Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Expo!

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Expo!

Post by reVenAnt »

Vi riporto il testo della newsletter della Steel Models, per coloro che se lo fossero persi!
Steel Models è lieta di invitare i propri clienti a visitare il nostro stand situato all’ingresso dell’Hobby Model Expo di Novegro (Milano) Spring Edition che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 Febbraio.

Alla manifestazione presenteremo in anteprima mondiale i primi set dei Nani Abissali di Kings of War che sono già prenotabili sul nostro sito web.
Cliccando su questo link ne potrete scaricare la newsletter.
Lo speciale Army box conterrà un’intera armata di 40 miniature più macchina da guerra e serventi, nella confezione sarà incluso in omaggio una copia in italiano del regolamento di Kings of War.

A tutti coloro che verranno a trovarci in fiera verrà consegnata gratis una copia del Mantic Journal numero 3, senza obbligo di acquisto.

Siamo in attesa di ricevere direttamente da Alessio Cavatore l’Army list in italiano dei Nani Abissali. Ne regaleremo copia plastificata a tutti coloro che acquisteranno l’Army Box MGKWK81-1

Per gli amanti delle miniature di scala più grande (54mm) ospitata di Marco Lucchetti della Soldiers che presenterà i due nuovi pezzi realizzati da Adriano Laruccia. Saranno messi a disposizione degli appassionati un numero di pezzi limitati e di offerte speciali. Per tutti i dettagli rimandiamo al sito del produttore .

Ci vediamo a fine Febbraio.
Dunque, potrebbe essere un'ottima occasione per vedere dal vivo, in anteprima, i nuovi modelli di coloro che un tempo chiamavamo Nani del Chaos, ora ribattezati per l'universo di Kings of War come Nani Abissali ( o Abyssal Dwarfs)!

Image

Oltretutto, se a qualcuno fosse sfuggito, c'è una bella copia omaggio del Mantic Journal #3, un bell'incentivo!

Image

Invito quindi tutti i giocatori della Lombardia, ma anche chi volesse passare un bel weekend all'insegna dell'hobby, a venire a trovare lo stand Steel Models/Mantic Games Italia alla fiera Hobby Model Expo! Ecco tutti i link :

- http://www.steelmodels.com/
- http://www.parcoesposizioninovegro.it/hmese/

Buon divertimento!
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by Jericho_One »

mmmmm interessante, sto pensando di fare un salto!
qualcun'altro che pensa di fare un giro? ;)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by reVenAnt »

Qualcuno è già stato alla fiera di Novegro?
La consiglierebbe agli interessati di wargames in generale?

Oppure qualcun'altro intenzionato a partecipare?
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by Orcry »

Forse ci sono anche io con un socio dell'università ma non siamo sicuri!
Last edited by Orcry on 22 Feb 2011, 19:44, edited 1 time in total.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by reVenAnt »

Orcry wrote:Forse ci sono anche io con un oscio dell'università ma non siamo sicuri!
Socio??
Dai magari se ci siete voi trovo il modo di fare qualche straordinario e venire!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by Orcry »

reVenAnt wrote:
Orcry wrote:Forse ci sono anche io con un oscio dell'università ma non siamo sicuri!
Socio??
Dai magari se ci siete voi trovo il modo di fare qualche straordinario e venire!
E che non son sicuro anche perché son sempre al verde e vorrei risparmiare per i pelleverde :D :mrgreen:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by reVenAnt »

Sono nelle stesse condizioni, ma il Mantic Journal in regalo offerto dalla Steel Models mi tenta!
Se poi c'è anche qualcuno del forum, meglio ancora!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by Orcry »

reVenAnt wrote:Sono nelle stesse condizioni, ma il Mantic Journal in regalo offerto dalla Steel Models mi tenta!
Se poi c'è anche qualcuno del forum, meglio ancora!
Si beh però conta che si paga l'entrata ergo lo pagheresti salato quel mantic journal :P
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by Jericho_One »

sigh purtroppo ho avuto un inghippo nel weekend, e lo saprò solo domenica mattina se riesco a fare un salto :(
User avatar
rapira3
Wargamer Junior
Posts: 53
Joined: 2 Feb 2011, 16:38
Location: Settimo Milanese

