alla fine fu l'inizio
Re: alla fine fu l'inizio
io sto aspettando di mettere su la mia armata rossa di Guardia imperiale...
sigh..quanto tempo ci vuole...
sigh..quanto tempo ci vuole...
Re: alla fine fu l'inizio
ogre panciuto wrote:beh armata rossa e guardia imperiale stridono un pococ a livello concettuale, ma per curiosità che modelli utilizzeresti?Godel wrote:io sto aspettando di mettere su la mia armata rossa di Guardia imperiale...
sigh..quanto tempo ci vuole...
a livello concettuale è un mondo ribelle^_^
avevo postato l'inizio di un racconto per spiegare la ribellione, mesi fa...
i modelli sarebbero questi (c***o, devo metterli nel topic apposito)
http://trollforged.com/shelf_sci-fi_GreatCoats.html
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Re: alla fine fu l'inizio
Non sono meglio i Valhalliani? con 4 pounds in più hai ben 10 modelli al posto che 5...Godel wrote:ogre panciuto wrote:beh armata rossa e guardia imperiale stridono un pococ a livello concettuale, ma per curiosità che modelli utilizzeresti?Godel wrote:io sto aspettando di mettere su la mia armata rossa di Guardia imperiale...
sigh..quanto tempo ci vuole...
a livello concettuale è un mondo ribelle^_^
avevo postato l'inizio di un racconto per spiegare la ribellione, mesi fa...
i modelli sarebbero questi (c***o, devo metterli nel topic apposito)
http://trollforged.com/shelf_sci-fi_GreatCoats.html
e comunque il Santo Ordo Malleus sorveglia le tue mosse per stanare la minaccia demoniaca tra i ribelli all'autorità imperiale.
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^
(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
Re: alla fine fu l'inizio
pur vero...ma mi piacciono di più questi^_^
l'ultima missione dell'Ordo Malleus sul nostro pianeta è entrata a buon diritto a far parte del SELCIATO della Piazza Rossa del pianeta...ihihih..
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Re: alla fine fu l'inizio
Lieti di averti fatto riprendere! Ben detto, ben comincia chi ben comincia XD
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Re: alla fine fu l'inizio
Io invece sto disperatamente cercando di imbastire una lista di Guardia del Corvo che raggiunga i tre seguenti obiettivi:
- non farmi giocare la solita trita e ritrita lista di Ultramarine;
- stilare una lista da backgroud;
- non farmi svenare per comprare i Land Speeder.
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Re: alla fine fu l'inizio
fai una forza con tanti scout e tanti assaltatori, magari anche un paio di drop pods.
Godel wrote:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.Per l'enorme c**o che dimostri coi dadi^_^
(scherzo...domani te la tolgo già^_^)
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Re: alla fine fu l'inizio
Ci sto pensando. Penso che a breve proverò una lista con 3 Dreadnought con cannone laser e 2-3 Squadre Assaltatrici.
Vediamo un po' come andiamo, anche se le sto maladettamente prendendo dai Tiranidi con tanti, tanti Carnefici...
Vediamo un po' come andiamo, anche se le sto maladettamente prendendo dai Tiranidi con tanti, tanti Carnefici...
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Re: alla fine fu l'inizio
Piccola precisazione: non Ordo Malleus ma Ordo Hereticus ( a meno che la tua guardia rossa non sia in procinto di chiamare dei Demoni o sia fatta da Demoni )
Per la lista della Guardia del Corvo potresti:
- Usare Shrike ( obbligatorio per un armata a tema, o almeno credo...)
- Tattici su Capsula ( i corvi della morte che nottetempo calano sul nemico )
- Esploratori ( in rapporto 2:1 con i Tattici )
- Assaltatori ( tanti ) e Veterani dell'Avanguardia con reattore
- Di Land Speeder potresti anche non metterne o, al limite, metterne solo 3 ( soprattutto ora che il kiti di plastica ti da tutte le opzioni )
La tattica?
Metti Shrike nei veterani e schieri solo gli esploratori ( dieci con Fucili di precisione e mantello, io te li consiglio così ) i copertura a sparare alle unità nemiche veloci ( sperando di inchiodarle ). Il resto entra in AiP.
Possibilmente equipaggia le capsule con faro si teletrasporto, e dato che una entrerà il primo turno cerca di metterla dove vantaggioso.
Dopodichè, sperando nei dadi, fai entrare tutto in AiP dove sono le Capsule e assalta un'unità nemica usando la regola Intervento Eroico dei veterani ( con dentro Shrike faranno sfaceli di un'unità e sottrarrai tanti punti al fuoco ).
Usa gli Assaltatori per distruggere le fanterie ( le truppe, possibilmente ) e negli ultimi turni manda gli Esploratori a prendere obiettivi.
Se non ci sono obiettivi i cecchini tienili in copertura e spara!
Un consiglio? Stai sempre in movimento, impedisci che le tue squadre rimangano inchiodate, equipaggia chi puoi con bombe termiche ( i corazzati fanno male ). Inoltre tieni conto che grazie a Shrike i tuoi assaltatori si possono potenzialmente muovere di 24"! ( muovi di 12"+ corri di D6"+ assalti di 6" )
Spero di esserti stato utile!!
Per la lista della Guardia del Corvo potresti:
- Usare Shrike ( obbligatorio per un armata a tema, o almeno credo...)
- Tattici su Capsula ( i corvi della morte che nottetempo calano sul nemico )
- Esploratori ( in rapporto 2:1 con i Tattici )
- Assaltatori ( tanti ) e Veterani dell'Avanguardia con reattore
- Di Land Speeder potresti anche non metterne o, al limite, metterne solo 3 ( soprattutto ora che il kiti di plastica ti da tutte le opzioni )
La tattica?
