Warhammer 40000 Conquest

Discussioni su Warhammer 40k
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Warhammer 40000 Conquest

Post by Jehan »

trovato oggi qui al paesello (provincia di VR), l'dicolant mi ha detto che è uscito sabato.

preso pechè i colori + pennello a 2 euro mi parevano buoni, i Primarini li regalerò ::D_old:

allego foto, visto che mezza italia GWista lo cerca può essere buona norma metterle anche su feisbuk

Image

Image

Image
Last edited by Jehan on 15 Jan 2019, 15:54, edited 2 times in total.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammr 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

ci crederai o no ma sono abbonato a sta roba :wasntme: in UK siamo al numero 20 o giu' di li

alla fine mi piacevano i plague marines ed i vari elementi scenici, vedendo la lista della roba che ti danno durante le varie uscite pare che il tutto finisce a costare molto meno che prendendoli singolarmente (anche scontati con solito 20%)

dei fascicoli e degli speis marins non me ne frega una cippa e li sto rifilando su ebay :hai:
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Warhammr 40000 Conquest

Post by Jehan »

Saint of Killers wrote: 15 Jan 2019, 13:32 ci crederai o no ma sono abbonato a sta roba :wasntme: in UK siamo al numero 20 o giu' di li

alla fine mi piacevano i plague marines ed i vari elementi scenici, vedendo la lista della roba che ti danno durante le varie uscite pare che il tutto finisce a costare molto meno che prendendoli singolarmente (anche scontati con solito 20%)

dei fascicoli e degli speis marins non me ne frega una cippa e li sto rifilando su ebay :hai:
se mi interessasse il 40K pobabilmente lo prenderei anche io, gli scenici sono molto belli, Nurgle è bello e i Primaris oggettivamente pure - oltretutto per essere easy to build non sono affatto male
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Warhammr 40000 Conquest

Post by Baldovino I »

Grande Jehan! Ripensando al topic fiume su Tilea, mi viene veramente da ridere alla notizia che tu hai reperito (senza troppi problemi) la collezione in un'edicola di Valeggio! :lol:
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Warhammr 40000 Conquest

Post by Jehan »

Baldovino I wrote: 15 Jan 2019, 15:29 Grande Jehan! Ripensando al topic fiume su Tilea, mi viene veramente da ridere alla notizia che tu hai reperito (senza troppi problemi) la collezione in un'edicola di Valeggio! :lol:
Il Medioevo può questo ed altro.
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
89baxthepaz
Nuovo Wargamer
Posts: 1
Joined: 16 Jan 2019, 12:38

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by 89baxthepaz »

Ciao riesci a mandare la foto con gli estremi per richiedere la collezione? Non trovo da nessuna parte il fascicolo, ne trovo su internet come fare l'abbonamento
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Jehan »

Puoi farlo da qui

http://www.warhammer40000conquest.it

Poi se ancora non riesci ti mando la foto
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

comunicazione di servizio:

pare che i furbacchioni di hachette provino ad infilare altri prodotti nell'abbonamento :doh:
Tutta roba non annunciata precedentemente e di dubbio valore sperando secondo me che uno non ci pensi troppo e si compri qualunque cosa gli rifilano

nell'ultima spedizione (in UK spediscono 4 numeri per volta) mi hanno infilato una bella letterina in cui dicevano piu' o meno:
in quanto abbonato ti abbiamo riservato il volume "artowork di warhammer 40K", ti verra' mandato di default con la prossima spedizione di conquest alla modiica cifra di £14.
ed ho dovuto mandargli un email dicendo che non me ne poteva fregare di meno e che se lo potevano tenere se non usarlo (una volta arrotolato) per otturare un loro orficio a piacere
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by gianni »