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by rapira3 »

Allora, io è dal 1990 che frequento la fiera a Novegro sia per l'Hobby Model Expo(Modellismo), nelle 2 versioni Professional e non sia per la Militalia(militaria).
L'edizione di fine Febbraio è la versione Professional, che una volta era aperta solo agli operatori, a cui hanno rifatto il maquillage rinominandola Spring Edition ed aprendola al pubblico.
Trattasi di una versione più blanda di quella "principale", fatta apposta per tentare di combattere la concorrenza della ormai più importante fiera del modellismo in Italia, la Model Hobby Expo di Verona che si terrà la seconda metà di Marzo.
Fatta questa premessa se siete modellisti in senso assoluto, quindi avete interessi anche per il ferroviario,navale,altro sia statico che dinamico potrebbe valerne la pena. Se ci volete andare solo per i Nani Abissali.....beh, 10€ di ingresso, a cui aggiungere il costo del parcheggio (visto che ormai al di fuori non si può più parcheggiare), i prezzi vergognosi delle cibarie (ok, panozzo da casa) ecc ecc.....no, secondo me non ne vale la pena.
Io andrò per affetto, abitudine e perchè dovrei avere il Pass,ergo mi risparmio il deca.
Un consiglio?
HOBBY MODEL EXPO di Settembre è sicuramente più interessante, Verona è sicuramente meglio!

P.S. Il deca in tasca però, finanzia i pelleverde.... :twisted: :twisted: :twisted: :rock:
ze avanzo zeguitemi!!! ze indietreggio......azpettatemi!!!!!!!
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by MANTIC_ITALY »

abbiamo 5 biglietti omaggio per gli amici del forum! Se vi organizzate per venire insieme li spediamo oggi ad uno di voi: fateci sapere l'indirizzo del destinatario ;) ma prima delle 12:00 così vi arrivano già domani :y:
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by reVenAnt »

Un'invito di questo tipo non si può rifiutare, se non c'è nessun'altro interessato, io prenoterei 3 biglietti!

Jericho_One e Orcry, voi avete novità?
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by Orcry »

Beh la proposta è allettante ma questi biglietti valgono sia sabato che domenica ? Perché io posso solo Sabato.
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
MANTIC_ITALY
Nuovo Wargamer
Posts: 40
Joined: 20 Jul 2010, 22:49

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by MANTIC_ITALY »

è un ingresso omaggio da usare il sabato o la domenica
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by reVenAnt »

MANTIC_ITALY wrote:è un ingresso omaggio da usare il sabato o la domenica
Ok!
Confermata la spedizione per Domenica a Novegro, noi saremo tre, tra i quali lorenzo ed io!
Chi altro viene il 27? Così ci potremmo incontrare!
User avatar
rapira3
Wargamer Junior
Posts: 53
Joined: 2 Feb 2011, 16:38
Location: Settimo Milanese

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by rapira3 »

Beh ragazzi, 5 biglietti omaggio non si possono assolutamente lasciare lì, quindi fatevi sotto! Io andrò Sabato mattina....Comunque un grazie alla Mantic!! :)
ze avanzo zeguitemi!!! ze indietreggio......azpettatemi!!!!!!!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by reVenAnt »

Più che la Mantic, il rivenditore Steel Models / Mantic_Italy!!
Comunque ho fatto tesoro del gentilissimo omaggio, accaparrandomi due biglietti e prenotando un box di BlackSoul!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Anteprima Nani Abissali - Steel Models a Hobby Model Exp

Post by Orcry »

Ringrazio anche io la Steel Models per i biglietti omaggio e avviso che sarò lì sabato pomeriggio, in fondo sono curioso di vedere questa Expo!
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Locked