Space marine Capitano (scatola base) e Folli fiondati OOP

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
Black sheep
Wargamer Senior
Posts: 180
Joined: 1 Nov 2010, 7:14
Location: Mira

Space marine Capitano (scatola base) e Folli fiondati OOP

Post by Black sheep »

Eccomi di nuovo con un paio di miniature che ho appena dipinto, il capitano space marine in plstica della scatola base regalatomi da un amico che odia la plastica e la mia catapulta che uso nel mio esercito di orchi assieme a quella nuova.

Lo space marine doveva essere dipinto con una tecnica più avanzata, ho impiegato 14 ore per farlo perchè sono andato con calm, era la prima volta che dipingevo una miniaura di 40k, non è venuto come speravo, d'altronde le guide presenti su WD sembrano facili ma non riesco mai a farlo sommigliante...

La catapulta dei folli è stata dipinta con tecnica base e veloce, mi ha portato via 4 ore circa per tutte e 2 le miniature, sono soddisfatto di com'è venuta...un po all volta stò procedendo con tutto l'esercito, mi mancano ancora 35 miniature.....senza contare che stò finendo i famosi orchi selvaggi...mi sono accorto mentre facevo le foto che non ho dipingo i denti al goblin, vabbè lo farò dopo.... :rofl:
Attachments
space marine capitano1.jpg
space marine capitano1.jpg (234.85 KiB) Viewed 2250 times
space marine capitano2.jpg
space marine capitano2.jpg (206.42 KiB) Viewed 2250 times
folli fiondati oop1.jpg
folli fiondati oop1.jpg (210.01 KiB) Viewed 2250 times
Image

Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
Black sheep
Wargamer Senior
Posts: 180
Joined: 1 Nov 2010, 7:14
Location: Mira

Re: Space marine Capitano (scatola base) e Folli fiondati OO

Post by Black sheep »

ultima..
Attachments
folli fiondati oop2.jpg
folli fiondati oop2.jpg (208.59 KiB) Viewed 2249 times
Image

Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
User avatar
Custode
Skilled Wargamer
Posts: 377
Joined: 18 Sep 2010, 19:41
Contact:

Re: Space marine Capitano (scatola base) e Folli fiondati OO

Post by Custode »

i miei complimenti! Soprattutto per lo space puffo emm ultramarines...

PS: se il tuo amico odia la plastica dovrà dire addio ai wargames... ormai tutti stanno abbandonando le leghe metalliche in favore di prodotti plastici...
Black sheep
Wargamer Senior
Posts: 180
Joined: 1 Nov 2010, 7:14
Location: Mira

Re: Space marine Capitano (scatola base) e Folli fiondati OO

Post by Black sheep »

Custode wrote:i miei complimenti! Soprattutto per lo space puffo emm ultramarines...

PS: se il tuo amico odia la plastica dovrà dire addio ai wargames... ormai tutti stanno abbandonando le leghe metalliche in favore di prodotti plastici...
Grazie per i complimenti per il "puffo" anche se non mi è riuscito come volevo..

il mio amico dipinge da 30 anni, adora il metallo...quando gli ho detto che cha la gw abbandona il materiale ferroso per darsi alla resina mancava poco che gli venisse un colpo....muhahahaha

Black
Image

Quando non sai cosa dire........WAAAGH!!!!!!!
Post Reply