Lucca Comix 2010

Area dedicata all'organizzazione e alla coordinazione di giornate di gioco.
Post Reply
Skyce
Wargamer Junior
Posts: 82
Joined: 29 Jul 2010, 17:36

Lucca Comix 2010

Post by Skyce »

Ciao a tutti;

quanti di voi parteciperanno al Lucca Comix? Potrebbe essere un'occasione per conoscerci personalmente. dal mio punto di vista: Io ci Sarò!!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Lucca Comix 2010

Post by reVenAnt »

Io purtroppo, preso da impegni lavorativi ma soprattutto sportivi, non riuscirò a venire purtroppo...

Però, ottima idea quella di aprire questo topic!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Lucca Comix 2010

Post by Orcry »

Prima o poi riuscirò ad andarci... ma ora sono al verde :shock:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Lucca Comix 2010

Post by Senger »

io quest' anno non posso venire ma prossimo anno ci sarà 100 per cento ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Lucca Comix 2010

Post by reVenAnt »

Rievoco giustamente questo topic per chiedere un piccolo favore a Skyce : per te sarebbe possibile fare un salto allo stand della Steel Models/Mantic Games, una volta al Lucca Comix?

Perchè, in caso di risposta affermativa e solo se ne hai voglia e tempo, potremmo sfruttare l'occasione per raccogliere un po di domande da porre ad Alessio Cavatore relative al gioco Kings of War, che tanto interesse sta suscitando ultimamente!

Ribadisco Skyce, solo se te la senti e non ti crea problemi perdere una mezz'ora per improvvisarti reporter del WGF!
User avatar
Jericho_One
Wargamer Senior
Posts: 298
Joined: 4 Sep 2010, 18:16

Re: Lucca Comix 2010

Post by Jericho_One »

Io sarò presente il venerdi (al 90%) il sabato.
Se c'è l'occasione di conoscere qualcuno personalmente ben venga!

@Revenant : tieni presente che il mio unico vero obiettivo della gita lucchese è fare una partita demo a KoW, se avete bisogno di un ambasciatore posso farlo tranquillamente, mi è sufficiente non portar pena! :D
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Lucca Comix 2010

Post by reVenAnt »

Ringraziando in anticipo per la disponibilità, vi linko al topic che ho appena aperto, in cui raccogliere le eventuali domande che vorreste porre ad Alessio, sbizzarritevi!

Ecco il link : Topic sulle eventuali domande relative al gioco Kings of War ed alla Mantic Games!

Concludo con un piccolo escamotage che potrebbe aiutarvi a riconoscervi in quel di Lucca; se volete farvi riconoscere eccovi una targhetta su cui scrivere il nickname che utilizzate sul forum!
Image
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Lucca Comix 2010

Post by cesareborgia »

Al 99% io, la mia signora e altri tre fanciulli saremo a Lucca il sabato e io mi installerò presso lo Stand della Steel Model per KoW, ergo sfruttate pure me.

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Lucca Comix 2010

Post by reVenAnt »

Perfetto, si prevede una grande affluenza da parte dei ragazzi del WarGamesForum XD!

Ne approfitto per ricordare dove potete trovare lo stand della Mantic Games che esporrà i prodotti Kings of War :
reVenAnt wrote:I ragazzi della Steel Models presenteranno un fornitissimo stand per i prodotti Mantic Games, al Lucca Games (29 Ottobre - 1 Novembre 2010)

Denominazione stand: MANTIC GAMES by Steel Models
Sigla stand: B116
Sezione: Games
Padiglione: Carducci

All'evento parteciperò lo stesso developer del gioco Kings of War, l'ormai celeberrimo Alessio Cavatore!
Avrete quindi la possibilità di scambiare quattro chiacchere con lui, se non addirittura la fortuna di sfidarlo in una partita demo alla sua stessa nuova creazione, il gioco Kings of War! Ci saranno infatti dei tavoli appositamente creati per fare delle partite di prova!

Troverete inoltre, tra i vips presenti, lo stesso Steve Morgan della Mantic Games!

E...se vi piace il gioco.....non vi resta che acquistare la vostra copia del BattleSet della Mantic Games, recensito su questo stesso forum
User avatar
cesareborgia
Wargamer Senior
Posts: 285
Joined: 9 Sep 2010, 16:56
Location: Castel Rozzone (BG) - ITALY

Re: Lucca Comix 2010

Post by cesareborgia »

Ebbene si, ci saremo

Pierpaolo
------------------------------------------------------------------
Associazione Ludico Culturale "The Game's Rebels" di Castel Rozzone (BG)
Post Reply