penitenti!

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Post Reply
enzo47032
Nuovo Wargamer
Posts: 24
Joined: 19 Nov 2013, 20:02

penitenti!

Post by enzo47032 »

Salve
Ho un esercito di Koh ma non ho ancora realizzato nessuna unità di penitent perché non so' che modelli usare.
La mia armata è fatta con fanteria dell impero, cavalleria di bretonnia eroi reaper e altro !
Qualcuno ha un suggerimento?
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7029
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: penitenti!

Post by Saint of Killers »

quelli della GW :D
http://www.games-workshop.com/en-US/Emp ... nt-Warband

alla fine credo che siano gli unici modelli disponibili per un unita' del genere, non mi vengono in mente altri produttori che hanno modelli senza armatura e con un arma a due mani...
in fondo in kow esistono i penitenti proprio per essere compatibili con l'impero di warhammer
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: penitenti!

Post by reVenAnt »

Risposta perfetta, non conosco grandi alternative, purtroppo!

Meglio ancora se riuscissi a trovare i vecchi flagellanti in metallo che, secondo me, hanno più carisma di quelli attuali!

Ultima ipotesi: prendere dei bei celti in prevalenza a torso nuro, ad esempio quelli della Warlord Games, e lavorarci su per renderli più "cenciosi"....

Che ne dici?
enzo47032
Nuovo Wargamer
Posts: 24
Joined: 19 Nov 2013, 20:02

Re: penitenti!

Post by enzo47032 »

Ho già adocchiato i flagellanti, ma volevo realizzare un unità più omogenea. Forse l idea di usare dei barbari a torso nudo e arma a due mani mi ispira molto! Magari con un tatuaggio belo vistoso! :!:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: penitenti!

Post by reVenAnt »

L'opzione più estrema :
Image

Con questi modelli, invece, il risultato sarebbe ottimo (ma io lavorerei un pochetto sul renderli meno "guerrieri navigati" e più "marmaglia"):
Image

In ogni caso, essendo miniature dello storico, può esser che risultino leggermente più piccole rispetto ai modelli che già possiedi.
Personalmente, opterei per questa via del Celti comunque :roll_old:
Post Reply