Elfi Oscuri Vs Elfi Silvani

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Post Reply
Boromir1978
Nuovo Wargamer
Posts: 8
Joined: 17 Mar 2011, 17:13

Elfi Oscuri Vs Elfi Silvani

Post by Boromir1978 »

Ieri abbiamo provato le 2 liste amatoriali degli Elfi cattivi (il mio avversario) contro i cugini Elfi figli dei fiori (io), 1500 p.ti per parte.
La partita e' scivolata via bene, molto gradevole e con alcuni colpi di scena interessanti, il piu' avvincente vede un orda di guerrieri Oscuri (falange) e il generale tiranno assalire un reggimento di driadi, nel complesso gli infliggono 14 ferite, pazzesco ma poi al secondo tiro di nerbo (grazie generale) avviene l'incredibile, doppio 1, conseguenza che ha portato poi il mio generale e le driadi a spazzare via l'intera orda avversaria, 8 ferite inflitte (+ 5 precedenti) e un 11, ritirato 10 al tiro di nerbo.
Nel finale poi la fortuna ha pareggiato il conto, 4 test di nerbo contro il generale avversario con 8 ferite sul groppone e mai mandato in rotta.
Lo scenario era saccheggia e uccidi, alla fine gli obiettivi erano 2 per gli oscuri e 1 per i silvani, tot. p.ti 1.240 a 1.190 per gli Oscuri, un bel pareggio con ben pochi pezzi rimasti sul campo.
Sto acqusendo le meccaniche del gioco e continuo a divertirmi moltissimo. Forse l'unoca pecca sta nella poca customizzazione della lista che porta inevitabilmente a giocare quasi sempre con la stessa lista.
Post Reply