Fenice Piroardente

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Fenice Piroardente

Post by Waylander »

Salve a tutti!!! Nuovo lavoro finito su commissione la bellissima Fenice Piroardente degli Alti Elfi. Lo schema di colore va ad integrarsi con il resto dell'esercito del committente, soprattutto la base e le vesti rosse del principe sopra la fenice, di seguito le foto.
SpoilerShow
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
meltdown
Wargamer Junior
Posts: 84
Joined: 19 Sep 2014, 19:37

Re: Fenice Piroardente

Post by meltdown »

che rroobba !!! complimenti :clap:

c'ho una scimmia anche io che ormai è delle dimensioni di Giuliano Ferrara :)
User avatar
reVenAnt
Administrator
Posts: 8103
Joined: 15 May 2009, 17:42
Location: Lodi
Contact:

Re: Fenice Piroardente

Post by reVenAnt »

Carina, ma più che una fenice da l'idea di un'aquila, secondo me...

Avrei cercato di enfatizzare di più quantomeno le fiamme, rendendole più luminose (sembran molto opache per un effetto fiamma) e morbide nelle transizioni...
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Fenice Piroardente

Post by lef64 »

Il corpo della fenice sembra scolpito nel legno: ottima tecnica, come sempre!
Giuste le osservazioni di revenant, anche se sappiamo che è difficile distinguere tra "quanto sembra" dalle foto e la realtà del modello.
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Fenice Piroardente

Post by Waylander »

Grazie dei commenti. Per l'effetto fiamme è vero che potevo renderle "più accese" ma ho voluto rendere l'effetto con colori scuri e sfumati. Per quanto riguarda il corpo scolpito come se fosse nel legno...sai che non me ne ero reso conto? grazie è un bel complimento :)
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
Post Reply