liste eserciti

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Post Reply
Luigisara
Nuovo Wargamer
Posts: 21
Joined: 2 Nov 2013, 20:57

liste eserciti

Post by Luigisara »

domandona, nel pacco che mi è arrivato ho trovato il libretto in inglese con le liste degli eserciti....solo che non corrisponde quasi nulla con quella scaricata dal sito (dal vostro link) costa tutto molto meno....a livello di punti...da schierare...sono cambiate così tanto le cose? mi conviene direttamente tenere buoni i nuovi (o vecchi?) punteggi scaricati dal sito?
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: liste eserciti

Post by reVenAnt »

Quelli nella scatola che hai preso son vecchi, praticamente una versione beta!
Tieni valido quanto scaricato online, e tieni il regolamento che c'era dentro la confezione solo per nostalgia!
Luigisara
Nuovo Wargamer
Posts: 21
Joined: 2 Nov 2013, 20:57

Re: liste eserciti

Post by Luigisara »

mannaggia,.....peccato perchè nelle liste che ho trovato io costava tutto di meno e mi pare che i nani fossero leggermente meglio...
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: liste eserciti

Post by reVenAnt »

Assolutamente non è così!

I prezzi son aumentati per tutti gli eserciti, e con la versione attuale i Nani hanno, ad es, truppe più divertenti come i Bulwalkers, lo Steel Behemoth, i Brock Riders ecc...
Luigisara
Nuovo Wargamer
Posts: 21
Joined: 2 Nov 2013, 20:57

Re: liste eserciti

Post by Luigisara »

no no quelle sul mio regolamento ci sono o.O ma la mia era giusto una considerazione a pelle,non avendo mai giocato non so davvero cosa possa essere piu forte di cosa, peccato che su steelmodels non ce ne siano più di brock-riders, li avrei presi volentieri...una domanda per chi li ha.....sono di metallo o restic?
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7020
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: liste eserciti

Post by Saint of Killers »

Luigisara wrote:no no quelle sul mio regolamento ci sono o.O ma la mia era giusto una considerazione a pelle,non avendo mai giocato non so davvero cosa possa essere piu forte di cosa, peccato che su steelmodels non ce ne siano più di brock-riders, li avrei presi volentieri...una domanda per chi li ha.....sono di metallo o restic?
i brock riders sono stati creati nel kickstarter e non sono ancora disponibili nei negozi (neanche direttamente dalla mantic) solo i bakers del kickstarter li hanno ricevuti

sono in restic, qui puoi vedere i loro componenti
http://childrenofthekraken.blogspot.it/ ... eview.html
Luigisara
Nuovo Wargamer
Posts: 21
Joined: 2 Nov 2013, 20:57

Re: liste eserciti

Post by Luigisara »

bellissimi....mi ricordano troppo gotrek....è colpa sua se amo i nani in questo modo, comunque appena saranno disponibili li compro di sicuro, vabeh vorrà dire che nel frattempo vedrò di procurarmi un paio di eroi per il mio esercito.....pensavo di farli in un modo o nell'altro con gli sprue degli ironclad, ma visti i costi irrisori degli eroi nanici mi sa che li ordino....
Post Reply