Demonetta speed paint

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Demonetta speed paint

Post by rivalord »

Ciao a tutti!
vi posto due fotine della miniatura che ho fatto domenica scorsa ad una gara di speed paint e che mi ha fatto vincere il primo premio :)
comunque come potete vedere anche se il modello è abbastanza "semplice" e quindi non richiede le ore di lavoro che richiedono altri modelli è comunque stato fatto di fretta, sette ore per me sono troppo poche :worried:
adesso basta parlare, ecco il modello...
Image
critiche e commenti sempre ben accetti ;)
Ciao

Luca
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Demonetta speed paint

Post by strigoi85 »

Alla faccia della pittura veloce... complimenti davvero!
Bellissimo lavoro di sfumature e colori, anche se a me personalmente questi modelli di demonette non piacciono per niente (erano molto + fighe a mio avviso quelle dell'edizione precedente!)

PS ma l'acqua non è dipinta tutta???
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Demonetta speed paint

Post by rivalord »

sono contento che vi piaccia :)
@strigoi: cosa intendi per l'acqua non è dipinta tutta?
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Demonetta speed paint

Post by strigoi85 »

Nella prima foto, in basso a sinintra se ci fai caso sembra che non ci sia acqua bensì una specie di chiazza grigia... non so se è un effetto della luce della fotografia o se è proprio così, ma da quella foto sembra come se avessi lascito perdere quella zona, come se non avessi fatto in tempo a finirla... è un impressione mia? insomma mi sembra che quel pezzo sia meno rifinito rispetto al resto dela minia
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Demonetta speed paint

Post by rivalord »

no no... sulla base ho messo l'effetto acqua e nella fotografia la superficie della resina ha riflesso la luce e sembra che in quel punto ci sia una chiazza grigia :D
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Demonetta speed paint

Post by strigoi85 »

immaginavo...
Black sheep
Wargamer Senior
Posts: 180
Joined: 1 Nov 2010, 7:14
Location: Mira

Re: Demonetta speed paint

Post by Black sheep »

Wow, una miniatura superba!! :clap:
Image

Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Demonetta speed paint

Post by rivalord »

Black sheep wrote:Wow, una miniatura superba!! :clap:
Grazie ;)
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
Post Reply