Kill Team: Octarius (2021)

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gianni
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by gianni »

Kill team piace alla gente che piace :D

Ste partite le avete fatte?
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cultistapazzo
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

Saint of Killers wrote: 29 Sep 2021, 15:32 cmq ravanando il compendio notavo con gioia che tutti i kill team basati su space marine vari riescono cmq a mettere una decina di space marines, forse mi sono perso qualcosa, ma che speranza hanno 10 death korps vs 10 space marines di fare un qualcosa che non sia morire in modo orribile :|
si ti sei perso che se leggi meglio gli space marines sono 6 tattici o 5 tutti gli altri tranne gli scout
Saint of Killers wrote: 29 Sep 2021, 16:15
Onibaba wrote: 29 Sep 2021, 15:43 Mmm non è sempre un fireteam da 5?
si, scusa quelli "base" hanno fire team da 5 space marine intercessor (di varie sotto tipi) o 6 space marine standard o 10 scout
sorellanza ne riesci ad infilare 10
chaos space marine metti due fire team da 5 = 10
gli space marine del caos sono 2 gruppi da 3 tot 6


quindi qual'è la domanda?
Last edited by cultistapazzo on 29 Sep 2021, 16:30, edited 1 time in total.
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

gianni wrote: 29 Sep 2021, 16:15 Kill team piace alla gente che piace :D

Ste partite le avete fatte?
viewtopic.php?p=59521#p59521

poi stase torno indietro nel tempo ed edito il messaggio :y:
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Onibaba »

gianni wrote: 29 Sep 2021, 16:15 Kill team piace alla gente che piace :D

Ste partite le avete fatte?
Dovrebbero farle stasera
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by gianni »

Ah è vero scusate, vado a nascondermi nel Far Harad.
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

cultistapazzo wrote: 29 Sep 2021, 16:26 si ti sei perso che se leggi meglio gli space marines sono 6 tattici o 5 tutti gli altri tranne gli scout

gli space marine del caos sono 2 gruppi da 3 tot 6
ricordavo male per fortuna :sweat:
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

da quello che leggo anche i millini saranno in 6, a meno di non mettere le capre. in questo caso saranno più numerosi
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

partita giocata, scenario dell'archeotech

gli space marines son strani, lo ammetto, quelli della deathwatch ancor di più

sparano come dei dannati, fanno un botto di danni, ma non li ho trovati cosi duri
tanto che mi viene il sospetto che i necron siano un pò sgravelli. sento parlar male dei custodes ma dei necron niente, boh vedremo

lui inizia col botto tra morti miei, obbiettivi primari e secondari
io sono un diesel, primo turno raddrizzo banane
ma dal secondo turno attivo il protocollo "Tom Berenger" e i suoi spacemariiiins passano da vivo a morto senza passare dall'injured :lol:
poi mieto i vari obbiettivi primari e secondari e ciaone

si confermo le prime impressioni, è un giochino sce.mo ma divertente.
non ho ancora usato i 10 punti degli equipp ma ci sono tante troppe regole per ora se ne fa a meno. magari dalla prossima

sinceramente gli preferisco warcry ma se non trovo giocatori allora va bene KT
sempre che a novembre non riesca a mettere su una bisca di deadzone, vedremo vedremo :twisted:
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by gianni »

Questo ancora non l'ho affrontato ma... GLI PREFERISCI WARCRY? WARCRY?
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Jehan »

Lo stesso uarcrai dove in certi scenari autoperdi? Perché?
Chaos has just become the inept cartoon villain who never quite managed to pull off a plan because the stormcast eternals show up and kick their asses, the sort of character that ends every show shaking his fist at the sky saying "I'll get you Sigmar..." 

