nuovo, servono consigli

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Luigisara
Nuovo Wargamer
Posts: 21
Joined: 2 Nov 2013, 20:57

nuovo, servono consigli

Post by Luigisara »

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho appena ordinato la confezione per iniziare a giocare a KoW approfittando delle offerte di steel models al 50% (sono tentato di prenderne 2 XD).
Premesso che non sono un esperto in campo di miniature e che la mia unica esperienza in passato è stata con heroquest e advanced heroquest.....c'è qualcosa che devo sapere prima che mi arrivi il tutto? il montaggio delle miniature è semplice?cosa mi serve per montarle senza rovinarle? ho già letto sul vostro forum diverse guide per colorarle, anche se credo che come inizio proverò a colorare le minia di heroquest.....faranno da cavie.
Per quanto riguarda il regolamento del gioco e comunque lo stile di gioco non ho dubbi, visto che anche su pc sono un appassionato di strategici.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: nuovo, servono consigli

Post by Saint of Killers »

Luigisara wrote: Premesso che non sono un esperto in campo di miniature e che la mia unica esperienza in passato è stata con heroquest e advanced heroquest.....c'è qualcosa che devo sapere prima che mi arrivi il tutto? il montaggio delle miniature è semplice?cosa mi serve per montarle senza rovinarle? ho già letto sul vostro forum diverse guide per colorarle, anche se credo che come inizio proverò a colorare le minia di heroquest.....faranno da cavie.
Per quanto riguarda il regolamento del gioco e comunque lo stile di gioco non ho dubbi, visto che anche su pc sono un appassionato di strategici.
Ciao,
non ti preoccupare, il montaggio è molto semplice
ti suggerirei di procurarti
- un taglierino (tipo un cutter da bricolage),
- un paio di forbici per tagliare la plastica