Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Discussioni su Warhammer 40k
Post Reply
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Staeph125 »

Salve.

Torno di questi lidi per lanciare l'ennesima sfida al mio compare Lord_Anyrion, colui i cui dadi tutto puotono, l'uomo dalla sfiga più rotonda dell'emisfero settentrionale, l'uomo che quando ci giochi contro ottieni automaticamente un tiro salvezza al 3+ per ogni tuo pezzo, l'unico uomo capace di imprese ludiche tali da suscitare la stupita l'ammirazioni dei presenti, intenti a cercare di capire che cosa diavolo stia cercando di fare muovendo quei soldatini (che si tratti di un aip selvaggio in mezzo ai fanti del nemico, tanto si sa che per lui il dado deviazione ha una sola faccia: il colpito) alla mirabolante astuzia tattica del più fini stratega della storia ("hey ma... se tu mi puoi vedere... allora posso vederti anche io!!").
Ergo, che la sfida inizi!

Sistema: Warhammer 40,000

Formato: 1500 punti (Euro ETC?? :rofl: :rofl:)

Data: Domenica 26 Settembre 2010

Luogo:
Image

Ora: 10,00 a.m

Userò i Cacciatori di Demoni. Così, tanto per variare.


Solo, stavorta nun te fà sgamà, magari.
"STEFANOOOOOOOOOOOOO!!"
:rofl: :rofl: :rofl:

(P.S. sai che il mio yoda in firma va a tempo con "Touch me Now" di Gunther?? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: )
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Lord_Anyrion »

Staeph125 wrote:Salve.

Torno di questi lidi per lanciare l'ennesima sfida al mio compare Lord_Anyrion, colui i cui dadi tutto puotono, l'uomo dalla sfiga più rotonda dell'emisfero settentrionale, l'uomo che quando ci giochi contro ottieni automaticamente un tiro salvezza al 3+ per ogni tuo pezzo, l'unico uomo capace di imprese ludiche tali da suscitare la stupita l'ammirazioni dei presenti, intenti a cercare di capire che cosa diavolo stia cercando di fare muovendo quei soldatini (che si tratti di un aip selvaggio in mezzo ai fanti del nemico, tanto si sa che per lui il dado deviazione ha una sola faccia: il colpito) alla mirabolante astuzia tattica del più fini stratega della storia ("hey ma... se tu mi puoi vedere... allora posso vederti anche io!!").
Ergo, che la sfida inizi!
:rofl: :rofl: Genio!!!
Scherzi, ma quella del "se tu mi vedi... posso vederti anche io" era una perla.


Sistema: Warhammer 40,000

Formato: 1500 punti (Euro ETC?? :rofl: :rofl:)
Si vada per l'ETC chiedi a goro l'infopack! ::D_old:

Data: Domenica 26 Settembre 2010

Luogo:
Image
Mi ispira...

Ora: 10,00 a.m

Userò i Cacciatori di Demoni. Così, tanto per variare.
Sai la novità...
Rispondo coi BA.


Solo, stavorta nun te fà sgamà, magari.
"STEFANOOOOOOOOOOOOO!!"
:rofl: :rofl: :rofl:
Ahahahahah!!!
Certo però stavolta magari dì a Vero di cavarsi dalle palle per quella mattina. ::D_old:


(P.S. sai che il mio yoda in firma va a tempo con "Touch me Now" di Gunther?? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: )
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
edit: ho aggiornato il topic delle sfide. :y:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Orcry »

Come al solito tiferò per i Cacciatori di Demoni ;)
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by lorenzo »

Botteeeeee!

Image
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Staeph125
Nuovo Wargamer
Posts: 19
Joined: 21 Apr 2010, 15:10

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Staeph125 »

Lord_Anyrion wrote:Si vada per l'ETC chiedi a goro l'infopack! ::D_old:
Si ok mi ha detto che dobbiamo giocare a 1842,7 punti usando le seguenti limitazioni
- massimo un QG e minimo 2 QG
- niente PG speciali
- max 2 elite, per forza diverse
- il cannnone gauss è sgravo toh, mettiamolo 0-1, pure l'exorcist, le lance eldar, i vendetta della guardia, le tervigoni, i termy max 1 unità per ogni 1550 punti.
- i Ba giocano a 1150 punti
- i dark angels a 1650
- i tiranidi a 500 punti
- tua zia a 2800
- minimo 12 truppe
- vietato usare il cervello in campo "perkè la federazione mira solo alla competitività, hai capito, a noi interessa solo sgravare come dei maiali sudati e nn ce ne frg 1 kzz delle tue opinioni stupido fuffoBGer di merdx!!!!!!!!!!111111unounounounooneoneone!!11" (cit.)


