Strappiamo le ali agli Angeli...

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Staeph125 »

Buonasera.
Sono qui per porre fine al dominio da Campione del 40k di Wargamesforum del dai più conosciuto come Lord Anyrion.

Quindi, lo sfido ufficialmente.

Sistema: Warhammer 40,000

Formato: 1500 punti

Data: lunedì 26 Aprile

Luogo: di fronte a un computer a caso con installato vassal

Ora: 15,00

Userò i Cacciatori di Demoni.

Se hai fegato mi affronti coi Demoni.
Altrimenti coi soliti nuovi usciti di turno. BA o Tiranidi.

Ma un giorno le Stormraven le avremo anche noi DH, come BG comanda. E lì, saranno uccelli per malati di iperglicemia...
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Lord_Anyrion »

E accetto!

E uso pure i Demoni come richiesto, ma ti becchi tessifato.

"Se qualcosa ti da problemi, mandagli contro 5 Diavoli di Slaanesh e guardalo scomparire!" (cit.)

Fateweaver
The Masque
2x5 Fiends
5 Bloodcrushers
6+5 Plaguebearers
8 Horrors
Soulgrinder

Demoni contro Cacciatori di Demoni... suona bene... :rock:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Godel »

@Anyrion: GUARDATI DAL PRETE

Image
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Lord_Anyrion »

Farò il possibile. ::D_old:

P.S: dove hai preso al foto?? :lol_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Godel »

è la foto della ragazza più bella della facoltà

-.-
Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by lorenzo »

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Orcry »

Beh satremo a vedere se le regole dei cacciatori di demoni rendono davvero contro i demoni :rofl:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by MaoDantes »

In bocca al demone cari cacciatori di demoni :rofl:

p.s.: cos'e' vassal? un sistema di simulazione di 40 k o una versione giocabile su pc?
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Lord_Anyrion »

Orcry wrote:Beh satremo a vedere se le regole dei cacciatori di demoni rendono davvero contro i demoni :rofl:
Chi ha detto che lo fanno? ::D_old:
MaoDantes wrote:In bocca al demone cari cacciatori di demoni :rofl:
Molti nemici... molti nemici! :lol_old:

p.s.: cos'e' vassal? un sistema di simulazione di 40 k o una versione giocabile su pc?
Si, Vassal è un programma che simula battaglie del 40K. Cioè schieri, muovi e giochi lì, tipo lorenz se rendo l'idea, ma fatto meglio IMHO. C'è anche il simulatore dadi e la chat, ma è meglio se i dadi li tiri a parte e i porconi li scandisci a voce. :lol_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Orcry »

Chi ha detto che lo fanno?
Il Codex dei Cacciatori di Demoni :rofl:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Lord_Anyrion »

Orcry wrote:
Chi ha detto che lo fanno?
Il Codex dei Cacciatori di Demoni :rofl:
Lo so!

Era ironico, ma la regola dell'instabilità non esiste più, l'unica che potrebbe influire è assaltare di un solo D6, ma tanto lo devi fare comunque quando assalti un nemico in copertura...
Se sai giocare un po', ti organizzi.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Orcry »

Lord_Anyrion wrote:
Orcry wrote:
Chi ha detto che lo fanno?
Il Codex dei Cacciatori di Demoni :rofl:
Lo so!

Era ironico, ma la regola dell'instabilità non esiste più, l'unica che potrebbe influire è assaltare di un solo D6, ma tanto lo devi fare comunque quando assalti un nemico in copertura...
Se sai giocare un po', ti organizzi.
Ops! :?: Non lo sapevo :rofl:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Staeph125 »

Orcry wrote: Ops! :?: Non lo sapevo :rofl:
C'ha ragione lui, purtoppo.

L'unica cosa è che evito che mi faccia lo scalpo troppo presto coi diavoli, ma per il resto oramai è solo fuffa la regola...
La cosa che è possente contro i Demoni è il cannone psionico, che non consente invulnerabilità. Quindi il pollastro dovrà tenerlo bello nascosto altrimenti glielo spiumo. Certo, dovrò scendere dal LR coi GK per farlo, ma se po' fà!

Dai, metto anche io la lista.

