Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Discussioni su Warhammer 40k
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Lord_Anyrion »

A Novembre, ormai pare certo, dopo 13 anni i Dark Eldar rivedranno la luce.

Conferme dal Sito GW.

Foto del White Dward che conferma
Image
REGOLE

Per ora i rumor dicono che tutte le loro armi saranno avvelenate al 4+

All poisons are 4+
Splinter Rifle: 12" S:2 AP:5 Rapid Fire, Poisoned (4+)
Splinter Pod: 18" S:3 AP:5 Assault 2, Poisoned (4+)
Splinter Cannon: 24" S:2 AP:5 Heavy 6, Poisoned (4+)
Spllinter Pods are an underslung weapon for the Hellions, essentially similar to the carbine.

Si è parlato di armi avvelenate "speciali" ma non si è specificato niente.

Ho letto che potrebbe esserci una specie di "tabella del dolore/sofferenza" in base alle vittime uccise ottenere dei bonus, una cosa simile alla tabella di Epidemius’. Tuttavia questo rumor non è stato supportato da nessuna delle mie fonti.

MINIATURE


Si è parlato di 3 ondate di miniature una a novembre, ovviamente, poi a gennaio e a marzo, tutto ciò però è ancora molto vago su questa questione.

Usciranno:

6 Scatole in plastica:
-Guerrieri
-Furie
-Raider
-Ravenger
-Ossessi
-Moto

2 Scatole in Metallo
-Incubi
-Mandragole

3 Blister
-QG e personaggi speciali

A fianco dell'usicta dei nuovi DE usciranno segnalini in resina, dadi edizione limitata, sagome kit di imbasettamento.

Tutti (o almeno quasi tutti) i modelli nuovi sono scolpiti da Jes Godwin.

TUTTI I PRODOTTI DARK ELDAR VERANNO RIFATTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, NIENTE VERRA' LASCIATO

Rumors su uscite seguenti: Esercito Marine come consueto (più probabilmente Grey Knights che Black Templars) e poi, infine, dovrebbe essere il turno anche degli altri ritardatari: i Necron.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Orcry »

Quindi i Cavalieri grigi diventano un capitolo dei Marine e non sono più assieme agli inquisitori, ecc. ?
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Lord_Anyrion »

No, sono e restano inquisizione, ma sono indubbimente marine.
Potrebbero anche accorpare loro e i Witch Hunters, ma è solo un rumor.

La politica GW è di alternare un'uscita marine (vanilla, lupi, BA, DA, BT, Gk) a eserciti non marine (Tyr, DE, Caos, Necron) and so on.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Orcry »

Ah ok. Giusto per capire.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by lorenzo »

Allora rischiano di uscire i Necron? Io non me ne intendo, ma mi avevano colpito molto per il fatto di avere un libro talmente vecchio che persino il layout della copertina è differente dai libri più recenti :D
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Lord_Anyrion »

Si sono rimasti i Necron e gli Eldar Oscuri con i libri di terza edizione.
(Per il fantasy, equivaleva ai primi LdE di sesta, ovvero quelli con le copertine e l'immagine a tutta pagina e il retro colorato)

Ma i Necron, seppur vecchi, ancora se la cavano col loro libro del 2002, i DE (libro del 1997!!) erano ormai quasi impossibili da giocare!

Copertina dark eldar attuale (puro vintage):

Image

Copertina codex attuali:

Image
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Senger »

non so perchè ma i dark eldar non mi hanno mai entusiasmato , vediamo cosa verrà fuori e se riusciranno a convincere migliaia di giocatori
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Newsletter sui eldar oscuri - cosa ne pensate ?

Post by Senger »

Ragazzi mi è arrivata da poco la newsletter riguardante gli eldar oscuri vi mostro anche le nuove miniature :

Oggi, durante il Games Day inglese abbiamo annunciato l'uscita degli Eldar Oscuri e presentato qualche nuova e malvagia miniatura. Jes Goodwin, capo dei designer degli Eldar Oscuri, era lì a rispondere alle domande sulla sua ultima creazione e a mostrare la copertina del nuovo Codex! Visto che sei iscritto alla newsletter, abbiamo ritenuto opportuno che tu fossi il primo a saperlo, nonché a vedere in anticipo il lavoro di Jes e della sua squadra. Visita quotidianamente la sezione "Novità del giorno" su games-workshop.com, potrai scoprire di più sui nuovi Eldar Oscuri, inclusi alcuni disegni di Jes. Potrai ordinare i nuovi Eldar Oscuri a partire da martedì 5 ottobre. Preparati, le battaglie nel XLI Millennio stanno per diventare più spaventose...
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

cosa ne pensate ? a mio parere sembra che la gw sia riuscita a fare qualcosa di carino :D
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Newsletter sui eldar oscuri - cosa ne pensate ?

Post by Orcry »

Mi piacciono molto.

Quella specie di "Danzatrice" sembra adatta per fare de eroe Danzatore degli Elfi Silvani
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Newsletter sui eldar oscuri - cosa ne pensate ?

Post by lorenzo »

La trovo una razza davvero molto particolare, anche se lo stile degli elfi oscuri del fantasy si avverte abbastanza!
Mi piace molto l'astronave che assomiglia a un veliero :) (perdonate la mia ignoranza in materia...)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Lord_Anyrion »

Unito il topic di Senger a quello già esistente sull'uscita Dark Eldar.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Senger »

grazie lord :) e scusa se non avevo gia scritto qui ma non lo ritrovavo :(
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Lord_Anyrion »

Nulla. ;)

Comunque, alla luce deila qualità innegabilmente sempre migliore che la GW riesce a produrre per le nuove uscite, credo che una seria occhiata a quel codex dovrò darla.

Vediamo se i rumors saranno confermati (venefico a tutto è pesante...), per il resto credo che a breve ci sarà uno spammo di nuovi giocatori DE.

Ad dimenticavo...
Copertina del codex: promossa! ::D_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Senger »

gia ci sto facendo un pensierino anche io ma prima devo finire i mie space marine e gli oekettii XD
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Custode »

Sia la nave che la moto anti-g adesso iniziano ad avere più logica rispetto a prima. C'è da dire che ora finalmente il trasporto comincia "finalemente" ad essere uguale alle primissimi illustrazioni degli eldar! Infatti ero rimasto delulissimo vedendo com'era il falcon (il carro eldar) e via dicendo...

Anche il fucile e l'elmo della truppa assomiglia di più allo stile eldar!
La strega/furia è bellissima! Come pure la guardia del corpo del boss ha molto l'aspetto di "guardiano demoniaco".
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Skyce »

Mi sembrano ottimi anche per convertirli in eroi degli elfi oscuri!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by lorenzo »

Copertina completa!

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Lord_Anyrion »

@lore: non è stato fotografato il contorno grigio scuro, ma per ilresto ribadisco: copertina promossa.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Senger »

si piace anche a me mi sa che a novembre spese pazze *_*
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Orcry »

Davvero una bella copertina!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply