Bring&Buy a Crema pro Emilia

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
dadiepiombo
Nuovo Wargamer
Posts: 38
Joined: 5 Feb 2010, 19:05

Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by dadiepiombo »

Image

Domenica 22 luglio DADI.COM ha il piacere di invitarti a Crema per un'edizione speciale del suo mitico bring&buy.

Un b&b speciale, in quanto il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per maggiori info:
http://www.dadiepiombo.com/bbpe.html
Last edited by dadiepiombo on 26 Jun 2012, 9:12, edited 1 time in total.
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by MaoDantes »

un enorme in bocca al lupo e che sia possibile per voi raccogliere una grandissima offerta pro-emilia :y:
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
Dantoxyl
Wargamer Junior
Posts: 123
Joined: 26 Jul 2011, 18:14
Location: Lombardia

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by Dantoxyl »

MaoDantes wrote:un enorme in bocca al lupo e che sia possibile per voi raccogliere una grandissima offerta pro-emilia :y:
Bhe se trovo roba di sicuro contribuirò :lol_old: ma ci sono anche oggetti relativi ad altri wargames o solo quelli relativi a Dadi&Piombo?
Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by reVenAnt »

Dantoxyl wrote:
MaoDantes wrote:un enorme in bocca al lupo e che sia possibile per voi raccogliere una grandissima offerta pro-emilia :y:
Bhe se trovo roba di sicuro contribuirò :lol_old: ma ci sono anche oggetti relativi ad altri wargames o solo quelli relativi a Dadi&Piombo?
Su questo non saprei, penso sia libero a tutto...
dadiepiombo
Nuovo Wargamer
Posts: 38
Joined: 5 Feb 2010, 19:05

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by dadiepiombo »

assolutamente libero a tutto il mondo del gioco e non solo wargame (tanto meno relativo a D&P). Per cui vanno bene giochi in scatola, modellini di ogni tipo, libri ecc.
Da Strategia Nova, che ringrazio, ad esempio ho appena ricevuto uno scatolone con libri, riviste, vecchi regolamenti e codex, blister di miniature in metallo, bandiere, scatole di 1/72...
Io di mio ci metterò parecchia roba, ad esempio diversi campioni ricevuti per recensione ecc
Ho anche un paio di amici che mi hanno detto che porteranno parecchia roba, per cui alla fine credo ci saranno tante cosette interessanti.
Ovviamente non credo che nessuno regalerà eserciti dipinti, bisogna essere realisti, però da quello che sto vedendo ci sono tante cosette interessanti che potranno essere portate via per pochi euro.
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by reVenAnt »

Nel complesso si sa se sia andata bene o meno la raccolta?
Io ho sfruttato l'occasione per rivedere Orcry ed i suoi amici tra cui Dantoxyl, oltre a prendere un po di manualistica, ma gli stand non erano molti...
User avatar
Dantoxyl
Wargamer Junior
Posts: 123
Joined: 26 Jul 2011, 18:14
Location: Lombardia

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by Dantoxyl »

Vero come è andata?
Alla fine io ho trovato un paio di manuali vintage che mi ha fatto molto piacere comprare ::D_old:
Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
User avatar
Dantoxyl
Wargamer Junior
Posts: 123
Joined: 26 Jul 2011, 18:14
Location: Lombardia

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by Dantoxyl »

Giusto poi c'è stato il miniraduno ::D_old:
Brucia, mio cosmo... Pak's Spark!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by lorenzo »

Cito dall'account FB di DADICOM
Un grazie di cuore a tutti quelli che sono e venuti e a quelli che hanno reso possibile l'evento donandoci materiale (un ringraziamento particolare a Strategia Nova). Il bring&buy pro Emilia ha raccolto ben 800 euro (l'obbiettivo era 500), a cui vanno ad aggiungersi le offerte raccolte dalle altre sezioni di gioco. Una bella dimostrazione di solidarietà mostrata dal mondo del gioco e del wargame :-)
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
GGM
Power Wargamer
Posts: 987
Joined: 29 May 2011, 16:23
Location: PADOVA

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by GGM »

Alla fine cosa vi siete portati a casa nello specifico?
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by reVenAnt »

Nel mio caso il regolamento di Isda, con 6 espansioni (Percorrendo la Contea, Mordor, ecc).
Ho visto Orcry acquistare un bel Ragno degli Orchi&Goblin GW nuovo in metallo (solo senza la confezione cartonata, qualora ce l'abbia). Dantoxyl se non erro ha trovato dei White Dwarf davvero di classe con l'army list dei soli Gnoblar, 6a edizione!

Per il resto....non ricordo :D
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Bring&Buy a Crema pro Emilia

Post by Orcry »

Oltre al ragno ho portato a casa anche il fasciocoletto della campagna Ombre Oscure e qualche altra cosina cartacea che mi mancava. Poi nel pomeriggio abbiamo giocato al gicoo da tavolo di Doom e quasi riuscivamo a finire il primo scenario! :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply