Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Lord_Anyrion »

Salve.
Sono qui per riprendermi il titolo toltomi con somma malgrazia dal mio collega Staeph125.
Una settimana da eroe, ora ritorna nell'oblio!
Sfida ufficiale!

Sistema: Warhammer 40,000

Formato: 1500 punti

Data: lunedì 3 Maggio

Luogo: facciamo da te Ste? Tanto sono da quelle parti...

Ora: 17,00

I miei BA rivedranno il campo di battaglia.

Reclusiarca
Sacerdote Sanguinario
Dreddy Furioso
2x10 Assaltatori
5 MIB
1 Predator Baal
1 Land Raider Redeemer
1 Stormraven

1500 spaccati. ::D_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Re: Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Staeph125 »

Accetto la sfida con i miei amati GK, naturalmente.
La lista la sai, è la solita: Stern, 5 termy su crusader, 9 grigi su LR, 2x6 fanti su rhino.
Le 5 vanno bene, così ho tutto il tempo di uscire dar manicomio e con calma pranzare con la morosa.
Alle 5, tutto tuo.

OT: Tu martedì sei a brescia vero?
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Lord_Anyrion »

Staeph125 wrote:Accetto la sfida con i miei amati GK, naturalmente.
La lista la sai, è la solita: Stern, 5 termy su crusader, 9 grigi su LR, 2x6 fanti su rhino.
Le 5 vanno bene, così ho tutto il tempo di uscire dar manicomio e con calma pranzare con la morosa.
Alle 5, tutto tuo.

OT: Tu martedì sei a brescia vero?
Yessa. So cosa stai pensando: lunedì pomeriggio cazzeggio organizzato perchè il giorno dopo sono via! ::D_old:
Cmq scommettiamo che il frecciarossa supera in record di ritardo 1 ora e 20?
L'altra volta s'annavo a piedi al ritorno facevo prima.
Fine OT.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Re: Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Staeph125 »

Salve.
Parita effettuata, ha vinto Anyrion.
Avevo scritto un bel Br ma sto computer del c***o mi ha cancellato tutto. Vaffanculo.

Dico che ha vinto con merito, io non ho giocato splendidamente e ho pure sbagliato 4 ts su 4 al 2+ con i miei termy sotto un non proprio irrestitibile fuoco di assaltatori BA.
Mi ricorda qualcosa... http://www.youtube.com/watch?v=wex1Bn2Xodk

Questo lo snapshot di fine partita.
Image

Perdo tutto tranne un LR immobilizzato, e concedo. La partita era a basi.
Uomo partita il Dreadnoughr furioso, mi ara 2 squadre di fanti e 9 cavalieri grigi.
Bestiale.

Saluti ^^
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Lord_Anyrion »

Staeph125 wrote:Salve.
Parita effettuata, ha vinto Anyrion.
Avevo scritto un bel Br ma sto computer del c***o mi ha cancellato tutto. Vaffanculo.
Lol! :lol_old: :lol_old: :lol_old: :lol_old: :lol_old:

Dico che ha vinto con merito, io non ho giocato splendidamente e ho pure sbagliato 4 ts su 4 al 2+ con i miei termy sotto un non proprio irrestitibile fuoco di assaltatori BA.
Mi ricorda qualcosa... http://www.youtube.com/watch?v=wex1Bn2Xodk
Ricorda qualcosa anche a me... ah, certo, sono i miei tiri di dado usuali. ::D_old:

Questo lo snapshot di fine partita.
Image

Perdo tutto tranne un LR immobilizzato, e concedo. La partita era a basi.
Uomo partita il Dreadnoughr furioso, mi ara 2 squadre di fanti e 9 cavalieri grigi.
Bestiale.

Saluti ^^
Si, il ragazzo ha talento. Parlo del Dreddy.
Boh, bene, è andata ok. Con i BA va MOOOOLTO meglio che coi demoni.
:hai:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord Athandin
Wargamer Junior
Posts: 74
Joined: 17 Sep 2009, 9:47
Location: Torino

Re: Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Lord Athandin »

Tu sai che tra pochissimo (almeno un paio di mesi :lol_old: ) quel tuo titolo sarà nuovamente messo in discussione, vero?
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Lord_Anyrion »

Vedremo, vedremo.
Tanto i pretendenti siamo sempre noi tre...
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Sverniciamo l'armatura ai pretazzi...

Post by Lord_Anyrion »

Farò in modo che questo avvenga il più lontano nel tempo possibile. :lol_old:
Non per paura o cosa, ma perchè noi tre non abbiamo al momento soldi da spendere per eserciti e abbiamo solo pochi pezzi (per lo meno, parlo per me e Staeph, Athandin in realtà possiede una solida base vostroiana) e quindi giochiamo su vassal.
:wasntme:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
Post Reply