Utilizzare modelli di Loka - Ice Set, per i Non-Morti

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Utilizzare modelli di Loka - Ice Set, per i Non-Morti

Post by reVenAnt »

Buonasera a tutti!
Per aggiungere un po di varietà ai miei Non-Morti Mantic Games (vedi firma), stavo pensando di comprare un set del gioco di scacchi fantasy della River Horse game, di Cavatore.

Si tratta del set del ghiaccio, il Loka Ice Set ( http://www.manticgames.com/mantic-shop/ ... et-18.html ).

Avendo già il gioco da tavolo Loka, ho potuto vedere i pezzi, e pensavo di sfruttarli nel seguente modo:

- 8x Scheletri: beh.....Scheletri! Stile differente rispetto a quelli originali Mantic, magari ad uno spetterà una promozione a Revenant King!
- 2x Alfieri: Lich o Necromanti, c'è l'imbarazzo della scelta! Uno rimarrà intonso, l'altro verrà convertito di poco (un cambio di testa per rimuovere l'odioso cappuccio da streghetta!)
- 2x Regine: Una diverrà una lady Vampira alata! L'altra?? boh....
- 2x Cavalli: Ardua: le alette son fastidiose! L'idea è di segarle via, scolpire quanto verrà asportato, e renderli due destrieri per futuri Eroi. In effetti, è da tempo che pianifico almeno un Alfiere a cavallo (poverino, sempre a piedi.....)
- 2x Re: posa "balorda" quella del Re seduto sul trono. Uno probabilmente diverrà un Revenant King "jolly" (da usare in caso di mancanza di altri Eroi, l'altro boh.....si accettano idee!
- 2x Torri: il nulla, nessuna idea! Troppo lontane dalle possibili unità per i Non-Morti...

Voi che ne dite?
Grazie a tutti quelli che parteciperanno!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Utilizzare modelli di Loka - Ice Set, per i Non-Morti

Post by reVenAnt »

Realizzato il primo Alfiere/Liche!

Solo una leggera conversione riguardante la sostituzione della testa e la scultura di un mantello logoro!
Eccolo qui : http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p38102
SpoilerShow
Image
Last edited by reVenAnt on 21 Jun 2014, 10:07, edited 2 times in total.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Utilizzare modelli di Loka - Ice Set, per i Non-Morti

Post by Saint of Killers »

molto bello! hai una foto comparativa con il resto dell'esercito?

il mio prob principale con la roba di loka e' che la scultura e' molto diversa dal resto della roba mantic, quindi temo che sia difficile mischiare le unita' piu' di tanto

io avevo pensato di usare i simil golem verdi (all'open day ne hanno me ne hanno dato un sacchettino) per farci qualcosa dei forces of nature ma ci sto ancora pensando...
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Utilizzare modelli di Loka - Ice Set, per i Non-Morti

Post by reVenAnt »

Il modello rimane perfettamente su base da fante 20x20mm, e come altezza, roccia inclusa sotto i piedi, è identico al modello del Necromante femminile "Antonia", venduto con il kit dei 4 Eroi Non-Morti.

Anche io ero rimasto ingannato dalla base "da scacchi" sotto ai piedi, ma in realtà una volta rimossa quella non c'è un abisso tra le dimensioni dei modelli di Kings of War e questi pezzi...e poi un eroe un poco sovradimensionato fa la sua figura!
Attachments
20140621_113440.jpg
20140621_113440.jpg (221.26 KiB) Viewed 2176 times
Post Reply