Autocostruzione Driadi, Uomini albero, e non solo! [Silvani]

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Autocostruzione Driadi, Uomini albero, e non solo! [Silvani]

Post by reVenAnt »

Oggi vi mostro una creazione di tanto tempo fa, creazione che fu ispirata da Johnny Knoxville, ed un suo articolo sull'Orco Nero!

Tale articolo trattava nello specifico, la creazione integrale di un esercito di Elfi Silvani, mono-alberi, quindi composto esclusivamente da :
Driadi
Stirpi Arboree
Uomini Albero
e Spettri dei Rami!

Il metodo di creazione era molto semplice : una struttura interna, come scheletro, in fil di ferro.

Successivamente, le forme arboree si ottenevano passando del nastro di cartone adesivo (quello simil-carta, giallino) su tutto lo scheletro, dando forma appunto al modello! Infine, bastava incollare il modello su base appropriata, colorare, flockare e muschiare a piacere!!


Ecco a voi le foto di quello che ottenni come risultato per la mia prima Driade!
Molte foto a seguire, con l'armata completa (che è in vendita :roll: !)

Image Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Autocostruzione Driadi, Uomini albero, e non solo! [Silvani]

Post by Orcry »

Io avevo realizzato con più o meno lo stesso metodo, ma con molti più giri di filo :mrgreen: e suando la carta igenica mista a vinavil per coprire il tutto, questo Albero Secolare Animato che funge da torre d'assedio degli elfi silvani secondo le homerules che avevo creato. Notare la colossalità rispetto all'uomo albero :D

Image
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Autocostruzione Driadi, Uomini albero, e non solo! [Silv

Post by reVenAnt »

Bellino l'alberone!!!!

Rilancio con il mio antico autocostruito (che visto complessità e dimensione, con la mia misera macchinetta è impossibile da fotografare!!

Accontentatevi per ora, poi chiederò delle dritte sul come migliorare le foto!

(impietoso il paragone con il goblin, l'ho fatto davvero enorme!)
Notate il dettaglio dei ragnetti! malevolo infestazione!
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Autocostruzione Driadi, Uomini albero, e non solo! [Silv

Post by reVenAnt »

Qualche foto in più, oltre a presentarvi il "fratellino" dell'Antico Uomoalbero, che potete vedere nel primo post!!!
More to come!
Post Reply