Torneo Infinity Milano fantamagus, 17\02\2013

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Torneo Infinity Milano fantamagus, 17\02\2013

Post by Emperor's Chosen »

Ciao a tutti! Eccoci qui pronti per annunciare la nostra seconda tappa torneistica del milanese\brianza.

Per ora posso solo dirvi la data, e qualche altra notizia sul formato di gioco ecc.. appena avro' il resto del materiale ( in pdf credo o doc da scaricare) postero' il resto.

Giorno: 17 febbraio 2013

Orario: iscrizione alle 10,30 e inizio torneo ore 11,00 così dovremmo finire per le 17,30 con una piccola pausa per pranzo di 40 minuti 1 ora..

Costo: 10 euro.

Luogo: barboccia di barlassina ( bar boccia
via don carlo borghi 4 · Barlassina)

Se arrivate dalla milano meda, uscite a barlassina, girate a sinistra allo stop, ed alla rotonda seguite le indicazioni per il barboccia ( che si trova alla 4a uscita credo.. ad ogni modo c'e' un grosso cartello verde che lo indica).

Formato torneo: 300 punti doppia lista, monoesercito. E' possibile inserire sia liste generiche che settoriali ( es: io da aleph potro' schierare sia una lista enomotarkos tutta in linked team, che una generica classica con tag anche).

Regole: Adotteremo nuovamente lo Yams con quasi tutte le regole fornite da diacono qualche tempo fa nel suo pdf torneistico, le uniche variazioni sostanziali saranno alcune agevolazioni per chi non possiede ancora le miniature ( o almeno non tutte) e poco altro che comunichero' tra qualche giorno.. nulla di assurdo.

Tavoli: siamo forniti degli elementi scenici usati allo scorso torneo, cosi' come di tanti altri scenici creati in questi mesi, cosi' come microarts o di altre case acquistati di recente.

Pittura: fortemente consigliata, anche per partecipare al premio pittura con successo, ma non obbligatoria.

Pranzo\spuntini vari: il barboccia e' a tutti gli effetti un bar, sara' possibile pranzare e cenare al suo interno.. per chi volesse c'e' a fianco cmq un ristorante pizzeria.

Parcheggio: il parcheggio di fronte al barboccia e' molto amplio, nel caso anche alle spalle del complesso se ne trova un altro di doppie dimensioni.

Premi: saranno disponibili premi per 1°-2°-3° classificato ( in miniature, toppe e coppe) e targhetta ( o premio in miniature) per la miglior armata dipinta, scelta da un gruppo di 3 giudici esterni alla competizione. Per chi non volesse l'eventuale premio miniaturistico, fantamagus fornira' buoni acquisto spendibili nel suo negozio in tutto cio' che il mondo ludico ha da offrire, dai giochi da tavola ai fumetti.

Vi aspetto numerosi, per ogni info o problema contattatemi pure qui sul forum oppure scrivete all'email info@fantamagus.com
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: Torneo Infinity Milano fantamagus, 17\02\2013

Post by Emperor's Chosen »

Dal 18 febbraio in poi inizieremo a pianificare tornei a pieno regime, questo si tradurra' in una fitta scaletta torneistica che vedra' il barboccia impegnato in almeno 1 torneo di infinity al mese, se non 2 minori.. per seguire anche la campagna paradiso. Fantamagus ci ha dato piena liberta' di movimento e pianificazione, cosicche' saremo noi giocatori direttamente a decidere quando e come.

Aspettatevi anche in aggiunta una modifica al quota\premio del torneo: pensavamo di diminuire il premio finale dei tornei in modo tale da fornire un blister da 8-9 euro ( blisterd standard di infinity) ad ogni iscritto dei nostri tornei. Cosi' facendo tutti saranno invogliati a partecipare, non solo i veterani campioni di numerosi anni di partite, ma anche i novizi.. ai quali quei 10 euro di iscrizione, senza poi tornare a casa con nulla in mano, potrebbero pesare.

Inevitabilmente il premio finale si ridurra', ma almeno tutti avremo qualcosa da portare a casa, non solo l'esperienza ^^

ciao!
Post Reply