Sai la novità...
Rispondo coi BA.
Meglio. ::D_old:
(Più o meno... :-? )


Ahahahahah!!!
Certo però stavolta magari dì a Vero di cavarsi dalle palle per quella mattina. ::D_old:
Non ti preoccupà, mia sorella deve iniziare a studiare per l'uni.
Scassamenti di palle dovrebbero essere fuori programma. ::D_old:


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
c***o, tu immaginami ieri sera in che stato dovevo essere per mettermi a notare sta roba.

edit: ho aggiornato il topic delle sfide. :y:
Ma che cce fregaaaaaaaaaa, ma che ccem'portaaaaaaaaaa!!!!
:rofl: :rofl: :rofl:
Fiero sostenitore del Nanico Aplomb e tre volte vincitore dei campionati nazionali Nanici di rutto libero, specialità "Pettinamento dello Sventratore".

Cecato ammiratore del Culto DE della "Strega Elfa con Problemi di abbigliamento".

Membro del Club fondato da Stern "Meglio un Sanguinario davanti che una Demonetta dietro: non si sa mai che 'doni' possa avere..."
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Lord_Anyrion »

Staeph125 wrote: Si ok mi ha detto che dobbiamo giocare a 1842,7 punti usando le seguenti limitazioni
- massimo un QG e minimo 2 QG
- niente PG speciali
- max 2 elite, per forza diverse
- il cannnone gauss è sgravo toh, mettiamolo 0-1, pure l'exorcist, le lance eldar, i vendetta della guardia, le tervigoni, i termy max 1 unità per ogni 1550 punti.
- i Ba giocano a 1150 punti
- i dark angels a 1650
- i tiranidi a 500 punti
- tua zia a 2800
- minimo 12 truppe
- vietato usare il cervello in campo "perkè la federazione mira solo alla competitività, hai capito, a noi interessa solo sgravare come dei maiali sudati e nn ce ne frg 1 kzz delle tue opinioni stupido fuffoBGer di merdx!!!!!!!!!!111111unounounounooneoneone!!11" (cit.)
Tu sai che dovrò bannarti per questo.
Nel nostro forum è vietato fare dello spirito verso qualsivoglia federazione di giocatori.
Intanto fuori una settimana e topic chiuso.
E altri provvedimenti in arrivo.






Mmmmppfffffff........




Mmmmmmmppffffffffffihihihi....




MMPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!





Image

ImageImageImageImageImageImage




Meglio. ::D_old:
(Più o meno... :-? )
Macchettilamenti!
Sai che io gioco fuffo!


Non ti preoccupà, mia sorella deve iniziare a studiare per l'uni.
Scassamenti di palle dovrebbero essere fuori programma. ::D_old:
Lo spero bene. Ma dovrò comunque attuare delle valide procedure antisgamo.

c***o, tu immaginami ieri sera in che stato dovevo essere per mettermi a notare sta roba.
Lo posso soltanto immaginare conoscendoti!
Ma va a tempo anche con Plasureman! ::D_old:


Ma che cce fregaaaaaaaaaa, ma che ccem'portaaaaaaaaaa!!!!
:rofl: :rofl: :rofl:
Perfetto.
Critica al lavoro dello staff.
Fuori un'altra serrimana.
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Lord_Anyrion »

"Siamo giunti ormai all'ultimo dei quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro in questo secondo tempo, il risultato è fermo sul 3-2 per i Blood Angels.
Ancora i Grey Knights in possesso palla, verso la mediana, scambio tra due Terminator... ma attenzione! Mephiston recupera palla, scarta un terminator, grande scatto del capitano dei Blood Angels, cerca di entrare in area... FALLO! E' fallo di Stern! Entrata durissima del capitano dei Grey Knights... e vediamo... l'arbitro dice che è rosso! Stern protesta dicendo che semmai i rossi sono i BA, ma la decisione è presa, Stern fuori, e calcio di rigore per i Blood Angels! E intanto fuori anche Mephiston, colpito durissimo, 3-3 pareggio dei Grey Knights!
Vediamo il centravanti, il Cappellano... posiziona la palla sul dischetto... l'arbitro fischia, rincorsa.... ED E' GOL!! 4-3 per i Blood Angels"

L'intro calcistica era d'obbligo per spiegare gli ultimi turni di gioco. ::D_old:


Partita a Kill Points e Punta di lancia. Io porto i Death Lords di Mephiston.
Mephiston, 5 termy con prete su redeemer, 7 MiB con Chappy su Stormraven, 2 da 5 assaltatori lisci su rhino e capsula.

