Novegro Hobby Model Expo 34a edizione

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Novegro Hobby Model Expo 34a edizione

Post by lorenzo »

Dal 24 al 26 Settembre a Novegro si terrà la 34a edizione dell'Hobby Model Expo, una fiera dedicata al modellismo statico e dinamico di qualsiasi genere.
ORARIO: 9.30 - 19.00 continuato

INGRESSO:
Intero € 10,00 - dai 6 ai 12 ridotto € 5,00 - bambini da 0 a 5 anni ingresso gratuito
Abbonamento per 2 giorni (venerdì - sabato oppure sabato - domenica) € 15,00
Biglietti acquistabili anche in pre-vendita presso gli uffici della mostra al Parco Esposizioni Novegro, senza costi aggiuntivi

Modellismo ferroviario, militare, navale, aereo, auto, meccanico

Ricca di eventi e di emozioni Hobby Model Expo, rassegna specializzata di modellismo, si ripresenta al suo pubblico di appassionati dal 24 al 26 settembre 2010 al Parco Esposizioni Novegro. Divenuto l’indiscusso appuntamento principe sul piano nazionale, e non solo, per tutti gli amanti del modellismo nelle sue più diverse espressioni, Hobby Model Expo fornisce ogni anno nuovi spunti che accrescono il già ricco bagaglio di prodotti e di tecniche che consentono di attuare al meglio questa pratica hobbistica. Una mostra sempre giovane e particolarmente divertente per un pubblico di tutte le età che a fianco di un’attività di pura abilità manuale coltiva il piacere della documentazione per rendere le proprie creazioni ancora più veritiere della stessa realtà!
Indicazioni per arrivare al Parco Esposizioni di Novegro.
Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del parco esposizioni di Novregro.
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Novegro Hobby Model Expo 34a edizione

Post by rivalord »

io ci sarò di sicuro!! partecipo anche al concorso di pittura organizzato dall'IPMS di milano con il modello dello spartano... chi verrà potrà vederlo dal vivo :) ...
per informazioni riguardo il concorso vi metto il link del sito IPMS: http://www.ipmsitaly.com/
mi piacerebbe conoscervi di persona, io sarò presente domenica dalla mattina ;)
Ciao

Luca
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Novegro Hobby Model Expo 34a edizione

Post by reVenAnt »

Se qualcuno fosse interessato, vi riporto come sia possibile trovare un'area dedicata alla Steel Models ed i prodotti Mantic Games alle coordinate padiglione C, corsia A, stand 12, della fiera di Novegro!

Mi spiace non potermici recare, causa periodo travagliato a lavoro, perchè sarebbe stato senz'altro interessante...
Post Reply