Kill Team: Octarius (2021)

Discussioni su Warhammer 40k
User avatar
Onibaba
Power Wargamer
Posts: 1147
Joined: 28 Sep 2020, 16:34

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Onibaba »

Son sempre benvenute le espansioni narrative, i modelli non mi dispiacciono anche se quelli dei cultisti alla fine per 2/3 si sono già visti (cultisti ranged non esistono più?) ma trovarli ad un prezzo umano è un'impresa titanica
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 2 May 2023, 0:29 continuo ad usare lo stesso topic che non ho voglia di aprirne uno ad hoc ogni volta che tirano fuori qualcosa di nuovo per KT

espansione narrativa con un mix di modelli nuovi e vecchi
https://www.warhammer-community.com/202 ... expansion/
I cultisti con la spadona non mi convincono ma vabbe'

nuova versione dei warhammer heroes collezionabili, sta volta con regole ad hoc per KT
https://www.warhammer-community.com/202 ... er-heroes/

e dopo l'estate inizia una nuova stagione che spero non abbia piu' quei corridoi che hanno rotto le scatole
https://www.warhammer-community.com/202 ... ath-ahead/

avrei anche una mezza idea di prendere sta roba in uscita tra due settimane dato che i nani spaziali mi piaciono assai
https://www.warhammer-community.com/202 ... kill-team/
pero' non sono sicurissimo di riuscire a far fuori il resto su ebay quindi ci penso

dalla quantita' di roba in preview mi viene da pensare che anche sto KT (come qualunque cosa in vena 40K) vende una roba esagerata
belli i modelli, ma come dici te io spero che chiudano con la faccenda dei corridoi e tornino a sfornare scenici normali.
Carina l'idea dei warhammer heroes con le regole KT, se non costano mille mila euro ci farò un pensierino :)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

Dan3091 wrote: 2 May 2023, 11:09 Carina l'idea dei warhammer heroes con le regole KT, se non costano mille mila euro ci farò un pensierino :)
se mantengono il prezzo attuale si tratta di circa £5 a modello (che pero' sono in scatole chiuse, quindi vanno collezionati come le figurine)
https://www.waylandgames.co.uk/space-ma ... 103108-box

pero' quella roba e' sovente in offerta, ne avevo preso un set completo sotto natale per £20 - 8 modelli
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 2 May 2023, 11:19
Dan3091 wrote: 2 May 2023, 11:09 Carina l'idea dei warhammer heroes con le regole KT, se non costano mille mila euro ci farò un pensierino :)
se mantengono il prezzo attuale si tratta di circa £5 a modello (che pero' sono in scatole chiuse, quindi vanno collezionati come le figurine)
https://www.waylandgames.co.uk/space-ma ... 103108-box

pero' quella roba e' sovente in offerta, ne avevo preso un set completo sotto natale per £20 - 8 modelli
grazie per l'info! se non sbaglio comprando un box intero dovresti avere tutta la collezione?
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

Dan3091 wrote: 2 May 2023, 11:23 grazie per l'info! se non sbaglio comprando un box intero dovresti avere tutta la collezione?
non ne sono sicuro... sono distribuiti a caso e non saprei dirti se l'intera scatola da 8 ti garantisce di avere tutte le pose
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 2 May 2023, 12:36
Dan3091 wrote: 2 May 2023, 11:23 grazie per l'info! se non sbaglio comprando un box intero dovresti avere tutta la collezione?
non ne sono sicuro... sono distribuiti a caso e non saprei dirti se l'intera scatola da 8 ti garantisce di avere tutte le pose
Ci farò un pensierino, una squadra in più non va mai male

Quindi sembra che uscirà quindi una scatola narrativa e una (spero l'ultima) con bestiacce e votan se non sbaglio?
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