Metti Shrike nei veterani e schieri solo gli esploratori ( dieci con Fucili di precisione e mantello, io te li consiglio così ) i copertura a sparare alle unità nemiche veloci ( sperando di inchiodarle ). Il resto entra in AiP.
Possibilmente equipaggia le capsule con faro si teletrasporto, e dato che una entrerà il primo turno cerca di metterla dove vantaggioso.
Dopodichè, sperando nei dadi, fai entrare tutto in AiP dove sono le Capsule e assalta un'unità nemica usando la regola Intervento Eroico dei veterani ( con dentro Shrike faranno sfaceli di un'unità e sottrarrai tanti punti al fuoco ).
Usa gli Assaltatori per distruggere le fanterie ( le truppe, possibilmente ) e negli ultimi turni manda gli Esploratori a prendere obiettivi.
Se non ci sono obiettivi i cecchini tienili in copertura e spara!
Un consiglio? Stai sempre in movimento, impedisci che le tue squadre rimangano inchiodate, equipaggia chi puoi con bombe termiche ( i corazzati fanno male ). Inoltre tieni conto che grazie a Shrike i tuoi assaltatori si possono potenzialmente muovere di 24"! ( muovi di 12"+ corri di D6"+ assalti di 6" )
Spero di esserti stato utile!!
Re: alla fine fu l'inizio
[CITAZIONE]Per la lista della Guardia del Corvo potresti:
- Usare Shrike ( obbligatorio per un armata a tema, o almeno credo...)
- Tattici su Capsula ( i corvi della morte che nottetempo calano sul nemico )
- Esploratori ( in rapporto 2:1 con i Tattici )
- Assaltatori ( tanti ) e Veterani dell'Avanguardia con reattore
- Di Land Speeder potresti anche non metterne o, al limite, metterne solo 3 ( soprattutto ora che il kiti di plastica ti da tutte le opzioni )
La tattica?
Metti Shrike nei veterani e schieri solo gli esploratori ( dieci con Fucili di precisione e mantello, io te li consiglio così ) i copertura a sparare alle unità nemiche veloci ( sperando di inchiodarle ). Il resto entra in AiP.
Possibilmente equipaggia le capsule con faro si teletrasporto, e dato che una entrerà il primo turno cerca di metterla dove vantaggioso.
Dopodichè, sperando nei dadi, fai entrare tutto in AiP dove sono le Capsule e assalta un'unità nemica usando la regola Intervento Eroico dei veterani ( con dentro Shrike faranno sfaceli di un'unità e sottrarrai tanti punti al fuoco ).
Usa gli Assaltatori per distruggere le fanterie ( le truppe, possibilmente ) e negli ultimi turni manda gli Esploratori a prendere obiettivi.
Se non ci sono obiettivi i cecchini tienili in copertura e spara!
Un consiglio? Stai sempre in movimento, impedisci che le tue squadre rimangano inchiodate, equipaggia chi puoi con bombe termiche ( i corazzati fanno male ). Inoltre tieni conto che grazie a Shrike i tuoi assaltatori si possono potenzialmente muovere di 24"! ( muovi di 12"+ corri di D6"+ assalti di 6" )
Spero di esserti stato utile!!
Bella army!!! in effetti io la gioco così e dà tante soddisfazioni
Purtroppo però nel regolamento dice che i veterani con Intervento Eroico non possono entrare in AIP se sono guidati/aggregati da un personaggio. Peccato
Però bello cmq
ciao
p.s. qualcuno è di Bologna o Modena?
ed assaltare
- Usare Shrike ( obbligatorio per un armata a tema, o almeno credo...)
- Tattici su Capsula ( i corvi della morte che nottetempo calano sul nemico )
- Esploratori ( in rapporto 2:1 con i Tattici )
- Assaltatori ( tanti ) e Veterani dell'Avanguardia con reattore
- Di Land Speeder potresti anche non metterne o, al limite, metterne solo 3 ( soprattutto ora che il kiti di plastica ti da tutte le opzioni )
La tattica?
Metti Shrike nei veterani e schieri solo gli esploratori ( dieci con Fucili di precisione e mantello, io te li consiglio così ) i copertura a sparare alle unità nemiche veloci ( sperando di inchiodarle ). Il resto entra in AiP.
Possibilmente equipaggia le capsule con faro si teletrasporto, e dato che una entrerà il primo turno cerca di metterla dove vantaggioso.
Dopodichè, sperando nei dadi, fai entrare tutto in AiP dove sono le Capsule e assalta un'unità nemica usando la regola Intervento Eroico dei veterani ( con dentro Shrike faranno sfaceli di un'unità e sottrarrai tanti punti al fuoco ).
Usa gli Assaltatori per distruggere le fanterie ( le truppe, possibilmente ) e negli ultimi turni manda gli Esploratori a prendere obiettivi.
Se non ci sono obiettivi i cecchini tienili in copertura e spara!
Un consiglio? Stai sempre in movimento, impedisci che le tue squadre rimangano inchiodate, equipaggia chi puoi con bombe termiche ( i corazzati fanno male ). Inoltre tieni conto che grazie a Shrike i tuoi assaltatori si possono potenzialmente muovere di 24"! ( muovi di 12"+ corri di D6"+ assalti di 6" )
Spero di esserti stato utile!!
Bella army!!! in effetti io la gioco così e dà tante soddisfazioni
Purtroppo però nel regolamento dice che i veterani con Intervento Eroico non possono entrare in AIP se sono guidati/aggregati da un personaggio. Peccato
Però bello cmq
ciao
p.s. qualcuno è di Bologna o Modena?
ed assaltare