Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by reVenAnt »

Ecco un esempio di come troveremo i nuovi army lists per Kings of War, avevamo già avuto modo di dare un'occhiata al nuovo formato con la lista dei Twilight Kin, che trovate in questa sezione!

Vi riporto l'immagine apparsa sul blog Mantic Games, nella quale son riportate alcune novità relative alle truppe base dei Non-Morti!
Image

Commento da giocatore :
- l'Orda di Scheletri con equipaggimento completo diventa ancor più economica (215 pti contro i 270 precedenti!)
- l'assenza del primo valore di Nerbo (tranne per i Ghoul) conferma la regola speciale dei Non-Morti che ignorano il risultato "Scosso" (Shambling) al test di Nerbo
- Zombie mantengono le solite formazioni da 15/30/60 modelli, ma acquistano la possibilità di avere Stendardo e Musico!
- Gli Arcieri Scheletri ora hanno più carattere! Diventano davvero scarsi in corpo a corpo (Melee 6+), ma migliorano sensibilmente nel tiro, con un Range pari a 5+, questo li caratterizza meglio che in precedenza!

Questo è quanto...per ora!
Last edited by reVenAnt on 16 Aug 2011, 17:21, edited 1 time in total.
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by MaoDantes »

Magari questa foto rappresenta il contenuto del librone definitivo piuttosto che il formato con cui saranno disponibili le nuove liste in sezione download... graficamente accattivante e se ci mettono le foto di tutte le miniature dipinte per ogni esercito disponibile ad oggi fanno un gran bel lavoro.

Son curioso di vedere come trattano i valori di nerbo per gli orchi ... oggi sono veramente bassini :twisted:
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by lorenzo »

I tweaks agli scheletri, sia arcieri che non, mi sembrano abbastanza azzeccati! La scelta di dare la possibilità agli zombie di avere musico e stendardo non mi piace proprio moltissimo, però è in linea con le miniature effettivamente uscite. Forse avrei dato questa possibilità ai ghoul, che avendo ancora un qualcosa di umano ed (se non ricordo male dal poco BG comparso sul MJ) essendo organizzati in tribù, ne avrebbero avuto maggior diritto.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Eumene
Wargamer Senior
Posts: 281
Joined: 28 Dec 2010, 13:05

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by Eumene »

Mi sembrano tutti cambiamenti positivi.
Eumene
Wargamer Senior
Posts: 281
Joined: 28 Dec 2010, 13:05

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by Eumene »

Penso sia una pagina del regolamento (C'è un 50 in basso a sinistra).
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by lorenzo »

Si, si tratta di una anteprima del regolamento!
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
Eumene
Wargamer Senior
Posts: 281
Joined: 28 Dec 2010, 13:05

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by Eumene »

Penso comunque che sui file da scaricare non ci saranno anche le immagini delle miniature. Molto positivo invece il fatto di mettere qualche linea di background
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by Custode »

Eumene wrote:Penso comunque che sui file da scaricare non ci saranno anche le immagini delle miniature. Molto positivo invece il fatto di mettere qualche linea di background
Ronnie l'ha detto che questa è la versione cartacea con tutte le liste E il background, mentre la versione scaricabile sarà alleggerita.

Ma detto tra noi, poco meno di 5 sterline per regolamento + army list...
In formato tascabile d'accordo, sicuramente non è un cartonato da collezione ne tanto meno l'enciclopedia degli incantesimi in 5 volumi rilegati in pelle della TSR (non li fanno più i libri così).
Credo proprio che la differenza la spenderò in miniature :rofl:
Eumene
Wargamer Senior
Posts: 281
Joined: 28 Dec 2010, 13:05

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by Eumene »

In effetti pensavo anche io di comprare il regolamento, visto il costo veramente irrisorio rispetto ai manuali GW.
Last edited by Eumene on 18 Aug 2011, 11:06, edited 2 times in total.
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by Reppy »

Io l'ho comprato subito all'annuncio, spero di avere la versione firmata da Alessio lol....
Eumene
Wargamer Senior
Posts: 281
Joined: 28 Dec 2010, 13:05

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by Eumene »

Ma gli aggiornamenti e i 2 army list mancanti quando dovrebbero uscire?
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Preview : Army List Non-Morti Kings of War aggiornato!

Post by reVenAnt »

L'uscita ufficiale (con tanto di vendita) è fissata al 26 Settembre, per ora solo preorder.
In realtà, il torneo ufficiale di Kings of War si è già svolto con il regolamento versione 2011!
Post Reply