SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numerosi!!!

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Locked
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numerosi!!!

Post by strigoi85 »

Ciao Gente!
Allora, per scegliere quale sia il prox contest che interessi il maggior numero di utenti, stilo una lista di tutti quelli proposti fin ora aggiornandola con eventuali vostre proposte (che però non siano semplici varianti di temi già presenti..) o pareri e preferenze!

1) BACKGROUND Genere: letterario
E’ la storia della vostra armata, o un racconto fantasy/futuristico ispirato. Ognuno è libero di svilupparla come meglio preferisce, creando una storia tutta sua. Il background è una parte che viene molto spesso sottovalutata, per questo motivo propongo un contest di questo tipo, in modo da dare maggiore valore a questo lavoro di fantasia. Cercare di essere originali, ma credibili (evitando cose esagerate). La giuria dovrà tenere conto dell’originalità, del linguaggio utilizzato, della trama e della coerenza del vostro racconto. Consiglio infine di non esagerare con la lunghezza del testo (tra le 50 e le 100 righe è già un lavoro notevole).
5 -Regina dei Gatti -Orcry -Godel -Lord_Anyrion -yui56

2) UNIT FILLER Genere: modifiche (pittura)
creare e magari anche dipingere un unitfille di dimensione minima come la basetta di fanteria mosturosa, modifiche necessarie
3 -reVenAnt -lorenzo -ilseminavento

3) UNITA' Genere: pittura (modifiche)
creare e dipingere una piccola unità da minimo 5 modelli a massimo una 20ina, modifiche accettate ma non necessarie
3 -Strigoi85 -reVenAnt -lorenzo

4) MODIFICA Genere: modifiche
modificare un modello di dimensioni inferiori a quelle di un Drago GW
1 -reVenAnt

5) TUTORIAL Genere: letterario (pittura, modifiche, ecc...)
creare un piccolo tutorial di qualsiasi genere, attinente al nostro mondo del modellismo statico che possa spiegare per bene un qualche argomento che possibilmente non sia però trito e ritrito...

6) DIORAMA Genere: modifiche, pittura
creare un dioramino di qualsiasi tipo e dipingerlo per benino di dimensioni minime 5x5cm

7) FANTERIA MOSTRUOSA Genere: pittura (modifiche)
dipingere e magari modificare un modello in scala adatta ad una fanteria mostruosa, modifiche accettate ma non necessarie
1 -reVenAnt

8.) DRACONICO Genere: pittura (modifiche)
dipingere e magari modificare un "mostro" o comunque un "modello" di dimensioni paragonabili a quelle di un Drago GW, che ne so, un trabucco, un carro a vapore, un varghulf o un Abominio skaven, ecc...), modifiche accettate ma non necessarie
1 -Morgan

Le regole nello specifico verranno dettate in seguito dai giudici, comunque dovrebbero essere più o meno sempre le stesse, massima libertà d'espressione e d'interpretazione! ;)
Last edited by strigoi85 on 7 Mar 2011, 17:27, edited 10 times in total.
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by Orcry »

Io voto il Background :rofl:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by reVenAnt »

Io vado controcorrente e NON voto quelli per i quali sicuramente non parteciperei, che sono :

-5) TUTORIAL Genere: letterario (pittura, modifiche, ecc...) - qui effettivamente non saperi cosa presentare
-8) DRACONICO Genere: pittura (modifiche) - per un modello del genere......manca proprio il modello!
-6) DIORAMA Genere: modifiche, pittura - per quest'ultimo mi piacerebbe presentare un lavoro già fatto, ma non varrebbe per il contest!

Mentre il punto 4 e 7 sono pressochè identici!

Avrei qualche riserva sul racconto di background, agli altri parteciperei sicuramente!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by strigoi85 »

reVenAnt wrote: ...Mentre il punto 4 e 7 sono pressochè identici!...
Giusta osservazione! ho modificato un attimo il tama ampliando la gamma ;) ed aggiornanso la prima lista!
User avatar
lorenzo
Administrator
Posts: 4165
Joined: 8 May 2009, 18:40
Location: Bergamo
Contact:

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by lorenzo »

A me non dispiacerebbe unit filler, oppure unità (normale o mostruosa).
As Known As: jorghe
WarGamesForum.it - L'unica mossa vincente è cominciare a giocare!


Costruire un Proton Pack dei Ghostbusters! - Trova Corsi di Formazione
User avatar
Godel
Power Wargamer
Posts: 699
Joined: 24 Aug 2009, 12:10

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by Godel »

io voto BG...

avete tempo di leggere 100 pagine?
Image
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by strigoi85 »

aggiornato!
in caso di parità per correttezza (anche se contro i miei interessi...) darei la precedenza a BG che è stato proposto da Regina dei Gatti, la vincitrice dell'ultimo contest! :)
ilseminavento
Nuovo Wargamer
Posts: 43
Joined: 4 Aug 2010, 19:31

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by ilseminavento »

Voto unit filler,la nuova corrente del modellismo che fonde scenico,diorama e modifica all'interno di un'unità. :rofl:
Ovviamente le piramidi di morti e/o non morti non vanno bene perchè orribili,offendono il buon gusto e spaventano i bambini
SpoilerShow
BAZINGA(si lo so èspam)
User avatar
Lord_Anyrion
Power Wargamer
Posts: 863
Joined: 3 Nov 2009, 21:24
Location: Lugano (SUI)/Torino (ITA)

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by Lord_Anyrion »

Voto il genere letterario senza pensarci due volte!
Image ImageImage
I Nani non possono andare in spiaggia perchè se gli girano le balle gli va la sabbia negli occhi.
"Ammazza quanto si bbrutta!" "Ammazza quanto si 'mbriaco!" "Si ma a me domani me passa!"
Do YOU hear voices too?! Join the Club "I Hear Voices And I'm Proud" and get the member card! Only this month!!
Image
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by strigoi85 »

Beh, qui il tema letterario stà lentamente passando in vantaggio, direi di aspettare ancora 1 o 2 giorni e poi di trarre le conclusioni ok???
affrettatevi!!! ;)
yui56
Nuovo Wargamer
Posts: 25
Joined: 7 Feb 2011, 15:04

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by yui56 »

voto quella sul bg!!!
giusto per andare controcorrente xD
Morgan
Wargamer Senior
Posts: 230
Joined: 6 Jan 2011, 14:08

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by Morgan »

Voto il Drago!
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by strigoi85 »

Prima di ufficializzare la vittoria del BG aspetto sta sera, orario indefinito, tipo: dopo cena... :evil:
User avatar
strigoi85
Power Wargamer
Posts: 729
Joined: 3 Oct 2010, 22:21
Location: roma

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by strigoi85 »

Ordunque! per un distacco di 2 voti dal secondo classificato vince il "Background" proposto da Regina dei Gatti!
Adesso toccherà a qualcun'altro aprire l'apposito topic per il nuovo Contest, io il mio l'ho fatto, in bocca al lupo ai partecipanti! ;)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: SONDAGGIO NUOVO "CONTEST" DEL FORUM!!! accorrete numeros

Post by reVenAnt »

Ricevuto, in realtà il bando del nuovo contest è già pronto, si sta solo decidendo chi farà il giudice!!!

Direi che si può chiudere il topic, tenendolo però da conto per la prossima occasione poichè alcune idee citate da strigoi85 sono davvero interessanti!
Locked