Mantic Orcs

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Walac
Nuovo Wargamer
Posts: 23
Joined: 2 Dec 2010, 20:13
Location: Abbiategrasso (MI)

Mantic Orcs

Post by Walac »

Ciao a tutti!

Di solito dipingo i Nonmorti, però ho sempre desiderato provare anche i pelleverde!

Complice la liquidazione dei prodotti Mantic su Steelmodels, ho colto subito l'occasione e mi sono dato da fare :)


Image

Image

Image

Image
Last edited by Walac on 12 Oct 2013, 16:43, edited 5 times in total.
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Mantic Orcs

Post by lef64 »

Ho approfittato anch'io delle offerte SteelModels della scorsa estate portando a casa alcune confezioni Mantic di Non Morti e di Orchi.
Per un inizio con i pelle verde te la stai cavando benissimo; molto buono il dettaglio.
Se la tua armata principale è costituita dai Non Morti potresti anche pensare ad una conversione dei tuoi orchi in orchi-zombie....
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8104
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Mantic Orcs

Post by reVenAnt »

Non mi spiace come hai interpretato questi modelli, mi piacciono in particolare le parti metalliche!

PS: prova a fare qualche simbolo in freehand, anche semplice, sullo stendardo, vedrai come ne guadagnerà!
User avatar
Saint of Killers
Global Moderator
Posts: 7060
Joined: 16 Feb 2011, 13:53
Contact:

Re: Mantic Orcs

Post by Saint of Killers »

bravo, mi piace il modo in cui hai fatto gli occhi... hanno qualcosa di sinistro :D
User avatar
Walac
Nuovo Wargamer
Posts: 23
Joined: 2 Dec 2010, 20:13
Location: Abbiategrasso (MI)

Re: Mantic Orcs

Post by Walac »

Grazie a tutti per i complimenti!

@reVenAnt: ho provato a fare un freehand ma non sono proprio portato :( machete o teschio non mi sono venuti proprio bene...

Di solito abbozzo il contorno e poi riempio le prove di freehand ma non ho mai raggiunto un risultato decente!

Per gli occhi diciamo che non avevo voglia di fare la pupilla, e poi il punto bianco su campo nero ci stava bene :) :)
Post Reply