Fratello Capitano Stern
Seguito di 5 Cavalieri grigi terminator con olocausto e 1 inceneritore

9 Cavalieri grigi, justica-puntatore e 2 cannoni psionici
6 Fanti Scelti (termico-plasma) su Rhino
6 Fanti Scelti (termico-plasma) su Rhino

Land Raider Crusader
Land Raider

P.S. credo vincerò, ho notevoli vantaggi anche senza le regole fuffe, Anyrion lo sa ma vuole provare lo stesso.
E' per fare una partita da BG, Demoni contro Cacciatori. Poi i veri confronti per me sono DH vs BA, lì si vede chi ha più palle (e chi meno stormraven... :fubar: ) ::D_old:
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Lord_Anyrion »

Staeph125 wrote:
Orcry wrote: Ops! :?: Non lo sapevo :rofl:
C'ha ragione lui, purtoppo.

L'unica cosa è che evito che mi faccia lo scalpo troppo presto coi diavoli, ma per il resto oramai è solo fuffa la regola...
La cosa che è possente contro i Demoni è il cannone psionico, che non consente invulnerabilità. Quindi il pollastro dovrà tenerlo bello nascosto altrimenti glielo spiumo. Certo, dovrò scendere dal LR coi GK per farlo, ma se po' fà!
Vero, vero... mi dimenticavo la penetrata anale del cannone psionico.
Questo complica notevolmente le cose.


Dai, metto anche io la lista.

Fratello Capitano Stern
Seguito di 5 Cavalieri grigi terminator con olocausto e 1 inceneritore

9 Cavalieri grigi, justica-puntatore e 2 cannoni psionici
6 Fanti Scelti (termico-plasma) su Rhino
6 Fanti Scelti (termico-plasma) su Rhino

Land Raider Crusader
Land Raider
Che novità! ::D_old:
E' la stessa da 7 partite, quando ancora prima giocavi Dreadnought e un solo LR...


P.S. credo vincerò, ho notevoli vantaggi anche senza le regole fuffe, Anyrion lo sa ma vuole provare lo stesso.
E' per fare una partita da BG, Demoni contro Cacciatori. Poi i veri confronti per me sono DH vs BA, lì si vede chi ha più palle (e chi meno stormraven... :fubar: ) ::D_old:
Credo anche io vincerà lui, conosce il suo esercito e io per nulla il mio e il suo ha delle buone potenzialità contro di me, nonostante tutto.
Ma dipende da un paio di fattori, conoscendolo
1) Che fa la Roma stasera
2) Quanta birro riesco a NON fargli bere prima e durante la partita. Quest'uomo è famoso perchè i suoi tiri di dado sono direttamente proporzionali a quanta birra beve. :lol_old:

Ma aggiungerei, mio caro collega, che vincerà probabilmente colui che uscirà meno devastato dalle prove di domani mattina. ::D_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Lord_Anyrion »

Ritornato ora.
Partita conclusa.

La mia firma parla da sola no? :-?

Vabbè, venerdì me lo riprendo, il titolo.

Goditelo, perchè durerà nemmeno una settimana lavorativa. :twisted:


UFFICIALE: i Cacciatori di Demoni funzionano contro i Demoni.
Si, poi c'è la consueta sfiga che mi perseguita da quando sono passato al 40K.
Strano, una volta gli organi esplodevano ai miei avversari ed ero io a fare i cinque 5+ su cinque tiri invulnerabilità.
I tempi cambiano. Purtroppo.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Staeph125 »

Me lo godo, me lo godo... ::D_old:

Venerdi 'na ceppa de nerchia... ::D_old:
Io leggo sul regolamento del forum che devono passare 7 giorni prima di lanciare un'altra sfida.
Dai, famo lunedì prossimo, fotocopia di oggi...
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by Lord_Anyrion »

Staeph125 wrote:Me lo godo, me lo godo... ::D_old:

Venerdi 'na ceppa de nerchia... ::D_old:
Io leggo sul regolamento del forum che devono passare 7 giorni prima di lanciare un'altra sfida.
Dai, famo lunedì prossimo, fotocopia di oggi...
'zzo èvvero...

Vabbè, facciamo così.

Dai, mettiti sto coso in firma, togli la frase sui DE e ci stai... ::D_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Strappiamo le ali agli Angeli...

Post by falso »

Tranquillo Lord...questo è il destino di noi malaliani...almeno possiamo rosicare un po' fino al momento della riconquista :rock:
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
Post Reply