Domenica 14 novembre, torneo di Warhammer 40000.

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
conte
Wargamer Junior
Posts: 66
Joined: 14 Sep 2010, 14:37

Domenica 14 novembre, torneo di Warhammer 40000.

Post by conte »

DOMENICA 14 NOVEMBRE, la Contea del Falcone di Lodi, organizza un torneo di WARHAMMER 40000.

Dove: presso la Contea del Falcone, via della Codignola, 7 Lodi
Armate da 1500 punti.
Inizio torneo: ore 10:30 (3 partite)
Iscrizione: 10 euro (8 i soci Contea).
Posti disponibili: 26

PREMI
1° CLASSIFICATO COPPA + BUONO DA 50 EURO
2° CLASSIFICATO COPPA + BUONO DA 30 EURO
3° CLASSIFICATO COPPA + BUONO DA 15 EURO
MASSACRATORE COPPA + BUONO DA 30 EURO

Missioni e Regolamento Torneo 40K

Scelta dell'armata
- Sono consentite armate del massimo valore di 1500 punti
- Unica tabella di selezione dell'armata
- Lista unica

Punteggio Torneo
- Massacro: 20 punti.
- Vittoria Schiacciante: 17 punti.
- Vittoria Marginale: 13 punti.
- Pareggio: 10 punti.
- Sconfitta Marginale: 7 punti.
- Sconfitta Schiacciante: 3 punti.
- Massacro Subito: 0 punti.

Nota: Segnate SEMPRE i punti vittoria durante le partite! Questi serviranno per decidere eventuali spareggi di punteggio.

Missioni

Controllo Obiettivi
Schieramento: Pitched Battle. Schieramento di 12" lungo i lati lunghi del tavolo.
Obiettivo: Schierare 4 segnalini obiettivo. Nessun obiettivo può essere schierato entro 12" dai lati del tavolo o entro 12" da un altro segnalino obiettivo.
Risultato:
- Massacro: 3 o più obiettivi in più dell'avversario.
- Vittoria Schiacciante: 2 obiettivi in più dell'avversario.
- Vittoria Marginale: 1 obiettivo in più dell'avversario.
- Pareggio: pari numero di obiettivi controllati.

Conquista e Difesa
Schieramento: Spearhead. Schieramento a quarti di tavolo.
Obiettivo: Ogni giocatore piazza un proprio obiettivo nella propria area di schieramento. Inizia a schierare il proprio obiettivo il giocatore che inizierà per primo. Un obiettivo non può essere schierato entro 24" da un'altro obiettivo.
Risultato:
- Massacro: Un giocatore controlla entrambi gli obiettivi.
- Vittoria Schiacciante: Un giocatore controlla l'obiettivo avversario ma nessuno controlla l'altro obiettivo.
- Vittoria Marginale: Un giocatore controlla il proprio obiettivo ma nessuno controlla l'altro obiettivo.
- Pareggio: Tutte le altre situazioni.

Battaglia Finale
Schieramento: Dawn of War. Alba di Guerra, come da manuale (schieramento a metà tavolo di max un QG e due Truppe, il resto entra al primo turno dal proprio bordo del tavolo. Primo turno in notturna).
Obiettivo: Unico obiettivo comune a centro tavolo. Ogni giocatore ottiene un punto controllo per ogni unità valida entro 6" dal centro tavolo alla fine della partita. Le unità avversarie non influiscono su questo calcolo.
Risultato:
- Massacro: Un giocatore ha 3 o più punti controllo in più dell'avversario.
- Vittoria Schiacciante: Un giocatore ha 2 punti controllo in più dell'avversario.
- Vittoria Marginale: Un giocatore ha 1 punto controllo in più dell'avversario.
- Pareggio: I giocatori hanno lo stesso numero di punti controllo.

Invio liste entro giovedì 11 novembre.
Iscrizioni e invio liste: info@conteadelfalcone.com

Il Conte.
Post Reply