Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by rivalord »

eccomi qui di nuovo con un mio WIP, sò che qualcuno di voi stà già pensando al suicidio visto che lo aspetta circa un mese di nuovi miei messaggi nella sezione pittura ma vi prego non fatelo, la vita è bella! :D :D
comunque ecco le foto del modello e la sua base...
avete qualche consiglio riguardo la base? non è proprio finita... non saprei cosa metterci ora (oltre la terra o la sabbietta ovviamente :) )
Ciao

Luca
Image
Image
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by Orcry »

Veramente fico! Non vedo l'ora di vederlo dipinto! (da te poi... :o )
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by Senger »

parlando onestamente la basetta mi sembra troppo scialba
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by rivalord »

Senger wrote:parlando onestamente la basetta mi sembra troppo scialba
è ancora da finire :) ne manca ancora un pò di roba da aggiungere...sassolini, rametti e terra...
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
Senger
Wargamer Senior
Posts: 259
Joined: 6 Sep 2010, 17:33

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by Senger »

uuuuuuuu allora scusami :( aspetto con ansia comunque il tuo lavoro ;)
Prossima apertura gdr online play by chat dedicato al fantastico mondo di warhammer fantasy
"In the name of Sigmar"
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by strigoi85 »

Davvero bel modello! (Ha quasi la stessa posa del gigantone d'ossa che stavo modificando... :lol: )
PS mi sembra che sul tronco ci siano dei segni di "taglio"... non ce li vedo troppo bene, per il resto aspetto sviluppi! (non vedo l'ora di vedere un altro capolavoro!) ;)
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by lorenzo »

Sulla basetta ci vedrei bene l'ultima vittima dell'elfo, o, ancora meglio, un avversario che sa di stare vivendo i suoi ultimi istanti di vita :lol:
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by rivalord »

lorenzo wrote:Sulla basetta ci vedrei bene l'ultima vittima dell'elfo, o, ancora meglio, un avversario che sa di stare vivendo i suoi ultimi istanti di vita :lol:
beh, hai ragione, ci starebbe bene ma diciamo che avevo concepito la scena considerando che l'elfo fosse da solo...non penso che aggiungerò un avversario...

strigoi85 wrote:Davvero bel modello! (Ha quasi la stessa posa del gigantone d'ossa che stavo modificando... :lol: )
PS mi sembra che sul tronco ci siano dei segni di "taglio"... non ce li vedo troppo bene, per il resto aspetto sviluppi! (non vedo l'ora di vedere un altro capolavoro!) ;)
eh, purtroppo le linee di "taglio" ci sono ma ti assicuro che alla fine non ci farai neanche caso a quei segni sul tronco...
o comunque si può dire che quelli sono i segni lasciati da un mostro/drago che ha abbattuto l'albero... :)
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by strigoi85 »

non è che li puoi sistemare con un pò di MV o muschio sintetico?
User avatar
rivalord
Wargamer Senior
Posts: 193
Joined: 28 Mar 2010, 23:15
Location: castelleone

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by rivalord »

strigoi85 wrote:non è che li puoi sistemare con un pò di MV o muschio sintetico?

no,perchè l'albero lo colorerò senza primer, solo con pigmenti e lavature...
"alcune persone sperano che le cose belle accadano, altri le fanno accadere" - Michael Jordan
Image Image
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Eroe elfo silvano WIP 5/11/2010 si parte! ^^

Post by strigoi85 »

capisco...
Iommagino che in ogni caso verrà una gran figata!
Post Reply