Trivella dei nani

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Post Reply
User avatar
frankuzzo
Wargamer Junior
Posts: 140
Joined: 10 Apr 2011, 22:59
Location: Lodi
Contact:

Trivella dei nani

Post by frankuzzo »

ciao a tutti,
apro questa discussione per sapere se esistono le regole per la trivella dei nani, unità speciale che si può avere solo con il pacco dei nani grosso e cattivo, oppure con l'abbonamento dei numeri dal 2 al 5 (reVenAnt correggimi se sbaglio) perchè ho visto che quest'ultima opzione è disponibile sia sul sito della mantic a 10 sterline che sul sito della steelmodels a 13 €.
1) esiste un regolamento della trivella?
2) quanto è grande la basetta?
3) è conveniente prenderla a 13€?

grazie mille
Image Image

«No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz
«L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson
«Sangue per il Dio del Sangue! Teschi per il Trono di Teschi!» - Seguaci di Khorne

Image
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Trivella dei nani

Post by lorenzo »

1) Attualmente il nano con trivella non ha delle regole per KoW, ma dovrebbe essere inserito in uno scenario speciale che verrà distribuito online per Dwarf's King Hold.
2) Non avendo regole non ha una basetta ufficiale, ma penso sia quella da cavalleria.
3) Volendo ora è in regalo anche con il bundle dei giochi da tavolo DKH 1+2. ;)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
frankuzzo
Wargamer Junior
Posts: 140
Joined: 10 Apr 2011, 22:59
Location: Lodi
Contact:

Re: Trivella dei nani

Post by frankuzzo »

ok grazie mille lori, efficientissimo come al solito ;)
però king's hold costicchia, io invece sono avaro :D quindi pensavo di arrivare a spendere 30 € (quindi spedizione gratis fino ad agosto) tra quelli, un po' di basette e gli spaccascudi...ma sono molto indeciso...a dire il vero sto aspettando che Avatars of War sforni altri ottimi prodotti, ma questa è un'altra storia...
Image Image

«No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz
«L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson
«Sangue per il Dio del Sangue! Teschi per il Trono di Teschi!» - Seguaci di Khorne

Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Trivella dei nani

Post by reVenAnt »

Il "Trivella" al momento non vanta regole ufficiali, Lorenzo ha però citato giustamente lo scenario di Dwarf King's Hold in cui sarà giocabile con regole appropriate (scenario 14). Non sappiamo se riceverà regole per esser giocato anche in Kings of War o meno, eventualmente potresti utilizzarlo come ottimo unit-filler o dioramino scenico!

Non ricordo se viene fornito con basetta o meno, a Novegro ne avevo visti parecchi in esposizione allo stand della Steel Models, ed erano senza basetta. Qualora ne siano forniti, comunque, la basetta sarà 25x50 mm (basetta da cavalleria).

Per la convenienza o meno, dipende!
Tutto sommato è un bel modello da collezione, ed il prezzo è allineato a quello di modelli in metallo di altre case, contando però che in più avresti 4 numeri del Mantic Journal, che son meglio di niente!

Se poi arrivi anche alle spedizioni gratuite, potrebbe valerne la pena!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Trivella dei nani

Post by reVenAnt »

Favorisco ulteriore immagine del "Nano con Trivella":

Image
Come vedi, si presenta con il solito tondino di alloggiamento per la basetta sotto i piedi!
Post Reply