Non c'è più nello shop mantic?

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Post Reply
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Non c'è più nello shop mantic?

Post by GGM »

Ma il libretto dell'esercito di basilea e quello delle leggende uscito tempo fa non ci sono più nel negozio?
Li hanno messi magari in pdf scaricabili?
Image
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by Saint of Killers »

credo che abbiano avuto qualche problema, e' da prima di natale che non li mandano... forse non gli convienete averli in magazzino?

comunque sono su wargamesvault
http://www.wargamevault.com/browse.php? ... rs_id=4117

e tra un po' credo appariranno anche si manticdigital
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by reVenAnt »

In effetti pare abbiano esaurito (da troppo tempo) la prima tiratura a causa/grazie ai Kickstarter.

Si attende la ristampa cartacea....se ti serve qualcosa in particolare posso però aiutarti, avendone ordinata una copia cartacea proprio con il KS di Kings of War....
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by GGM »

Le mummie scomparse anche quelle :mrgreen:
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by reVenAnt »

Temo che le Mummie potrebbero tornare però (non mi hanno mai entusiasmato).

Un mio amico cerca i Drakon Riders degli Elfi da mesi, per non parlare dei Soul Reavers degli Undead...
Spero facciano un bel restock!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by Saint of Killers »

reVenAnt wrote:Temo che le Mummie potrebbero tornare però (non mi hanno mai entusiasmato).
credo siano ancora disponibili in qualch bundle, cmq credo che ne abbiano vendute pochissime dato che nell'estate avevano fatto una mega promozione per sbarazzarsene
reVenAnt wrote: Un mio amico cerca i Drakon Riders degli Elfi da mesi, per non parlare dei Soul Reavers degli Undead...
Spero facciano un bel restock!
non ci scommetterei, mi pare di capire che il loro obbiettivo a lungo termine sia non stampare piu' niente "in casa"
quindi secondo me la produzione in metallo sparira' del tutto prima o poi.
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by GGM »

Mi da fastidio sta cosa che mancano miniature da mesi.
Ok posso in qualche maniera arrangiarmi.
Ma mancano diversi modelli.
Mi sembra che è da un po che tra scelte editoriali e uscite lavorino un po con il c**o invece che con la testa.
Image
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by Saint of Killers »

GGM wrote:Mi da fastidio sta cosa che mancano miniature da mesi.
Ok posso in qualche maniera arrangiarmi.
Ma mancano diversi modelli.
Mi sembra che è da un po che tra scelte editoriali e uscite lavorino un po con il c**o invece che con la testa.
condivido ma capisco perche' fanno cosi':
preferiscono spingere sui kickstarter invece che mantenere i prodotti attuali dato che cosi' ci fanno piu' $$$ con meno rischi
i librettini di Kow e le varie mini di metallo che facevano gli fruttavano pochissimo rispetto alla botta di soldi che si prendevano ad ogni KS
che poi sono soldi anticipati completamente dagli acquirenti, quindi quasi con rischio 0 rispetto mettere dei soldi loro per produrre qualcosa che non si sa se venedera' o no... (a me piacerebbe sapere quanto ci hanno perso con la produzione degli sprue degli elfi tanto tenmpo fa quando hanno iniziato)
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Non c'è più nello shop mantic?

Post by lef64 »

Saint of Killers wrote: quindi secondo me la produzione in metallo sparira' del tutto prima o poi.
Ho sentito parlare di un intervento normativo (Regno Unito) che vieterebbe le leghe metalliche a favore di plastica e resine.
Il che spiegherebbe le ristampe in plastica e plasto-resina di modelli un tempo in metallo di vari marchi e serie.
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
Post Reply