Ho letto vagamente ora qualcosa sulle animacce della gente morta che si reincarna nel nuovo mondo, così puoi giocare con gli stessi personaggi anche se il mondo è finito, che roba ignobile
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

giocato ieri sera, Death Korps vs Tiranidi

prima partita per entrambe, devo dire che la difficolta' maggiore e' stata cercare roba in giro per i libri dato che sembrano essere impaginati da gente che non ha capito le regole ( e sparpagliato regole a caso dove non hanno molto senso in quel contesto) in piu' ci sono due cose che proprio non abbiamo capito (vedere domande sotto) e ci siamo messi d'accordo li sul momento.

cmq giochiamo un open play in cui bisognava tenere la posizione su 4 obbiettivi, durata 4 turning points

- io schiero in modo compatto e muovo un paio di soldati sui container a destra e sulle rovine a sinistra per cercare di avere i vantage points (che permettono di ignorare i modelli in conceal in certi casi, ahime' non funziona con i tiranidi che hanno una loro regola fastidiosa)
- l'avversario divide le forse in tre (centro, sinistra e destra) tenendo quasi tutto in conceal e puntando sugli obbiettivi)
- ignoro quasi completamente gli obbiettivi e mi concentro a sfoltire gli alieni prima di avanzare (in corpo a corpo mi avrebbero distrutto) usando un ordine simpatico dei death corps che permette di ritirare gli 1 in fase di tiro, riesco a far fuori un paio di nemici e a ferirne qualcun`altro)
- l'avversario invece si concentra sugli obbiettivi (secondo me ha sbagliato, doveva caricare a testa bassa) ed usa conceal per impedirmi di fare qualcosa a due bestiacce che tengono gli obbiettivi piu' lontani ed in copertura, nel frattempo sul fianco destro un tiranide riesce a caricare due miei truppini che avevo messo a difesa di un gunner con fucile a plasma dietro. Per fortuna un truppino viene ferito malamente ma sopravvive.
- con un paio di colpi fortunati riesco a far fuori il suo leader, intando sulla destra i truppini ingaggiati tagliano la corda e fanno fuoco sulla bestiaccia su cui erano ingaggiati ferendolo malamente, il resto dei miei tizi al centro riescono ad abbattere i due tiranidi sulla destra e conquistano l'obbiettivo
- verso il terzo turning point l'avversario rimane con un solo tiranide (lontano da me, in copertura) ma il fuoco combinato di praticamente tutti i miei tizi lo fa fuori, passo il terzo turning point ed il quarto a fare cosa mi aggrada (dato che il nemico e' fuori gioco) conquistando gli obbiettivi e mi faccio beffa dell'avversario

diciamo che sono stato sicuramente avvantaggiato dall'usare i death korps (che facevano un sacco di robe strane) contro i tiranidi (che usavano le regole base sul compendio), inoltre non abbiamo usato Tac Ops che magari avrebbero dato all'avversario modi di fare punti extra in altri modi.


per chi volesse vedere qualche foto di mini non dipinte:
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

domande dopo la prima partita, sentitevi liberi di commentare se avete una risposta:

- Matched play: perche' si fa un rooster con piu' modelli di quanti ne servono nel kill team? (fino a 20) e' solo per permettere di scegliere un kill team piu' adatto alla missione? (dato che il kill team si sceglie solo dopo aver determinato missione e dettagli vari)

- dato che l'equipaggiamento base non "costa" niente, perche' dovrei metter un Death Korp leader con chainsword e bolter quando posso dargli plasma pistol e power sword? :|

- Selezionare le Tac Ops: il regolamento parla di Tac Ops della fazione specifica... dove si trovano? non mi pare di averne viste, e' una regola per "usi futuri" dove alcune fazioni avranno Tac Ops aggiuntive?

- mi pare di capire che tranne al primo turno gli ordini engage/conceal vengono determinati all'attivazione di ogni modello, ma quindi cosa succede a fine del turning point? bisogna rimuovere i segnalini engage/conceal dei modelli attivati durante il turno? o rimangono in stato "disattivato" fino a quando il modello non viene attivato di nuovo? (se rimanessero sarebbe utile per i modelli in conceal)

- i modelli amici/nemici bloccano la linea di vista? nelle regole della linea di vista mi pare si parli solo di terreni

