Ogre Warchief - Scibor

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Ogre Warchief - Scibor

Post by Waylander »

Salve a tutti!!!! Ho completato questo Ogre Warchief della Scibor miniatures su commissione per un mio carissimo amico. Ho realizzato questo modello senza fretta e con varie tecniche per cercare di far uscire un'ottimo lavoro e di migliorare le mie abilità pittoriche. Un ringraziamento speciale a Godel (Alberto Forni) per vari consigli sulla realizzazione del modello e dell'esecuzione del suo tutorial sul legno.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Ogre Warchief - Scibor

Post by lef64 »

Conosco la mini avendola acquistata tempo fa. Preciso che non ho ancora completato il semplice assemblaggio ed iniziato a dipingerla.

Hai fatto una scelta coraggiosa optando per il giallo, colore difficile da lavorare.
Risultato molto buono e ti anticipo che prenderò le tue foto a riferimento se e quando mi cimenterò con la mia copia.
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Ogre Warchief - Scibor

Post by Waylander »

Conosco la mini avendola acquistata tempo fa. Preciso che non ho ancora completato il semplice assemblaggio ed iniziato a dipingerla.

Hai fatto una scelta coraggiosa optando per il giallo, colore difficile da lavorare.
Risultato molto buono e ti anticipo che prenderò le tue foto a riferimento se e quando mi cimenterò con la mia copia.

E' un grande complimento, grazie!
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
Post Reply