NARAN TEAM TORINO a MILITALIA - 17 maggio 2014

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
Belg
Skilled Wargamer
Posts: 332
Joined: 15 Dec 2010, 19:41

NARAN TEAM TORINO a MILITALIA - 17 maggio 2014

Post by Belg »

Io e mio figlio Sandro (Naran Team Torino) saremo presenti il prossimo sabato 17 maggio al salone di MILITALIA a Novegro (Linate - Milano), gentilmente invitati da CAMELOT, dove effettueremo una dimostrazione del wargame NARAN FUTURE WARS, con uno scenario ambientato nell'universo di STAR WARS:
L'ALBA DELL'ALLEANZA RIBELLE:

http://www.naran.it/naran/Eventi/Milita ... a_2014.htm

Image

::D_old:
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7025
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: NARAN TEAM TORINO a MILITALIA - 17 maggio 2014

Post by Saint of Killers »

Ma quante fiere fanno ogni anno a novegro? Ho perso il conto..
Se fate foto condividetele pls!
Belg
Skilled Wargamer
Posts: 332
Joined: 15 Dec 2010, 19:41

Re: NARAN TEAM TORINO a MILITALIA - 17 maggio 2014

Post by Belg »

reVenAnt wrote:Grandi! Se riesco passo a salutarvi!
Ottimo !
Ciao
Sergio
:wink_old:
Belg
Skilled Wargamer
Posts: 332
Joined: 15 Dec 2010, 19:41

Re: NARAN TEAM TORINO a MILITALIA - 17 maggio 2014

Post by Belg »

Saint of Killers wrote:Ma quante fiere fanno ogni anno a novegro? Ho perso il conto..
Se fate foto condividetele pls!
Fanno due edizioni di MODEL EXPO e due di MILITALIA, entrambe una in primavera ed una in autunno.
La migliore, dal nostro punto di vista, è senza dubbio MODEL EXPO, nella quale, all'edizione primaverile, negli ultimi anni è stato anche organizzato il MILANO WARGAME curato da Dadi & Piombo.
Nell'ambito di MILITALIA, più dedicata al collezionismo militare, negli ultimi anni è stato organizzato un settore dedicato ai wargames, curato da CAMELOT. Questa fiera, per molti versi interessante, ha però un lato negativo, derivato dal fatto che alcuni stands e molti partecipanti sovente sconfinano nell'apologia del nazi-fascismo, in modo anche piuttosto sfacciato! La presenza di questi tristi figuri ha negli ultimi anni allontanato altre associazioni di Reenactors che si dedicano ad altri e, secondo me, più interessanti, periodi storici, dall'antichità al napoleonico, che alcuni anni fa partecipavano e poi non si sono più viste. Vedremo quest'anno se la tendenza sia stata ribaltata, come ci auguriamo.

Per le foto: naturalmente le faremo e le metteremo nel nostro sito e ne condivideremo alcune anche qui, come abbiamo sempre fatto.

Ciao
Sergio
Post Reply