I Non-Morti di reVenAnt

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by reVenAnt »

Dan3091 wrote: 15 Feb 2022, 12:03 Non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori da quel pezzo :)
Ecco qua :wink_old:
Al netto delle solite scuse per le foto terribili, spero si capisca!

Per modificare il pipistrello gommoso ho dovuto ricorrere al calore di un saldatore, grazie al quale ho riposizionato e foracchiato le ali.
Successivamente ho scolpito il torso e tappato i buchi all'altezza delle ali simulando una specie di peluria.

Per quanto riguarda la base...un angolo di casetta diroccata con qualche mattoncino da modellismo, e passa la paura!

PS è uscito bello grosso, qui lo trovate su base (ai tempi) regolamentare da 40x40mm.

Image

Image

Image

Image
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by Dan3091 »

fighissimo! Sono sempre sbalordito da cosa si riesce a tirare fuori da pezzi gommosi/giocattolosi.
Quando avrai tempo mi piacerebbe ammirare una foto dell'armata intera, deve essere veramente bella :)
Vedere quello che hai fatto, nei giorni scorsi mi ha fatto venir voglia di provare :)
1.50€ di scheletro che ho imbasettato per la nona era
SpoilerShow
Image
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by reVenAnt »

Le foto di gruppo le farò ma non so quando, promesso!

Dove hai trovato il mammuth scheletro?? Lo voglio anche io!!!
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by Dan3091 »

reVenAnt wrote: 3 Mar 2022, 13:01 Le foto di gruppo le farò ma non so quando, promesso!

Dove hai trovato il mammuth scheletro?? Lo voglio anche io!!!
L'ho trovato su aliexpress, l'avevo acquistato ancora mesi fa (in realtà ne ho presi due dato che non pagavo le spese di spedizione), ma c'è voluto del tempo perché arrivasse. Ho faticato a farlo stare sulla basetta da carro :D
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by reVenAnt »

Ma se ti chiedessi il link in privato, qualora fosse ancora disponibile :D ???
Mi ispira!!

In ogni caso, torno alla carica con il secondo pipistro, su questo ho lavorato per una posa più "impettita", l'albero è un vero rametto.
Con mezzozombie impiccato proveniente dal kit degli Zombie di Warhammer sesta edizione.

Image

Image
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by Dan3091 »

reVenAnt wrote: 18 Mar 2022, 23:35 Ma se ti chiedessi il link in privato, qualora fosse ancora disponibile :D ???
Mi ispira!!
il link è questo :) (ho sempre fatto ordini piccolissimi e i pacchi arrivano dopo parecchio tempo, ma se non si ha fretta ci sono tante cose carine) Il pipistrello è proprio bello ed un sacco dinamico, sembra stia per sollevarsi in volo :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by reVenAnt »

Ringrazio per il link!
A vederlo così zoommato gli occhi sono usciti una schifezza, ma ce li facciamo andare bene (li ho un po' ritoccati).

La posa serve soprattutto per trovare il modo di irregimentarne tre con quella apertura alare che si ritrovano, infatti di seguito trovate il terzo pipistro...
La tecnica è la stessa dei precedenti, con trucchetto della miniatura in metallo (statua) nell'angolo per fare da contrappeso ed evitare che la povera miniatura cadesse alla minima oscillazione ::D_old:

Image

Image

Image
User avatar
Dan3091
Power Wargamer
Posts: 904
Joined: 12 Feb 2021, 17:18
Location: Trieste

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by Dan3091 »

Anche questo mi piace molto. Aspetto una foto di tutti e tre assieme, devono essere un bel colpo d'occhio :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: I Non-Morti di reVenAnt

Post by reVenAnt »

Salve, chiudo questa miniserie di aggiornamenti a tema pipistrellesco con la foto d'insieme, con modelli schierati "al millimetro" a contatto di basetta!

Spero abbiate gradito l'ennesima operazione da risparmiatore incallito :D


Image

Image

Image
Post Reply