Dan3091 wrote: 4 May 2023, 16:28 Quindi sembra che uscirà quindi una scatola narrativa e una (spero l'ultima) con bestiacce e votan se non sbaglio?
si, e l'ultima scatola con nani spaziali vs uomini bestia spaziali esce in preordine questo week end con consegna dal prossimo
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 4 May 2023, 16:41
Dan3091 wrote: 4 May 2023, 16:28 Quindi sembra che uscirà quindi una scatola narrativa e una (spero l'ultima) con bestiacce e votan se non sbaglio?
si, e l'ultima scatola con nani spaziali vs uomini bestia spaziali esce in preordine questo week end con consegna dal prossimo
e probabilmente prima di settembre non ci saranno altre uscite.
Devo dire che, vista la quantità di roba rilasciata, sembra che kill team venda bene.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 4 May 2023, 16:41
Dan3091 wrote: 4 May 2023, 16:28 Quindi sembra che uscirà quindi una scatola narrativa e una (spero l'ultima) con bestiacce e votan se non sbaglio?
si, e l'ultima scatola con nani spaziali vs uomini bestia spaziali esce in preordine questo week end con consegna dal prossimo
cmq Gallowfall e' introvabile in UK, alcuni negozi online non hanno neanche fatto il preordine e quelli che l'avevano data come disponibile hanno chiuso i preordini 5 minuti dopo l'inizio.
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 8 May 2023, 15:47 cmq Gallowfall e' introvabile in UK, alcuni negozi online non hanno neanche fatto il preordine e quelli che l'avevano data come disponibile hanno chiuso i preordini 5 minuti dopo l'inizio.
interessante, proprio una delle poche (forse l'unica?) nuove uscite che non contiene qualcosa di imperiale :)
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 8 May 2023, 15:47 cmq Gallowfall e' introvabile in UK, alcuni negozi online non hanno neanche fatto il preordine e quelli che l'avevano data come disponibile hanno chiuso i preordini 5 minuti dopo l'inizio.
sono passato ieri da darksphere (che tra l'altro non credo che se la passi benissimo dato che hanno chiuso il vecchio negozio ed avevano una tonnellata di roba in saldo buttata sui tavoli e senza prezzi) e mi dicevano che di sto gallowfall ne hanno distribuiti pochissimi, tipo a loro ne sono arrivati 4 ( :rofl:) e sa di negozi che non ne hanno ricevuti proprio

e la prossima settimana va gia' in preordine quell'espansione di cui hanno fatto una previu' qualche settimana fa, quindi chissa' che e' successo
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

mi viene il dubbio che le ultime uscite abbiano avuto una tiratura bassissima dato che in GW hanno iniziato la produzione della nuova ed del 40K, quindi tutte le risorse sono li :!:
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 5 Jun 2023, 11:21 mi viene il dubbio che le ultime uscite abbiano avuto una tiratura bassissima dato che in GW hanno iniziato la produzione della nuova ed del 40K, quindi tutte le risorse sono li :!:
se è per questo motivo fanno ridere.
Potevano risparmiarsi la "fatica" e non buttare fuori nulla di nuovo per KT.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Saint of Killers »

Dan3091 wrote: 5 Jun 2023, 11:44
Saint of Killers wrote: 5 Jun 2023, 11:21 mi viene il dubbio che le ultime uscite abbiano avuto una tiratura bassissima dato che in GW hanno iniziato la produzione della nuova ed del 40K, quindi tutte le risorse sono li :!:
se è per questo motivo fanno ridere.
Potevano risparmiarsi la "fatica" e non buttare fuori nulla di nuovo per KT.
mah, magari avevano gia' preparato il tooling per i modelli nuovi e ne hanno fatti uscire un minimo per ricoprirsi le spese del tooling/design... poi non e' detto che una volta prodotto il nuovo 40K non ritornino a produrre quelle cose che hanno avuto una tiratura ridicola.
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: Kill Team: Octarius (2021)

Post by Dan3091 »

Saint of Killers wrote: 5 Jun 2023, 12:10
Dan3091 wrote: 5 Jun 2023, 11:44
Saint of Killers wrote: 5 Jun 2023, 11:21 mi viene il dubbio che le ultime uscite abbiano avuto una tiratura bassissima dato che in GW hanno iniziato la produzione della nuova ed del 40K, quindi tutte le risorse sono li :!:
se è per questo motivo fanno ridere.
Potevano risparmiarsi la "fatica" e non buttare fuori nulla di nuovo per KT.
mah, magari avevano gia' preparato il tooling per i modelli nuovi e ne hanno fatti uscire un minimo per ricoprirsi le spese del tooling/design... poi non e' detto che una volta prodotto il nuovo 40K non ritornino a produrre quelle cose che hanno avuto una tiratura ridicola.
anche perché KT da quanto vedo vende bene ed è seguito.
In ogni caso sono curioso di sapere cosa ci aspetta dopo questa carrellata di closed, nella speranza che riprendano in mano le partite open.
Post Reply