Mamma tervigone tiranide

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Mamma tervigone tiranide

Post by Emperor's Chosen »

Eccola qua, quasi finita.. domani faro' il carteggio totale con la carta vetrata, rifinisco alcuni particolari come le dita ed aggiungero' qualche venina, ma sostanzialmente e' quella che vedete.

Per realizzarla mi sono ispirato ad una modifica trovata online su warseer, ed all'immagine del codex.. poi ho leggermente variato durante la creazione.

mi sono inventato la "super crescita", in pratica nel percorso che i feti fanno dalla sacca sulla schiena al fuori, crescono in 10 secondi a velocita' esponenziale, diventano gaunt adulti e si fanno strada nel corpo della madre uscendo.. la tervigone allora si rigenera, chiude le ferite del parto e ricomincia da capo tutto.

( semplicemente perche' anche non avevo spazio e materia per fare una sacca sotto enorme XD)

potete notare lo schifo che fuoriesce dalla nascita del gaunt..

Assieme sarebbero 2 gaunt che escono all'unisono, ma quello sulla sinistra si e' un po' confuso e sta ancora crescendo :)

Nella sua completezza devo dire che mi piace molto, e' uscita anche abbastanza contenuta, non enorme come credevo.. poco piu' di un carnifex.

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Tutto il tutorial passo dopo passo sul prossimo numero del warhound :)
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: Mamma tervigone tiranide

Post by Emperor's Chosen »

se guardi l'immagine del codex, l'artwork, noterai che nascono proprio con il fucile XD

Non credo di colorarlo, dato che e' per la mia ragazza e la sua armata di tiranidi. Penso che lo voglia tutto per se ahah :)
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Mamma tervigone tiranide

Post by Custode »

ogre panciuto wrote:LOL non sapevo che i gaunt nascessero gia col fuciletto in mano... cmq devo dire che è un lavoro stupendo. lo posterai anche dipinto?
Se non vado errando il fucile stesso sono 3 distinte creature che nascono tutti insieme con l'ospite, è per questo che le armi da fuoco tirannidi hanno la stessa forza della bestia che le porta :smoke:
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: Mamma tervigone tiranide

Post by Emperor's Chosen »

grazie ^__^

vorrei tanto poterla castare per non doverne fare altre 2... ma non posso XD
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: Mamma tervigone tiranide

Post by strigoi85 »

Ottimo lavoro! sei veramente molto bravo con la MV, non è che ci fai una piccola guida???
Emperor's Chosen
Wargamer Junior
Posts: 110
Joined: 12 Oct 2009, 16:17

Re: Mamma tervigone tiranide

Post by Emperor's Chosen »

La guida sara' un articolata in un tutorial nel prossimo numero del warhound, la mia rivista :)

La conosci vero? :D
Post Reply