Domenica 6 maggio 3° torneo di Munchkin Contea del Falcone

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
conte
Wargamer Junior
Posts: 66
Joined: 14 Sep 2010, 14:37

Domenica 6 maggio 3° torneo di Munchkin Contea del Falcone

Post by conte »

Ciao a tutti, inizio ad aprire questa discussione per informarvi del 3° Torneo di Munchkin tenuto dalla Contea del Falcone!

ecco alcune info:
il torneo si terrà in Contea domenica 6 Maggio 2012
Inizio torneo: ore 11:00
si useranno i mazzi Munchkin + 2/3 L'Ascia o Raddoppia + Destri Destrieri
fate riferimento al regolamento base + quello di Destri Destrieri TRANNE per una modifica: la razza ELFO non ha effetto per raggiungere il livello vincente
NON valgono magliette, segnalibri, dadi o gadget vari
ogni giocatore dovrà munirsi di 1d10 per segnare i livelli + 1d6 per il gioco (potrete comunque acquistarli in contea )

chi ha tutte e 3 le espansioni è gentilmente invitato a portarle (se no non abbiamo mazzi per tutti ) NB: siete pregati di togliere dai mazzi le carte del dado strafico o delle scatole fichissime, nel caso ne siate in possesso.

tutto questo è fatto per equilibrare al massimo le partite (e non solo perchè sono uno sporco b******o)

Se volete partecipare iscrivetevi QUA SOTTO

Il Conte.
User avatar
frankuzzo
Wargamer Junior
Posts: 140
Joined: 10 Apr 2011, 22:59
Location: Lodi
Contact:

Re: Domenica 6 maggio 3° torneo di Munchkin Contea del Falco

Post by frankuzzo »

hahaha conte, sono io il vero e unico sporco b******o, ed ecco la mia spada!
Image

scherzi a parte, il vostro arbitro ( che per l'appunto sono io ) vi aspetta numerosissimi ;)

NON MANCATE!!!!
Image Image

«No, questi nani non stanno pregando. Stanno giurando vendetta.» - La vendetta dei nani - Markus Heitz
«L'unica febbre che sento è quella della battaglia. Mi ribolle nelle vene.» - Gotrek Gurnisson
«Sangue per il Dio del Sangue! Teschi per il Trono di Teschi!» - Seguaci di Khorne

Image
Post Reply