Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by Orcry »

Image
Image
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by reVenAnt »

Eh no, adesso ci vuole qualche dettaglio sulla malafem....bestia!

Riconoscoi qualche pezzo di rami silvano, il braccio destro da un albero!
I ramettini piccini dagli sprue delle driadi!

Il braccio sinistro mi sfugge, anche se mi ricorda la vecchia progenie del Caos (se non sbaglio, il braccio destro era ok, mentre il sinistro era composto da tentacoli!)
Pur non avendolo mai visto, direi che il piede sinistro è del kit del gigante, fatto a zoccolo!

Tutto ok fin qui?
E il resto?

Complimenti, bei modelli!
falso
Wargamer Senior
Posts: 240
Joined: 22 Feb 2010, 21:47

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by falso »

Credo che quel braccio provenga dallo sprue delle mutazioni dei vecchi guerrieri del caos :clap:
Dipingo/assemblo/modifico su commissione, contattatemi via PM se siete interessati :-)
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by Orcry »

il braccio sinistro, mi spiace per voi, appartiene ai Rattogre in plastica. :evil:

il braccio destro è dell'uomo albero

il pedone a zoccolo è appunto del gigante il corpo centrale è polistirolo avvolto da carta igenica+colla vinilica con sopra dei pezzetti di una pignettina ;)
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
User avatar
MaoDantes
Unstoppable Wargamer
Posts: 1753
Joined: 2 Sep 2009, 12:32
Location: Augusta Taurinorum

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by MaoDantes »

Ottima realizzazione... cosa non si riesce ad ottenere con un po di carta ed abbondante uso di cooolla vinilica (Muciaccia insegna :rofl: )

Mi piace un sacco la "cicciosità" imponente della malabestia e la sua resa "cortecciosa"... dalla descrizione della malabestia avrei provato a realizzare una cosa + fangosa ma come hai fatto tu sembra decisamente + caratteristico :y:
RUNNING to finish this one MODELLING + PAINTING challenge http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... tml#p33719

I miei lentissimi progetti in ordine di "vecchiaia"
O&G --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... runtaglick
Nani Abyssali --> http://www.wargamesforum.it/pittura-mod ... lit=abisso
Hellfathers and rebels --> http://www.wargamesforum.it/warpath-f15 ... t3506.html
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by Orcry »

il visino che si scorge è quello di una driade emntre i denti sono di qualcosa che non ricordo ::D_old:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
mortisiadams
Nuovo Wargamer
Posts: 7
Joined: 21 Mar 2010, 13:51

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by mortisiadams »

molto carino il modello :) è finito?? ora ci vuola una bella basetta (non in stile muchacha possibilmente)XD
Last edited by mortisiadams on 7 May 2010, 13:34, edited 1 time in total.
Metallaro Maledetto
Nuovo Wargamer
Posts: 25
Joined: 3 Dec 2009, 20:06
Location: Melzo (MI)

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by Metallaro Maledetto »

belli,belli e ancora belli! mi chiedo solo come fai ad avere un modello raro come l'emissario! :lol_old:
.:Non per Gloria, Ma per Vil Moneta:.
Image
User avatar
Orcry
Unstoppable Wargamer
Posts: 1704
Joined: 26 Aug 2009, 13:57
Location: Calolziocorte (LC)

Re: Emissario Oscuro e Malabestia autocostruita.

Post by Orcry »

Metallaro Maledetto wrote:belli,belli e ancora belli! mi chiedo solo come fai ad avere un modello raro come l'emissario! :lol_old:
Ho avuto la fortuna di trovarlo da qualcuno che me l'ha venduto ad un buon prezzo :rofl:
I MIEI ESERCITI:
ImageImage
ImageImage
"Il buono storico somiglia all'orco della fiaba: là dove fiuta carne umana, là sa che è la sua preda." March Bloch
Le mie HOME RULES:
Sentieri di Guerra: Campagna a Territori Mondo in Guerra: Regole per le Regioni e il Clima Assedio
Post Reply