BG della mia Guardia Imperiale

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

BG della mia Guardia Imperiale

Post by Godel »

RIVOLUZIONE

Capitolo 1

Una cascata di scintille si riversò nuovamente sulla passerella, mentre il braccio meccanico si spostava compiendo i soliti, ripetitivi gesti.
Faceva caldo. La canotta leggera che indossava era zuppa di sudore, annerita dai fumi della fonderia e bucata qua e là da quei piccoli lapilli incandescenti che ad ogni colata saturavano l'aria.
Faceva caldo. Due metri di plastacciaio separavano la tempesta incandescente di scintille dalla gelida tormenta di neve che imperversava là fuori.
Gelo e fuoco: così i ministri del Culto Imperiale descrivevano l'inferno per i traditori del Vero Credo.
Ebbene, in questo inferno era catapultata la maggior parte della popolazione di Mochkba: miliardi di individui costretti a rompersi a schiena, a rischiare la vita nelle migliaia di fabbriche sparse sull'intero pianeta.
Le comunicazioni ufficiali parlavano di poche migliaia di morti nelle fabbriche ogni giorno: str.......te.
Non più di una settimana fa, tutta l'ala est della fonderia era stata invasa dai vapori tossici ed erano morti diecimila operai.
Quasi nessuno disse niente, e i pochi che provarono a parlare furono zittiti da inquisitori ben poco indulgenti: ba.....rdi, figli del demonio. Ci proteggono dal Caos? Ci portano la luce del Dio Imperatore? Se questo è il prezzo, possono anche prendere le loro sacre armi, cospargerle del loro olio consacrato, e ficcarsele nel c...o.

Questo pensava Mikail Ivanovic, operaio di sesta categoria nella fon deria di Yaroslava: a questo pensava mentre qualcosa accadeva sopra di lui.
Una catena, vecchia ormai di decine e decine di anni, si deformava ogni secondo di più per lo sforzo e per il calore: lo sforzo e il calore generati dalle varie tonnellate di acciaio fuso contenute nel crogiolo che la catena sosteneva.
Questa si allungò, si deformò, si torse e, infine, si spezzò.
Una cascata bianca e incandescente si riversò sulle migliaia di operai sottostanti.
Mikail alzò la testa, vide il fuoco venirgli incontro e bestemmiò.
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: BG della mia Guardia Imperiale

Post by lorenzo »

Ottimo inizio! :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Post Reply