Staeph125 "la solita" Stern e 5 termy su LR, 9grigi su LR, 2x5 fanti su rhino full termici.


Partita molto tattica per entrambi, abbiamo giusto due omini in campo ciascuno, ma meniamo entrambi come dei disperati. Io piazzo l'assaltatrice su rhino al sicuro, dietro una casa, farò poi aippare l'altra su drop pod lontano (ma non abbastanza...), mephi dietro un masso, la storm in riserva, e il redeemer nella posizione migliore possibile per arrivare il prima possibile.
Lui al sicuro i fanti coi termici, i landoni full laseruti pronti ad aspettarmi e coi laser spiegati... <_<
Arroccato, insomma. Lui: "tanto i laser hanno gittata 48"... ::D_old: "

Insomma, non sto a dilungarmi, parlo solo di come vengono persi i KP.
Lui mi prende la capsula (non abbastanza in copertura) con una laserata (i tattici al sicuro in un bosco), il redeemer (pure lui, il primo turno fumogena e para tutto, il secondo si porta al riparo per poi proseguire il turno dopo ma laserata-> immobilizzato. un'altra laserata lo distruggerà. i termy, si ritroveranno evitati da tutti e troppo lontano per incidere.
Alla fine mi prende anche mephi, che perde 3 ferite in3 turni cercando di volare (2 volte) e per una laserata. Alla fine (6 turno) non riuscendo a volare di nuovo per scappare ai suoi termy, viene caricato, ne ara 3 ma poi stern e l'altro lo bombano.

Io prendo: 1 rhino con una splendida laserata della storm appena entrata e turbante (noi ci siamo accordati, come sempre, che lo spirito macchina si può usare se turbo per sparare con un'arma, so che altri hanno diverse interpretazioni). Prendo il LR dei Grigi e squadra sopra caricando il primo con mephi e arando gli altri dopo essere stato caricato. Terrore puro.
E siamo a 3 a testa.

E poi c'è il rigore al 94'... :rofl:

Dopo avermi arato mephi coi termy, io decido che, essendo il mio SETTIMO turno, tanto vale provare. vado di 12 con la storm (che era entrata al QUINTO TURNO), butto giù a calci i MiB dai sedili della storm, e con una carica al millimetro, riesco a prendergli i termy. Causa un mio errore stupido di posizionamento dell'unità, mi sono ritrovato con le due potenziate ed il maglio fuori gittata di attacco...
E allora, il chappy, con sommo furore, dopo aver parato con il TI le legne di stern, va e con una serie di colpi ben piazzati, se lo porta via. le truppe si menano a vicenda, ma si resta lì.

Risultato: 4-3! ::D_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Lord_Anyrion »

Si, pare di si.

Ma giuro, succede solo quando Staeph125 mi sfida pubblicamente.
Se è un'amichevole senza valore, vince pure lui...
Giusto due settimane fa mi è passato sopra che usavo i tau e lui i GK. :?
Ne è testimone la firma. ::D_old:
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
Folgardo di Artois
Nuovo Wargamer
Posts: 20
Joined: 3 Sep 2010, 15:32

Re: Qui sento puzza di sporchi Angeli eretici...

Post by Folgardo di Artois »

ahah spassoso!!! ::D_old:
Qualcuno di voi sa se esiste un programma/sito per giocare a 40k online? un simulatore di partite, anche scrauso :)
"...Quanto è sacrosanto lo preserverò
Quanto è sublime, lo proteggerò,
Quanto minaccia, lo distruggerò,
Poichè la mia giusta ira non conoscerà confini..."

Fedele sostenitore della lancia da 9. Nessun nemico resisterà alla nostra carica!
Post Reply