La Sfida 2, il ritorno

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord Athandin »

Come da regole del WGF:

Io sottoscritto Comandante del 69° Corazzato Vostroiano Anton Ivanov Čechov sfido a singolar tenzone la blatta del Forum Lord Anyrion

Sistema: Warhammer 40,000

Formato: 1500 punti

Data: venerdì 19 Marzo 2010

Luogo: as usual, la mia scrivania

Ora: 9:30 am

Al seguito del Comandante me medesimo:

Squadra comando
Commissario

4 Squadre veterane
4 Chimera

Vendetta
Leman Russ Exterminator
Hydra

PROVOCATIO IACTA EST! *



*(5 anni di latino li dovrò impiegare, in qualche modo...)
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

Considerandomisi una vile blatta non potrei fare altro che rifiutare la sfida, come il regolamento mi permette di fare.

Ma io non sono una vile blatta.

Io sono il lobo sinistro del cervello della mente dell'Alveare della Flotta Alveare Myogarsorm, minaccia nascente dell'Imperium.

Ergo, mi presenterò per schiacciare i vostri patetici omini rossi (e i loro un filino più preoccupanti scatoloni di metallo) nella data pattuita.

Le forze Tiranidi che metterò in campo alla luce della mia onniscienza aliena

Tiranide Primus

Guardie dell'Alveare
Zoantropi

Guerrieri Tiranidi
Tervigone
svariati Termagant
2 unità di Genoraptor

Rapaci Tiranidi
Carnefice
3 Spore

Ricordatevi che la Mente dell'Alveare sa tutto di voi, e non solo!
Sa già i rumors del regolamento di 9a edizione! :lol:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Godel »

psssssssssssssss

per l'insettaccio usa il DDT :lol:


buona sfida!
Image
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord Athandin »

Godel wrote:psssssssssssssss
per l'insettaccio usa il DDT :lol:
Ne ho riempito i serbatoi del Leman...
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

Godel wrote:psssssssssssssss

per l'insettaccio usa il DDT :lol:


buona sfida!
DDT?

Ottimo, altra biomassa!
Si converte tutto in ottimo veleno per i falcati...

P.S. @Athandin
E sappi che l'avere messo harker in una esercito di Vostroiani ti fa perdere immediatamente anni e anni di stima BGstica gloriosamente conquistata sul campo con tonnellate di TVI e altre cose.
Passi Paskjevich, ma Harkerjevich...
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord Athandin »

Eddai...Harker ci può stare...Dipingerò pure la squadra infiltratrice di un verde mimetico...Ma non è nulla di definitivo, vediamo come si comporta
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

Nono... harker, il catachano, con i vostroiani centra come un etereo tau con una pustola sul c**o di un Nonno Nurgle...
Mi scadi...
Vedrò di vendicare il Bg perduto sul campo.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord Athandin »

Purtroppo causa presenza di un genitore nella magione mi vedo costretto a rinviare la sfida. Si può fare domenica sera? A casa del Blatta spaziale, ovviamente... :lol:
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

NO, maledizione, NO!!!!!

E io che mi invento domani mattina?!?!?!

Dannati siano i 4 perniciosi!!! :evil:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord Athandin »

Guarda, la cosa potrebbe essere in forse fino a stasera. Devo riuscire a capire se il vecchio sarà a casa o meno, e tu sai che può succedere se mi (ci) becca a caxxeggiare...
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

Ho bisogno di saperlo il prima possibile.
Ovvio che è meglio se non ci sgamano, ma c***o, un ora dico agli altri vado, un'ora dico che non vado... sto facendo la figura del cioccolataio.

Aggiornami, anche via mex, ma che sia definitivo. ;)
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by lorenzo »

Meno chiacchere, più botte!

Image


:lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

Guarda, lorenzo, volentieri.

Ma questo codardo di un vostroiano scappa... :lol:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord Athandin »

Allora, domani il padre si dilegua, ma bisogna capire l'orario...Mi faccio sentire via mex appena ho news
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

Salve a tutti! :D

Ieri sera alla fine è andata in scena la Sfida 2, il ritorno. Athandin si è presentato alla mia magione e ci siamo legnati come GW comanda. :D

E sono di nuovo qui io per raccontarvi come è andata! Ebbene si, Anyrion è riuscito a difendere il titolo, stavolta con maggiore merito di come io lo abbia conquistato.

La partita è uscita a Kill Points, con schieramento Alba di Guerra.
Visto che entrambi avevamo 13 KP, c'era solo da sfregarsi le mani. :roll:

La mia lista era la stessa di sopra, tranne che ho democraticamente segato i rapaci per mettere altre tre Guardie dell'Alveare. Athandin invece si presenta con la stessa lista e quell'obrobrio BGistico di harker nei Veterani Vostroiani... :roll:

Causa Imageshack KO al momento (ore 14.31) sono costretto a posticipare l'inserimento di alcune immagini.

