Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by Waylander »

Salve a tutti!!! Tra una commissione e l'altra ho fatto questi 10 scinchi game level degli uomini lucertola a tema invernale. Per la pelle ho usato l'hawk turquoise come base e poi ho lumeggiato fino ad arrivare allo space wolves gray realizzando con un blu scuro le "macchie" su mani, piedi e muso. Le aste delle armi beige/legno chiaro e i metalli oro scuro. Occhi classici e basette con neve, sto pensando di fare tutto l'esercito così, voi che ne dite?
SpoilerShow
Image
Image
Image
Image
Last edited by Waylander on 12 Oct 2013, 14:11, edited 1 time in total.
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Walac
Nuovo Wargamer
Posts: 23
Joined: 2 Dec 2010, 20:13
Location: Abbiategrasso (MI)

Re: Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by Walac »

Sono stupendi, bellissimi! Complimenti per l'ottimo lavoro!

Mi ricordano i tempi in cui anche io dipingevo i Lizardmen GW :cry:
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by Waylander »

Grazie Walac ;) ma perchè hai smesso di dipingere?

Grazie Revenant, mi consigli di fare tutto l'esercito? :)
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Walac
Nuovo Wargamer
Posts: 23
Joined: 2 Dec 2010, 20:13
Location: Abbiategrasso (MI)

Re: Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by Walac »

E lunga storia! Diciamo che da un anno a questa parte sono tornato a dipingere, ma ho abbandonato totalmente la GW e le sue miniature!

I lizardmen, soprattutto i modelli nuovi, sono spettacolari ma hanno dei prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra!

Per fortuna ho scoperto le miniature della Mantic che hanno prezzi molto più ragionevoli ma non fanno, per ora, miniature degli uomini lucertola :(
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by lef64 »

Sì, belli gli occhi, le dentature e anche le parti metalliche grazie ad un oro scuro ad effetto vintage.
Non capisco invece le basi coperte di neve che contrastano con l'ambientazione tropicale degli Uomini Lucertola. Sarebbe come usare la neve sulle basi per i Re dei Sepolcri! Io ci ripenserei ed opterei per basi tropicalizzanti.
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by Waylander »

Esaminiamo un'attimo la posizione della Lustria http://images3.wikia.nocookie.net/__cb2 ... hammer.jpg
Noteremo che non differenzia molto per latitudine da Naggaroth dove i naggaronti ci vivono benissimo a quelle temperature. Inoltre Lustria presenta anche catene montuose, quindi non vedo perchè dovrei rivedere la mia scelta di usare la neve?!?
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by lef64 »

Io mi riferivo alla caratterizzazione che la Citadel fa della Lustria, descritta da sempre come una regione tropicale, di grandi foreste pluviali. Bella, per inciso, l'ultima edizione dei libri degli eserciti dedicata agli uomini lucertola.
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7060
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Lizard Invernali - Uomini Lucertola

Post by Saint of Killers »

Waylander wrote:, quindi non vedo perchè dovrei rivedere la mia scelta di usare la neve?!?
personalmente l'accostamento mi piace, è un pò noioso vedere tutti sti uomini lucertola sempre sulle basi azteche/tropicali
poi potresti sempre fare un armata in stile era glaciale :D
Post Reply