- eravamo confusi sul concetto di "fire team", per come la vedo io un "fire team" e' solo una sotto sezione di un kill team usata in fase di composizione del kill team ma una volta in gioco non fa niente di particolare. Kill team composti da piu' di un fire team (in genere 2) giocano con tutti i modelli dei fire team. Ad esempio un kill team necron puo avere 5 necron warriors + 4 immortal e costituiscono un kill team valido.
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

io ti consiglio di lasciar perdere l'open play e di passare direttamente al matched play
Saint of Killers wrote: 30 Sep 2021, 10:59 domande dopo la prima partita, sentitevi liberi di commentare se avete una risposta:

- Matched play: perche' si fa un rooster con piu' modelli di quanti ne servono nel kill team? (fino a 20) e' solo per permettere di scegliere un kill team piu' adatto alla missione? (dato che il kill team si sceglie solo dopo aver determinato missione e dettagli vari)

si il motivo è quello

- dato che l'equipaggiamento base non "costa" niente, perche' dovrei metter un Death Korp leader con chainsword e bolter quando posso dargli plasma pistol e power sword? :|

fish&chips

- Selezionare le Tac Ops: il regolamento parla di Tac Ops della fazione specifica... dove si trovano? non mi pare di averne viste, e' una regola per "usi futuri" dove alcune fazioni avranno Tac Ops aggiuntive?

mi pare che le tac ops di fazione le hanno solo le bande native di KT. non giocando nè krieg nè kommando non le ho cercate, non ci sono su octarius? dovrebbero essere lì

- mi pare di capire che tranne al primo turno gli ordini engage/conceal vengono determinati all'attivazione di ogni modello, ma quindi cosa succede a fine del turning point? bisogna rimuovere i segnalini engage/conceal dei modelli attivati durante il turno? o rimangono in stato "disattivato" fino a quando il modello non viene attivato di nuovo? (se rimanessero sarebbe utile per i modelli in conceal)

da come ho capito io i segnalini li metti ad inizio turno (fase1) sull'arancione, quando il modello è attivato li giri sul nero. si i segnalini degli ordini stanno lì, quindi il conceal vale per tutto il turno

- i modelli amici/nemici bloccano la linea di vista? nelle regole della linea di vista mi pare si parli solo di terreni

devo andare a controllare ma dovrebbero bloccare la los

- eravamo confusi sul concetto di "fire team", per come la vedo io un "fire team" e' solo una sotto sezione di un kill team usata in fase di composizione del kill team ma una volta in gioco non fa niente di particolare. Kill team composti da piu' di un fire team (in genere 2) giocano con tutti i modelli dei fire team. Ad esempio un kill team necron puo avere 5 necron warriors + 4 immortal e costituiscono un kill team valido.

ma la domanda qual'è? :rofl:
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 11:23
- Selezionare le Tac Ops: il regolamento parla di Tac Ops della fazione specifica... dove si trovano? non mi pare di averne viste, e' una regola per "usi futuri" dove alcune fazioni avranno Tac Ops aggiuntive?

mi pare che le tac ops di fazione le hanno solo le bande native di KT. non giocando nè krieg nè kommando non le ho cercate, non ci sono su octarius? dovrebbero essere lì
ho cercato ma non le vedo.. poi come funzionerebbe in pratica dato che quelle base sono "carte" mentre quelle delle fazioni potrebbero essere potenzialmente scritte su un libro... come mischi carte da gioco con roba scritta su un libro? :|
cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 11:23 - mi pare di capire che tranne al primo turno gli ordini engage/conceal vengono determinati all'attivazione di ogni modello, ma quindi cosa succede a fine del turning point? bisogna rimuovere i segnalini engage/conceal dei modelli attivati durante il turno? o rimangono in stato "disattivato" fino a quando il modello non viene attivato di nuovo? (se rimanessero sarebbe utile per i modelli in conceal)

da come ho capito io i segnalini li metti ad inizio turno (fase1) sull'arancione, quando il modello è attivato li giri sul nero. si i segnalini degli ordini stanno lì, quindi il conceal vale per tutto il turno
ma a fine del turning point/turno le rimuovi o le lasci disattivate?
come sono all'inizio del turning point due in poi?
- ancora disattivate nello stato precedente alla fine del turning point precedente
- assenti dato che sono state rimosse alla fine del turning point precedente

se le lasci come "disattivate" come si capisce ad inizio del turning point successivo cosa
- deve ancora attivare vs
- cosa ha gia' attivato nel turning point corrente
?
cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 11:23
- eravamo confusi sul concetto di "fire team", per come la vedo io un "fire team" e' solo una sotto sezione di un kill team usata in fase di composizione del kill team ma una volta in gioco non fa niente di particolare. Kill team composti da piu' di un fire team (in genere 2) giocano con tutti i modelli dei fire team. Ad esempio un kill team necron puo' avere 5 necron warriors + 4 immortal e costituiscono un kill team valido.