La partita è terminata con il seguente punteggio di Kill Points:

Lord_Anyrion 8 (4 Chimera, 2 Squadre di fanteria, Leman Russ, Hydra)
Lord Athandin 5 (3 Spore, Carnefice, Zoantropi)

Passo allora alle pagelle :D

Tiranide Primus coi Guerrieri su Spora: Scendono in allegria al 2 turno con l'AIP, la spora scuote un chimera con harker&co, poi questi sbarcheranno e i Guerrieri si occuperanno di far si che non ne rimanga uno vivo. Sistemano poi anche un'altra squadra di fanteria e danno il colpo di grazia ad un chimera. voto 7,5

Guardie dell'Alveare 1 Ottima prestazione, aprono un hydra e rendono il Leman russ più simile ad un bidone della spazzatura privandolo di tutte le armi prima di svamparlo. Muoiono poi in 2 su 3, ma una si salva e si nasconde portando a casa il c**o e un KP. :D 7,5
Guardie dell'Alveare 2 Passano la partita ad inseguire il chimera di harker (senza più lui e compagnia sopra però :lol:) e alla fine al 5 turno riescono ad aprire il fuoco su di lui. Forte scoppio, rottami che volano e un Kp in cassaforte concedendone 0. 7
Zoantropi su Spora Dei bisturi atomici. Scendono al terzo turno, e svampano tipo 4-5 carri in tutta la partita. Aprono chimera, il leman e resistono al fuoco di 20 fantaccini+chimera subendo solo un morto e portando a casa 4-5 Kp, L'ultimo turno è però fatale e crepano. Voto 8 migliori in campo nonostante la loro morte.

Tervigone Fa il capo dei "pisani" dietro, badando solo a tenere tutto in ordine con Dominio e a dare FnP alle guardie 1 mentre svolgono il loro lavoro. 6+ di ordinaria amministrazione.
14 Termagant Al primo turno entrano dalla riserva e si infilano in un edificio, dal quale non smuoveranno il c**o insettoso per tutta la battaglia, giocando a carte e raccontandosi barzellette tipo quella del marine, dello scorpione venefico e del servoteschio. :D Senza voto.
2x8 Genoraptor I "pisani". Schiero loro come due truppe da mettere dello scenario e li piazzo in un bosco. Non si muoveranno da lì, ma essendo dotati di un senso dell'umorismo meno spiccato dei termagant, se la spasseranno meno. Anche loro, senza voto, nascosti a non concedere KP.

Carnefice su Spora Arriva al 3 turno con gli Zoantropi e fa a malapena il tempo a scendere che si becca 5 laserate in fronte che lo riducono ad una palla di carne fumante. Poi salta anche la suo spora. 2 Kp che gli ho regalato. Voto 4

Per ora, è tutto. ;)
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord_Anyrion »

E sia! ::D_old:

Ora Imageshack torna a fungere.
Non ci sono snapshot per ogni fase, ma quelli più rilevanti.

Image
Questo è lo schieramento. Il gentile pubblico potrà notare i due carri del mio collega e i miei genoraptor piazzati alla pisana nel bosco, dal quale non spostano un muscolo.

Image
Con il contributo di Fabrizio Failla andiamo a vedere la situazione alle fine del secondo turno. la roba in riserva è entrata (notare i termagant pisani nell'edificio) per entrambi e la prima spora coi guerrieri è già scesa.

Image
La situazione alla fine del terzo turno. Diversi crateri hanno preso il posto di carri del buon Athandin, e i guerrieri hanno smontato i veterani sulla destra. Ciò nonostnate, imperterrito, il loro chimera continua a voler girovagare. Il carnifex è sceso ed è morto, gli zoantropi hanno fatto saltare dei bidoni.

Image
Fine 4 turno. Le guardie a destra hanno quasi preso il chimera vuoto di harker. E' partito un altro carro e lui è sbarcato. I guerrieri hanno aperto dei fantaccini. Tutte le spore sono saltate, insieme ad uno zoantropo.

Image
La situazione al termine delle ostilità. Sono partiti altri carri, ma purtroppo gli zoantropi sono morti. Le guardie a destra hanno preso e distrutto il chimera di harker. Le guardie al centro hanno subito due morti e l'ultima si è salvata rifugiandosi nel bosco. Lui è sbarcato perchè ha perso altri carri. Finisce 8 a 5 per me.

::D_old:

Adesso è il turno delle pagelle di Athandin!
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: La Sfida 2, il ritorno

Post by Lord Athandin »

Squadra comando I termici contro i tiranidi sono utilerrimi! Non scendono dal vendetta e non si mostrano per tutta la partita. Voto: ND
Commissario Altro desaparecido. Voto: ND

4 Squadre veterane Come sempre fanno il loro lavoro: sparano e muoiono. A parte la deludente prestazione di harker&co. si meritano tutti la sufficienza. Voto: 6. Harker Probabilmente non so usarlo. Voto: 4
4 Chimera Senza di loro non vivrei. Voto 7

Vendetta Sopravvive tutta una partita: miracolo. I laser binati sono sempre una manna. Voto 7
Leman Russ Exterminator Sì, ok, sei figo, spacchi i carri, legni le CM. Ma hai pur sempre fo7 e vp4. Il ragazzo potrebbe fare di più, ma non si applica. Voto 6&1/2
Hydra Non riconfermato per la prossima partita. Voto 5
Image
Post Reply