Crisis 2019 - Anversa

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 6513
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Crisis 2019 - Anversa

Post by Saint of Killers »

Baldovino I wrote: 27 Jul 2022, 13:06 e niente... un altro anno senza. Che palle! Comunque, vista da questo lato della Manica, mi pare che una certa pressione anti-Brexit stia montando. Saint, che si dice da voi?
mah, qui mi fa morire che nessun politico ha avuto il coraggio di dire che sta questione della brexit era una ca@@ata galattica, addirittura il Boris nel discorso di addio ha elencato tra i suoi contributi il fatto di aver realizzato brexit :rofl:

Una delle ultime polemiche riguardava il fatto che gli inglesi che andavano in vacanza si dovevano fare code interminabili alla dogana ma la giustificazione ufficiale era che il problema non aveva niente a che fare con brexit (e addirittura dicevano che era chiaramente colpa dei francesi :rofl:).

cmq tornando in tema sono curioso di vedere cosa fanno per selwg e salute, sembra che al momento entrambe vadano avanti come pianificato.
User avatar
Baldovino I
Global Moderator
Posts: 5400
Joined: 21 Dec 2011, 18:00
Location: Belgio

Re: Crisis 2019 - Anversa

Post by Baldovino I »

non credo che ci saranno problemi a organizzare eventi in UK, visto che quasi tutte le aziende sono lì. Però, se un'azienda europea come Fireforge dice che non sarà a Salute per problemi "doganali", vuol dire che quasi nessuna delle ditte continentali (che sono tutte minuscole rispetto ai giganti d'oltremanica) si potrà permettere il viaggio. Quindi, anche se di poco, gli eventi inglesi saranno più "poveri".
Post Reply