ma la domanda qual'è? :rofl:
riformulo come domanda:
il kill team necron composto da 5 necron warriors + 4 immortal e' valido?
ieri uno se ne e' uscito che per motivi che solo lui sa quando un kill team e' composto da piu' fire teams giochi con solo un fire team alla volta :roll:
(secondo me si era confuso con il rooster del matched play o ha letto le regole non in inglese dove potrebbero aver mischiato i termini "fire team" e "kill team")
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

Saint of Killers wrote: 30 Sep 2021, 11:40
ho cercato ma non le vedo.. poi come funzionerebbe in pratica dato che quelle base sono "carte" mentre quelle delle fazioni potrebbero essere potenzialmente scritte su un libro... come mischi carte da gioco con roba scritta su un libro? :|

ho il manuale in ita, pag 41 di octarius ci sono le 3 carte di entrambi
in pratica scegli la carta 1 2 o 3 e vai a vedere a quale carta corrisponde sul manuale


ma a fine del turning point/turno le rimuovi o le lasci disattivate?
come sono all'inizio del turning point due in poi?
- ancora disattivate nello stato precedente alla fine del turning point precedente
- assenti dato che sono state rimosse alla fine del turning point precedente

se le lasci come "disattivate" come si capisce ad inizio del turning point successivo cosa
- deve ancora attivare vs
- cosa ha gia' attivato nel turning point corrente?

giuro non ho capito :rofl:
io faccio cosi:
quando schiero metto gli ordini, girati su arancione
quando attivo il pupazzo, a fine della sua attivazione lo giro sul nero
attivo tutti i pupazzi e i segnalini stanno lì
all'inizio del turno 2, devi riassegnare gli ordini. qui li giro tutti su arancione e se voglio cambio gli ordini


riformulo come domanda:
il kill team necron composto da 5 necron warriors + 4 immortal e' valido?
c***o si, c'è scritto
ieri uno se ne e' uscito che per motivi che solo lui sa quando un kill team e' composto da piu' fire teams giochi con solo un fire team alla volta :roll:
(secondo me si era confuso con il rooster del matched play o ha letto le regole non in inglese dove potrebbero aver mischiato i termini "fire team" e "kill team")
seee vabbè ciao :hai:
i fire team sono le unità, mentre il kill team è il tuo esercito
per i necron dice proprio "il kill team è composto da due fire team a scelta"
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 12:02
ho cercato ma non le vedo.. poi come funzionerebbe in pratica dato che quelle base sono "carte" mentre quelle delle fazioni potrebbero essere potenzialmente scritte su un libro... come mischi carte da gioco con roba scritta su un libro? :|

ho il manuale in ita, pag 41 di octarius ci sono le 3 carte di entrambi
in pratica scegli la carta 1 2 o 3 e vai a vedere a quale carta corrisponde sul manuale
puro genio, mi ero perso le tac ops (me le aspettavo nella sezione delle regole per le singole fazioni) e mi ero perso che ci sono tre carte "generiche" che si possono usare per "mischiare" le faction tac ops in quelle base. :drunk:
cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 12:02
giuro non ho capito :rofl:
io faccio cosi:
quando schiero metto gli ordini, girati su arancione
quando attivo il pupazzo, a fine della sua attivazione lo giro sul nero
attivo tutti i pupazzi e i segnalini stanno lì
all'inizio del turno 2, devi riassegnare gli ordini. qui li giro tutti su arancione e se voglio cambio gli ordini
ah, per come ho capito io (pagina 59) NON assegni gli ordini a tutti ad inizio del turno (dal secondo in poi, lo fai solo nel primo) ma assegni gli ordini via via che attivi i modelli. Faccio riferimento al blocco di testo che dice:

