammer 40k

Post by Staeph125 »

Maaaaaaaaaaaaaa.....

Un bel film sull'Inquisizione??

Sui Grey Knights??

No eh... :roll:
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by Custode »

direi che sono più belli questi trailer:
http://www.spacemarine.com/

Però è anche vero che un film vero e proprio dovevano prima o poi farlo...
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by Custode »

http://www.empireonline.com/news/story. ... dium=email

Ecco a voi il secondo trailer del film! Molto più corposo come trailer 8-)

Purtroppo non funziona il link diretto al filmato...
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by Custode »

va se manco la lego i suoi film li manda al cinema! E ne ha fatti tipo 4 o 5 mi pare...
Se poi parliamo di Barby che in TV ci sono arrivati ma al cinema...
Piuttosto è facile che simili prodotti arrivino al teatro, vedi le fatine che non mi ricordo come si chiamano, che al cinema!

Però un prodotto teatrale sul 40K vorrei vederlo... Insomma a parte gli arlecchini, ma ti voglio vedere fare una perfomance da arlecchino!!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Film su warhammer 40k

Post by reVenAnt »

Ho visto il trailer, non posso dire altro se non che sia a livelli imbarazzanti.

L'unica cosa nella quale potrebbe salvarsi è con un ottimo lavoro di montaggio e delle discrete musiche, ma quanto a filmati e modelli animati siamo tornati indietro di anni luce, penso che la concessione delle licenze e un meeting di ragazzi volenterosi, avrebbe potuto portare alla realizzazione di home-made products assai migliori.

PS: in alcuni punti, anzichè rievocare i filmati iniziali di, ad esempio, Dawn of War 2, il trailer mi ha riportato alla mente gli intermezzi di Dark Omen!
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Film su warhammer 40k

Post by Lord_Anyrion »

Patetico. Inutile mossa GW per cercare di salvarsi le chiappe e di fare due introiti.
Proprio in perfetto stile mega paint set.

Ultrapuffi.
Non sono LORO il 40K.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Film su warhammer 40k

Post by strigoi85 »

le luci sono piattissime, le animazioni alla toys story! qualsiasi videogioco attuale ha un aspetto mooolto più piacevole! davvero un gran peccato!
sembra un prodotto amatoriale di qualche anno fa...
invece godetevi questo!
E' un montaggio di un vecchio film amatoriale "Damnatus" che non ha mai avuto le necessarie licenze GW e non ha mai visto la luce, è vecchiotto ma merita! Centomilamiliardi di volte meglio di questa ciofeca ufficiale...

Seguite le altre 3 parti del film dai link (spettacolari i tiranidi, orki ed i terminators!) come "Warhammer 40K movie 2/4part"

http://www.youtube.com/watch?v=fbNb_IvKpZ4
Post Reply