Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

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GGM
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by GGM »

Cosi sulla carta a voi sembrano equilibrati i vari eserciti?
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Reppy
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by Reppy »

Sinceramente? Tutti quelli vecchi e i Twilight Kin sembrano essere stati equilibrati, Goblin e Umani non mi sembrano così forti, ma credo debbano sopperire con il numero alle scarse capacità, certo è che i goblin non hanno moltissime scelte (e hanno due unità uguali agli Orchi...)
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reVenAnt
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by reVenAnt »

Di quello che è trapelato fino ad ora sono entusiasta di tutto!
Per i Goblin sarei molto felice se fosse possibile realizzare unità di cavallerie miste, dal mero punto di vista modellistico!
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Reppy
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by Reppy »

La cosa che più calza all'occhio è la elevatissima quantità di unità di cui ogni esercito dispone, purtroppo in alcuni frangenti si nota una leggera mancanza di fantasia (forse anche per non appesantire il gioco, ma mi sarei aspettato qualche unità in più con delle regole uniche).
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MaoDantes
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by MaoDantes »

Belli ed interessanti i nomi e le aggiunte che si intravedono.... mi incuriosisce molto cercare di capire se le fanterie mostruose ed i mostri unici degli eserciti sono "equilibrati"... quando ho letto i twilight kins e gli abyssal dwarves ho intuito la possibile linea di sviluppo "mostroni costosi e pontenti" ... tutte le altre razze come sono state equipaggiate (in particolare il mostrone a vapore nanico)?
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I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
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Reppy
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by Reppy »

Allora facciamo una cosa completa:

NANI - Behemoth d'Acciaio
Singolo Velocità 3, Mischia 6+, Distanza -, Difesa 6+, Attacchi 20, Nerbo 16/18 punti 300
Arma a Soffio (10), Forza Schiacciante (3)

ELFI - Albero Mandriano (Tree Herder)
Singolo Velocità 6, Mischia 3+, Distanza -, Difesa 6+, Attacchi 5, Nerbo 18/20 punti 300
Avanguardia, Forza Schiacciante (2), Non è Elite

I Nani Abissali non hanno un vero mostrone da 300 punti, in realtà sono Eroi a cavallo di mostroni moooolto costosi.

KIN - Immondo Abissale
Singolo Velocità 7, Mischia 4+, Distanza -, Difesa 5+, Attacchi 7, Nerbo 19/21 punti 325
Forza Schiacciante 3, Rigenerazione.
Può avere Ali, ottenendo Volo e Velocità 10, ma riducendo la difesa a 4+ per +25 punti
Può avere Arma a Soffio (10) per + 25 punti
Può avere Zap!(5) per + 25 punti
Last edited by Reppy on 22 Sep 2011, 17:35, edited 2 times in total.
Eumene
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by Eumene »

Non è che il pg dei silvani mi sembra poi tanto forte. Ma la regola "Regroup", chi ce l'ha e a cosa serve?
Last edited by Eumene on 22 Sep 2011, 14:47, edited 1 time in total.
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Reppy
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by Reppy »

Quello dei silvani a prima vista mi è sembrato pessimo, alla fine è quasi meglio il Big Boogie di Goblin e Orchi...
Non ho il manuale sottomano, quando torno a casa scrivo cosa fa regroup.
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MaoDantes
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by MaoDantes »

Reppy wrote:Allora facciamo una cosa completa:

NANI - Behemoth d'Acciaio
Singolo Velocità 3, Mischia 6+, Distanza -, Difesa 6+, Attacchi 20, Nerbo 16/18 punti 300
Arma a Soffio (10), Forza Schiacciante (3)

ELFI - Albero Mandriano (Tree Herder)
Singolo Velocità 6, Mischia 3+, Distanza -, Difesa 6+, Attacchi 5, Nerbo 18/20 punti 300
Avanguardia, Forza Schiacciante (2), Non è Elite

I Nani Abissali non hanno un vero mostrone da 300 punti, in realtà sono Eroi a cavallo di mostroni moooolto costosi.

KIN - Immondo Abissale
Singolo Velocità 7, Mischia 4+, Distanza -, Difesa 5+, Attacchi 7, Nerbo 19/21 punti 325
Forza Schiacciante 3, Rigenerazione.
Può avere Ali, ottenendo Volo e Velocità 10, ma riducendo la difesa a 4+ per +25 punti
Può avere Arma a Soffio (10) per + 25 punti
Può avere Zap!(5) per + 25 punti
Dei 3 qui sopra il + flessibile continua a sembrarmi il signore demone maggiore di slaneesh... ops, stiamo parlando di KoW (ma le abilità fanno tanto pensare ad un demone maggiore :D ) ... il signor pastore di alberi od altrimenti noto come Ent detto per gli amici Barbalbero sembra scarso perchè fa pochi attacchi... ma in realtà è migliore del nanesco colosso lentissimo nanico... insomma la mia personale classifica è:
1- kin
2- ent
3- nan

Non vedo l'ora di leggermi tutte le altre chicche del regolamento...
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by GGM »

Qualcuno sa di un piano uscite delle miniature?
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saverioverona
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Uscito Regolamento nuovo e army list complete (in inglese)

Post by saverioverona »

Uscito Regolamento nuovo e army list complete (in inglese)

http://www.manticgames.com/Hobby/Gaming.html
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MaoDantes
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Re: Uscito Regolamento nuovo e army list complete (in ingles

Post by MaoDantes »

saverioverona wrote:Uscito Regolamento nuovo e army list complete (in inglese)

http://www.manticgames.com/Hobby/Gaming.html
grazie saverioverona!

Scaricato tutto ma mi son accorto or ora che il link per gli Elves punta al file undead ... piccolo bacherozzo del sito... ma sul forum Mantic ho trovato la semplice segnalazione del link corretto:
http://www.manticgames.com/SiteData/Roo ... _Elves.pdf

prima o poi correggeranno il sito...i bachetti capitano a tutti gli sviluppatori prima o poi :rofl:
Last edited by MaoDantes on 30 Sep 2011, 19:02, edited 1 time in total.
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by reVenAnt »

Sono strasoddisfatto degli update ai Non-Morti, quello che ho letto con più attenzione!

I Mannari offrono spunti sia modellistici sia di gioco notevoli (3 mod, a 150 punti, offrono un'unità solida!), e le Mummie sono un'interessante aggiunta, seppure costosa!
Ottimi i Soul Reavers....ma la vera innovazione deriva, secondo me, dal fatto di aver introdotto un vero eroe picchiatore, il Lord Vampiro, capace di coprire alla perfezione il ruolo di supporto al CaC che prima era di competenza del Revenant King, sebbene i risultati non sempre fossero eccellenti!

Un peccato aver perso le Balefire, a mio giudizio da evitare al momento!
Eumene
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by Eumene »

A me sembrano invece molto interessanti i goblin, anche se a prima vista ammetto che danno una brutta impressione. Non male gli umani, anche se avrebbero bisogno di qualche riticco.
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lorenzo
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Re: Elenco completo unità regolamento seconda edizione KoW

Post by lorenzo »

Nell'attesa che mi arrivi il regolamento, ho dato una sbirciata ai vari PDF, e devo dire che concordo con voi: molte cose aggiunte sono interessanti, a partite dalle nuove liste per finire con le aggiunte alle altre. In particolare Nani e Non-Morti hanno ricevuto dei rinforzi sicuramente interessanti. L'unica cosa che non piace molto è non poter vedere le nuove unità :( . Insomma, in un gioco di miniature, vorrei capire che aspetto hanno le mie unità :lol:
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