Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Discussioni su Warhammer 40k
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
Posts: 20
Joined: 3 Sep 2010, 15:32

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Folgardo di Artois »

nn vedo l'ora che escano,sono troppo belle! ::D_old:
"...Quanto è sacrosanto lo preserverò
Quanto è sublime, lo proteggerò,
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."

Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Orcry »

ogre panciuto wrote:speriamo che quella furia li con i capelli rossi (veramente stupenda) sia parte del reggimento di furie, magari in plastica che come streghe elfe ci starebbero da dio.
Ah si chiamano Furie quindi ? Io la userie anche come Nobile Danzatrice.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by reVenAnt »

Sapete che non li vedo malaccio nemmeno per le conversioni, o per un team elfico di BloodBowl?
Magari prorpio di Dark Elves...
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Orcry »

effettivamente son bruttini... :P

Però quelli nuovi son ben fatti e nonostante qualche sperone di troppo pensopossano andare come eroi dei danzatori :geek:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Custode »

la "rossa" è il personaggio speciale delle furie! Fonte il blog della GW.

Insomma era così:
Image

ed ora sarà così:
Image

Uguale no?
Ovviamente sarà di metallo...
Le altre furie (di plastica 6 maschi e 4 femmine):
Image
Image
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Senger »

stavolta la gw è stata promossa :rofl:
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Skyce »

Ciò non toglie che rimane un'ottimo modello per farne un Hag Queen oppure una campionessa delle streghe!! soprattutto nel mio esercito il calderone è quello vecchio con relativi vecchi modelli, il calderone attuale proprio non mi piace...
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Custode »

http://www.games-workshop.com/gws/conte ... =13600020a

vi giro il link del blog che faccio prima!

Altre novità degli eldar oscuri, bellissime le mandragole anche se mi deludono dalle 3 pose... insomma sono in plastica...
e costano pure di più degli ossessi... anche loro in plastica... insomma costano come gli incubi che sono in metallo...
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Orcry »

Altre novità degli eldar oscuri, bellissime le mandragole
Image

:o :o :o :o :o :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

FIGHISSIME!

Quella con il falcetto potrebbe diventare un Tessimagie/Cantamagie Silvano molto "malvagio" :twisted:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by lorenzo »

Quoto orcry, modelli molti belli che vedo bene anche inseriti in un esercito di elfi silvani! A parte qualche arma troppo futuristica (i manici soprattutto), gli elementi 40kappiani mi sembrano molto pochi... :?
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Pyros
Skilled Wargamer
Posts: 554
Joined: 9 Jul 2009, 13:55
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Pyros »

Bellissimi modelli! :clap:
Davvero un gran passo avanti sull'onda dei miglioramenti che già vediamo dagli skaven!
Mamma quando sta diventando bello il range di miniature della GW assime alla Warhammer Forge?! :inlove: :P
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Custode »

Pyros wrote:Bellissimi modelli! :clap:
Davvero un gran passo avanti sull'onda dei miglioramenti che già vediamo dagli skaven!
Mamma quando sta diventando bello il range di miniature della GW assime alla Warhammer Forge?! :inlove: :P
Si però almeno quelli di Forge sono in resina... questi sono in plastica monoposa e ti costano come il metallo...
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Dark Eldar in arrivo a Novembre!

Post by Senger »

Custode wrote:
Pyros wrote:Bellissimi modelli! :clap:
Davvero un gran passo avanti sull'onda dei miglioramenti che già vediamo dagli skaven!
Mamma quando sta diventando bello il range di miniature della GW assime alla Warhammer Forge?! :inlove: :P
Si però almeno quelli di Forge sono in resina... questi sono in plastica monoposa e ti costano come il metallo...
condivido a pieno il messaggio di custode , onestamente preferisco prendere materiale forgeworld in resina e di fattura migliore che quello che produce casa gw :) ma nulla toglie che i modelli fatti siano molto carini ...... chissà se la gw un bel giorno si sveglia e decide di abbassare i prezzi , sarei l' uomo più felice al mondo XD
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
Post Reply