Tutorial Video Kings of War

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tutorial Video Kings of War

Post by Saint of Killers »

GGM wrote:Tutorial nuovi?
:twisted: :D :D :D :D :D
prima o poi faro' ep7: eroi, macchine da guerra e magie magari dividendolo in due (credo che due video brevi siano piu' seguibili di uno lungo)
ci sto pero' dando poca priorita' dato che per me l'importante era spiegare la roba di base, il resto trova il tempo che trova

ho anche una mezza idea di fare un paio di "unboxing" in cui apro qualche gioco arrivato via KS e faccio vedere i contenuti, pero' devo ancora pensare ai dettagli... e pensavo di iniziare da Rum & Bones
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Tutorial Video Kings of War

Post by GGM »

Io propongo anche un piccolo episodio faq del regolamento.
Come su questo forum che sul forum Mantic ci sono state delle domande di chiarimento.
Magari con le miniature ricreare gli episodi spiegati(che richiedevano un chiarimento) e dare una risposta.
Magari i più interessanti.
Image
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7003
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Tutorial Video Kings of War

Post by Saint of Killers »

GGM wrote:Io propongo anche un piccolo episodio faq del regolamento.
Come su questo forum che sul forum Mantic ci sono state delle domande di chiarimento.
Magari con le miniature ricreare gli episodi spiegati(che richiedevano un chiarimento) e dare una risposta.
Magari i più interessanti.
pero' una cosa del genere non mi sembrerebbe molto indicata per un video tutorial...
nel senso che i video mi sembrano piu' utili per fare vedere cose basilari, le FAQ magari sono indicate per chi sa giocare e puo' capire come certe regole si sovrappongono quindi non so che beneficio ci sia nel farne un video dedicato
Post Reply