KoW: Champions

Forum dedicato a Kings of War : gioco di battaglie fantasy scaricabile gratuitamente, scritto da Cavatore per Mantic Games.
Saint of Killers
Global Moderator

Re: KoW: Champions

Post by Saint of Killers »

Saint of Killers wrote: 4 Mar 2025, 12:22 quindi direi non in stile "warhammer underworld" come ipotizzavo ma forse qualcosa in stile "AoS spearhead" con unita' fisse e una scatola che contiene tutto quello che ti serve senza sbattersi con la composizione dell'armata ma avendo comunque un qualcosa di bilanciato

* da notare che la mantic non ha avuto davvero idee originali da un po' quindi mi aspetterei un qualcosa di basato su un qualche gioco che la GW ha gia' fatto
... quindi una roba come sperhead tanto per confermare che la mantic non ha idee originali da un po' :rofl:
Saint of Killers
Global Moderator

cmq £40 a fazione e' interessante
https://www.manticgames.com/kings-of-war-champions

non ci sono pero' modelli che mi fanno gridare al miracolo
Baldovino I
Global Moderator

Post by Baldovino I »

Ti dirò. Trovo i paladini a cavallo di Basilea davvero bruttini.
Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW

Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)

Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 2 cavalieri appiedati, 6 pellegrini del graal, il reliquiario; Orchi e goblin: 4 mandriani goblin delle tenebre e 16 squig, 4 sciami di caccole; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago

Miniature dipinte 2024: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 1 pellegrini del graal, il cavaliere nero
Miniature dipinte 2025: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 2 Pellegrini del graal, 1 scudiero
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Lo starter set è carino e mi permetterebbe di mettere le mani su qualche pezzo di Basilea che ancora non ho.
Lo valuterò se lo trovo in sconto.
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Mirkwood elves, Angmar, Warhammer Quest (1995), Asterians.
Saint of Killers
Global Moderator

appare su wayland games a ben £70 (che mi sembra cmq tanto ma e' meno che comprare la roba singolarmente)
https://www.waylandgames.co.uk/kings-of ... t-mgkwm129
Onibaba
Power Wargamer

Post by Onibaba »

Anche perchè l'unico starter che ha compreso il manuale è lo starter per due altrimenti devi comprare il box E le regole
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/

La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
gianni
Unstoppable Wargamer

Post by gianni »

Considerando i prezzi che si vedono in giro non mi pare nemmeno così terribile. Valuterò specie ora che ho trovato un'armara di Basileani a 45 euro su ebay :inlove:
Titoli onorifici: Gianni il Bardo

Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.

Sto dipingendo: Mirkwood elves, Angmar, Warhammer Quest (1995), Asterians.
Saint of Killers
Global Moderator

Onibaba wrote: 26 Mar 2025, 21:49 Anche perchè l'unico starter che ha compreso il manuale è lo starter per due altrimenti devi comprare il box E le regole
infatti, che poi un esercitino singolo piu' le regole sono gia' tipo £60 quindi per £10 in piu' conviene lo starter
Post Reply