la neve come l'hai fatta?
secondo me per come dipingiamo noi comuni mortali (che non siamo angel giraldez) la fotocamera del telefono va piu' che benelef64 wrote: Resta il problema della qualità delle foto - è anche un mio problema - che si trascinano dietro tantissimi difetti: poco risolte, colori appiattiti, oppure troppo solarizzate e riflettenti.
Non so in cosa sbagliamo.... forse la scarsa qualità della attrezzatura fotografica?
Mi sono costruito il photobox per filtrare l'illuminazione diretta delle lampade, ma anche così le foto vengono male......Saint of Killers wrote:secondo me per come dipingiamo noi comuni mortali (che non siamo angel giraldez) la fotocamera del telefono va piu' che benelef64 wrote: Resta il problema della qualità delle foto - è anche un mio problema - che si trascinano dietro tantissimi difetti: poco risolte, colori appiattiti, oppure troppo solarizzate e riflettenti.
Non so in cosa sbagliamo.... forse la scarsa qualità della attrezzatura fotografica?
chi invece lo fa di professione usa delle macchine fotografiche come si deve, ha un set per illuminare bene i modelli e soprattutto da qualche ritocchino con fotoshop
Dovresti "prendere la scusa" per aggiornare anche le foto di insieme dell'armata nanica.reVenAnt wrote:
Prendo la scusa per aggiornare il primo post, e dirvi che usciranno altri Earth Elemental più in scala....ma nemmeno troppo!
ma quanto c'e' mancato lef negli ultimi giorni!lef64 wrote: Dovresti "prendere la scusa" per aggiornare anche le foto di insieme dell'armata nanica.
Sicuro, a dire il vero aspetto di finire anche i 6 Earth Elemental che ho in previsione di fare, ma uno scatto del "nani-tutti-insieme" non ve lo toglie nessuno!lef64 wrote:Dovresti "prendere la scusa" per aggiornare anche le foto di insieme dell'armata nanica.reVenAnt wrote:
Prendo la scusa per aggiornare il primo post, e dirvi che usciranno altri Earth Elemental più in scala....ma nemmeno troppo!
Alla prossima così devi offrire un chupito!Shokon wrote:Insomma, pare evidente che la foto è richiesta all'uNANImità.
Scusatemi, sono mezzo ubriaco e qualcuno lo doveva dire...