Code: Select all

Each time a player activates one of their ready operatives, they must determine wheter it has a Engage or Conceal order.
If it is the first turning point , it has the order it was given it when it was setup before the battle, in the subsequent turning points they can choose what order to give it.
cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 12:02 riformulo come domanda:
il kill team necron composto da 5 necron warriors + 4 immortal e' valido?
c***o si, c'è scritto
ieri uno se ne e' uscito che per motivi che solo lui sa quando un kill team e' composto da piu' fire teams giochi con solo un fire team alla volta :roll:
(secondo me si era confuso con il rooster del matched play o ha letto le regole non in inglese dove potrebbero aver mischiato i termini "fire team" e "kill team")
seee vabbè ciao :hai:
i fire team sono le unità, mentre il kill team è il tuo esercito
per i necron dice proprio "il kill team è composto da due fire team a scelta"
non ci crederai ma ci ho messo mezz'ora a cercare di convincerlo :rofl:
poi mi sono detto: vabbe' saro' io che ho capito male
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

- i modelli amici/nemici bloccano la linea di vista? nelle regole della linea di vista mi pare si parli solo di terreni

devo andare a controllare ma dovrebbero bloccare la los

pag 70, se la linea di vista passa sopra la basetta di un altro agente e il bersaglio è a 1" da quell'agente, il bersaglio è in copertura.
quindi non bloccano ma danno copertura se entro 1"
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

Saint of Killers wrote: 30 Sep 2021, 12:21 ah, per come ho capito io (pagina 59) NON assegni gli ordini a tutti ad inizio del turno (dal secondo in poi, lo fai solo nel primo) ma assegni gli ordini via via che attivi i modelli. Faccio riferimento al blocco di testo che dice:

Code: Select all

Each time a player activates one of their ready operatives, they must determine wheter it has a Engage or Conceal order.
If it is the first turning point , it has the order it was given it when it was setup before the battle, in the subsequent turning points they can choose what order to give it.
ok ci sono

primo turno, schieri e metti gli ordini su arancio
attivi un pupazzo, fa le sue azioni, giri l'ordine sul nero (pag 59 ultimo paragrafo in grassetto)
una volta attivati tutti i pupazzi, saranno tutti con l'ordine sul nero

inizio secondo turno, fase di iniziativa, punto 1 preparare gli agenti pag 57
giri tutti i segnalini ordine su arancio

dopodichè quando vai ad attivare il singolo pupazzo, puoi cambiargli ordine, pag 59 terzo paragrafo, quello che mi hai incollato sopra
quindi i pupazzi di fatto hanno sempre un segnalino ordine, non li togli mai
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 12:43
inizio secondo turno, fase di iniziativa, punto 1 preparare gli agenti pag 57
giri tutti i segnalini ordine su arancio
ah grazie :clap:

si, in effetti quell'ordine conceal diventa molto piu' balordo dato che certe cose che non perdono mai conceal (a causa del vantage point o altre regole) diventano davvero difficili da colpire in gittata
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Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by cultistapazzo »

Saint of Killers wrote: 30 Sep 2021, 13:46
cultistapazzo wrote: 30 Sep 2021, 12:43
inizio secondo turno, fase di iniziativa, punto 1 preparare gli agenti pag 57
giri tutti i segnalini ordine su arancio
ah grazie :clap:

si, in effetti quell'ordine conceal diventa molto piu' balordo dato che certe cose che non perdono mai conceal (a causa del vantage point o altre regole) diventano davvero difficili da colpire in gittata
ok adesso posso fare la domanda scabrosa: mi indichi dove si parla di sto vantage point? che non ho mica capito a cosa ti riferisci :rofl:
Saint of Killers wrote:ci troviamo daccordo, per me il BG in un gioco e' un po' come la trama nei porno...
gianni wrote: 15 Nov 2023, 23:14 Poi c'è l'eccezione alla regola: Tutan Baldon
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