Simpatici
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

quei bricconcelli di hachette UK ne hanno fatto un altra:
hanno appena annunciato che il servizio clienti e' temporaneamente sospeso dato che i telefoni hanno dei "problemi" :lol:

qualcuno ha subito fatto notare che e' una coincidenza curiosa dato che proprio in questi giorni:
- la gente sta cercando di contattarli per cancellare l'ordine del libro di cui parlavo prima (che io furbacchione che non sono altro, ho cancellato appena possibile tanto per evitare disguidi dell'ultimo minuto)
- le spedizioni di gennaio non sono ancora arrivate a (credo) nessuno

c'e' anche da tenere conto che per come la vedo io sto tipo di abbonamenti e' per forza truffaldino, alla fine i margini sulla roba che vendono e' troppo basso ed ovviamente mi aspetto che l'editore provi ad infilare altra roba (non richiesta) nell'abbonamento. Vedi sto libro di artwork e la versione "premium" che consiste in un tot di roba inutile extra pagata a peso d'oro.

insomma non mi stupirei se cancellassero i fascicoli prima del termine...
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Baldovino I »

Sarebbe gravissimo. Una palese violazione di termini contrattuali. Capisco che da quelle parti ormai sia una specie di giungla, però sarebbe veramente grossa.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: 29 Jan 2019, 20:23 Sarebbe gravissimo. Una palese violazione di termini contrattuali. Capisco che da quelle parti ormai sia una specie di giungla, però sarebbe veramente grossa.
scherzi? qui in UK e' il far west per sta roba :rofl:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

mi e' arrivato giusto oggi il pacco con i numeri 24, 25,26 e 27 e devo dire che sono soddisfatto
sta volta c'erano dei pennelli, colori, gli sprue (anni 90) con gli accessori ed il dreadnought "easy to build"

continuano a fare un po' i furbetti pero', del dreadnought pubblicizzavano sulla loro pagina FB la versione "normale" mentre nella rivista c'era l'easy to build (che in pratica ha nessuna opzione extra). Si tratta cmq di un offerta interessante ma ste tattiche un po' truffaldine mi fanno storcere il naso.
User avatar
Jehan
Power Wargamer
Posts: 1224
Joined: 17 Oct 2009, 12:24

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Jehan »

"content may vary"
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

attenzione che ci stanno provando di nuovo

agli abbonati di WH40K Conquest in UK verra' mandato (e fatto pagare ben £20) di default
Warhammer 40,000: Conquest Silver Templars Sourcebook
a meno che uno non comunichi di non essere interessato :|
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 6113
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Baldovino I »

Saint of Killers wrote: 22 May 2019, 12:41 attenzione che ci stanno provando di nuovo

agli abbonati di WH40K Conquest in UK verra' mandato (e fatto pagare ben £20) di default
Warhammer 40,000: Conquest Silver Templars Sourcebook
a meno che uno non comunichi di non essere interessato :|
Sono veramente strozzi
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 12 cavalieri appiedati, 3 pellegrini del graal; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

in UK mancano un paio di mesi alla fine della rivista e nel frattempo GW se ne esce con la versione AoS che si chiama Warhammer Mortal Realms
https://www.warhammermortalrealms.com/

sto cercando se hanno pubblicato da qualche parte la lista completa dei contenuto come avevano fatto per il 40K
User avatar
gianni
Unstoppable Wargamer
Posts: 3567
Joined: 31 Mar 2015, 12:27

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by gianni »

La lista c'è, ho visto un pdf con l'opera completa ma non ricordo dove e quando mi spiace. Sul sito di Hachette hai provato? Io cerco qualche uscita con scenici per Necromunda...
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Lothlorien, Warhammer Quest (1995), Northern Alliance, Asterians.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 1 Sep 2019, 11:40 sto cercando se hanno pubblicato da qualche parte la lista completa dei contenuto come avevano fatto per il 40K
in UK e' in vendita da questi giorni
https://www.warhammer-community.com/202 ... ge-post-4/
hanno aggiunto una foto con il materiale incluso
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Warhammer 40000 Conquest

Post by Saint of Killers »

siamo quasi alla fine di Conquest! ho appena ricevuto la penultima spedizione (quella con il grav tank) e la prossima (l'ultima) dovrebbe contenere i quattro numeri finali. :clap:
Post Reply