(wh fantasy) predone del chaos e carretto

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
lo snotling
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 26 Feb 2011, 19:07

(wh fantasy) predone del chaos e carretto

Post by lo snotling »

ohilà! dopo il non fallimentare ma arenato progetto karri delle kakkole (potrei postarne una decina ma per motivi vari non servono più a nulla, l'apocalisse in cui li avrei schierati è stata soppressa ahimè) riprendo qui con parte del mio progetto (anche sul tilea) per la mia armata fantasy di tzeentch, anche perchè il buon orcry è coinvolto nelle modifiche visto che parte dei pezzi son suoi XD (grazie ancora oltretutto)

partiamo quindi con il campione per i predoni o meglio l'eroe esaltato che va con loro (ok ok l'eroe esaltato è un guerriero in armatura e blablabla, ma lo volevo più in tema col resto dei predoni); il corpo è di un nogor credo (orcry aiutami tu) braccio con ascia pure, poi mv per muscoli e spalle, e testa e scudo dai guerrieri.

Image

e qui invece, un carretto che per ora resterà misterioso, ma che servirà per un filler, le dimensioni potrebbero ingannare, quindi dico subito che non è per un corpulento guerriero, quanto meno non umano, ma è sicuramente più alto di un nano!

Image
Image
Image

vanno ancora aggiunti particolari alle ruote ma siamo a buon punto
Last edited by lo snotling on 11 Jan 2012, 23:08, edited 2 times in total.
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: (wh fantasy) predone del chaos e carretto

Post by Orcry »

Finalmente vedo le tue modifiche. Se non vado errato quello dovrebbe essere il corpo di un Gor (dato che mi sembra più massiccio) ma potrei anche sbagliare.

Il carro è molto bello! Chissà cosa ci andrà mai su :D
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
lo snotling
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 26 Feb 2011, 19:07

Re: (wh fantasy) predone del chaos e carretto

Post by lo snotling »

già vero i gor son più grossi dei nogor errore mio! sicuramente allora è quello perchè all'attuale viene circa di una mezza testa o anche tutta più alto di un guerriero
User avatar
Reppy
Skilled Wargamer
Posts: 573
Joined: 19 May 2011, 8:23

Re: (wh fantasy) predone del chaos e carretto

Post by Reppy »

Non male il campione.
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: (wh fantasy) predone del chaos e carretto

Post by MaoDantes »

bello ikkazzoso il gor moddato da campione :twisted:

Sul carro ci metterai un bel seguace del mutamento autocostruito (reVenAnt docet!) od una minia a tema diverso?
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
lo snotling
Nuovo Wargamer
Posts: 13
Joined: 26 Feb 2011, 19:07

Re: (wh fantasy) predone del chaos e carretto

Post by lo snotling »

mi spiace aver tirato per le lunghe a rispondere al solito sono lento in aggiornamenti e quant'altro colpa mia :)

tuttavia no maodantes niente campione del mutamento, le prossime foto andrannoa svelare l'arcano 8ahimè per una commissione sono fermi i lavori, orcry ha comunque avuto modo di vederli in azione...a far niente XD):

visto che tzeentch è il dio del mutamento e tutto è molto molto caotico, cosa cè di meglio che prendere bits vari e mischiarli a caso; visto che tempo fa mi era venuta in mente un idea sciocca per fare un unità, e visti amici che han reso possibile tal desiderio, alla fine ho deciso che la mia armata a tema tzeentch avrà almeno un unità mercenaria, giusto per dare ulteriore colore al tutto.
tralasciando bg e spiegazioni fuffe, ecco a voi i miei predoni a cavallo XD

campione dell'unità
Image
Image
Image

predone generico
Image
Image

cuoco predone
Image
Image
Image

altro predone generico
Image
Image
Image

si ok tecnicamente non c'entrano nulla con tzeentch degli gnoblar a cavallo di lupi, ma era un idea folle che mi piaceva realizzare e...beh io la trovo interessante, gli stracci sui lupi saranno da fare a scacchi a rombi... insomma molto colorati, voglio che siano pacchiani e un pò sciocchi rispetto al resto del dell'esercito (sempre colorato ma più serioso); il carretto funge da filler predonix2/musico/alfiere (ho proceduto un poco coi lavori e ora ha una bella bandiera svolazzante e annesso corno/clacson).
coi lupi avanzati (ben 3) e con la mole di gnoblar inutilizzati si pensava ad un altra unità come aggiunta, ma per ora non mi sbottono.
Post Reply