[KT]Ultramarines e altri pezzi
Re: [KT]Ultramarines e altri pezzi
Ben tornato! Come al solito tanta roba
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
La normalità è un'illusione. Ciò che è normale per il ragno è il caos per la mosca - Da quello che so la citazione è anonima - ma preferisco attribuirla a Morticia Addams
Ciao a tutti!
se può far piacere vi lascio il link fb con qualche immagine della partitona che abbiamo fatto (dove ci sono anche i miei UM)
https://www.facebook.com/share/p/HGTgNt ... tid=wwXIfr
se può far piacere vi lascio il link fb con qualche immagine della partitona che abbiamo fatto (dove ci sono anche i miei UM)

https://www.facebook.com/share/p/HGTgNt ... tid=wwXIfr
Figata! Ma erano tutti tuoi gli ultra??? Erano un botto!
Com'è finita?
Com'è finita?
Deadzone Terza Edizione Army Builder: https://companion.manticgames.com/deadz ... t-builder/
io avevo portato poco più di 2k punti (guilly con qualche altro pg, 10 termi, 5 intercessori, 3 dreddy, due repulsor e qualche altro pezzo) alla fine era una punta di lancia per salvare il salvabile, il grosso erano vostroyani della guardia imperiale oltre a un paio di titani e qualche knight/armiger.
La partita narrativa è durata un giorno e mezzo. Il primo obiettivo l'ha portato a casa l'imperium, ma la guardia ha ceduto terreno e perso le mura sotto l'orda dei pelleverde. Nella seconda partita (giocheremo a maggio) gli imperiali dovranno ritirarsi dalla città assediata.
Sto preparando gli scenici e i pupazzi per il secondo episodio

Beh complimenti
Titoli onorifici: Gianni il Bardo
Sto giocando a: Middle-Earth SBG, Kings of War, Firefight.
Sto dipingendo: Mirkwood elves, Angmar, Warhammer Quest (1995), Asterians.
Tanta roba
Urge un titolo onorifico per Dan
Urge un titolo onorifico per Dan

Grazie ragazzi, durante la pausa natalizia spero di riuscire a fare delle foto all'esercito quasi ultimato (non si finisce mai in realtà, ma ogni tanto è bello pensarlo), dalla partita ad apocalisse sono riuscito ad aggiungere 5 intecessor, 5 intercessor d'assalto, 5 hellblaster, 10 assaltini col jp, un gladiator e un repulsor.
Per il 2025 dedicherò la maggior parte degli sforzi pittorici agli scenici (in vista dell'apocalisse di maggio) e a un nuovo esercito. Ho deciso, complice le nuove uscite e la lettura di un romanzo, di iniziare i death korps of krieg (ho preordinato lo scatolone e qualche aggiunta)
Per il 2025 dedicherò la maggior parte degli sforzi pittorici agli scenici (in vista dell'apocalisse di maggio) e a un nuovo esercito. Ho deciso, complice le nuove uscite e la lettura di un romanzo, di iniziare i death korps of krieg (ho preordinato lo scatolone e qualche aggiunta)
Ed ecco qualche foto (molto molto brutte) di quello che sto combinando, quando sarà finito vedrò di farne di semi-decenti
Si tratta di un cannone eartshaker, ormai squattato dal codex della guardia e che quindi farà da proxy all'artiglieria attuale, che andrà a supportare i 50 krieg che ho dipinto fin ora + un piccolo wip. Gli ho dato i colori base nell'attesa di capire come procedere con l'invecchiamento.

in lavorazione ci sono altri 10 fanti per avere 6 squadre da 10, 1 squadra lasgun e 1 squadra mortai (oltre a 2xscatolozze uscite il mese scorso).
Ho 2 leman che ridipingerò con gli stessi colori dell'artiglieria.

Si tratta di un cannone eartshaker, ormai squattato dal codex della guardia e che quindi farà da proxy all'artiglieria attuale, che andrà a supportare i 50 krieg che ho dipinto fin ora + un piccolo wip. Gli ho dato i colori base nell'attesa di capire come procedere con l'invecchiamento.
SpoilerShow

Ho 2 leman che ridipingerò con gli stessi colori dell'artiglieria.
- Baldovino I
- Global Moderator
Wow! Veramente molto belli!

Titoli onorifici: TUTAN BALDON (quello che porto con più orgoglio);
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)
Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 2 cavalieri appiedati, 6 pellegrini del graal, il reliquiario; Orchi e goblin: 4 mandriani goblin delle tenebre e 16 squig, 4 sciami di caccole; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago
Miniature dipinte 2024: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 1 pellegrini del graal, il cavaliere nero
Miniature dipinte 2025: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 2 Pellegrini del graal, 1 scudiero
GRUDGEBEARER ETERNAL (conquistato sul campo di Tilea);
fu SAN BALDO DA BRUXELLES
POPE of THE OLD WORLD
SAN PAPOWSKY DI TOW
Giochi a cui sto giocando (si fa per dire, ovviamente): Kow Armada; Cursed City; Rangers of shadowdeep; WHFB; Mighty Empires; SAGA (Age of Magic e Age of Crusades)
Pittura in corso:
Kislev: arcieri kisleviti a cavallo (7); Conti vampiro: scheletri (10);
Scenici: osservatorio del teschio; Bretonnia: 2 cavalieri appiedati, 6 pellegrini del graal, il reliquiario; Orchi e goblin: 4 mandriani goblin delle tenebre e 16 squig, 4 sciami di caccole; Mighty Empires: 3 segnalini eserciti, 3 segnalini nave, 1 segnalini città, 4 segnalini villaggio, 3 segnalini drago
Miniature dipinte 2024: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 1 pellegrini del graal, il cavaliere nero
Miniature dipinte 2025: Bretonnia: 5 cavalieri appiedati, 2 Pellegrini del graal, 1 scudiero
Tanta roba 

Ciao ragazzi!
Vi posto qualche scatto del lavoro che sto facendo per un amico.
La Steel legion sta tornando e lo fa in grande spolvero.
Non ho foto della fanteria, ma solo dell'artiglieria.

il leman invece è per i miei krieg, non è finito ma volevo testare lo schema di colore della camo

Vi posto qualche scatto del lavoro che sto facendo per un amico.
La Steel legion sta tornando e lo fa in grande spolvero.
Non ho foto della fanteria, ma solo dell'artiglieria.
SpoilerShow

SpoilerShow

Mi piacciono ma se posso permettermi l'unica rimostranza è un po' per il camo che mi sembra solo un po' accennato, avrei fatto delle righe forse un po' più ciccie, un po' più "calcate/pesanti" e similmente anche le strisce di terra ed erba sotto l'artiglieria, mi da un po' quella sensazione di "stella"
Un sacco di bei pezzi comunque, non oso pensare a quanto ci sia su quel tavolo
Un sacco di bei pezzi comunque, non oso pensare a quanto ci sia su quel tavolo
Beh, non il mio genere ma mi piacciono molto!
Titoli onorifici: Gianni il Bardo