Great Bray-Shaman - Beastmen

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Great Bray-Shaman - Beastmen

Post by Waylander »

Salve a tutti!!! Nuovo lavoro finito il Grande Sciamano Berciante degli Uomini Bestia. Semplice game level ho puntato su colori abbastanza classici ed efficaci.

Image
Image
Image
Image
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Great Bray-Shaman - Beastmen

Post by lef64 »

Ottimo per un game level!
Avrei solo usato un colore più chiaro per i teschi, così da creare un maggiore stacco rispetto al bruno già usato per corna e carnagione.
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
meltdown
Wargamer Junior
Posts: 84
Joined: 19 Sep 2014, 19:37

Re: Great Bray-Shaman - Beastmen

Post by meltdown »

Ame piace :)

posso chiedere che differenza c'è tra una miniatura" game level" e una no? (so gnurant' :) )
lef64
Power Wargamer
Posts: 1277
Joined: 8 Jun 2013, 18:34

Re: Great Bray-Shaman - Beastmen

Post by lef64 »

meltdown wrote:Ame piace :)

posso chiedere che differenza c'è tra una miniatura" game level" e una no? (so gnurant' :) )
Sotto il profilo tecnico non ci sono differenze perché nulla vieta di usare tecniche raffinate anche nel Game Lev.

Il Game Lev. è pensato per valorizzare la visione d'insieme sul tavolo di gioco; punta molto sull'effetto scenico globale di un'armata.
Si curano i modelli posizionati nel primo rango delle unità ed i personaggi, meno i modelli dei ranghi posteriori.

Nel Competition Lev. si punta tutto sul singolo pezzo, al massimo su di un diorama che raccoglie pochi modelli.
Si curano tutti i dettagli scolpiti e si creano effetti (come zone d'ombra e di luce) che ad un livello pittorico inferiore si trascurano.
Le tecniche sono molto più raffinate e si sovrappongono.
"SOLO I MORTI HANNO VISTO LA FINE DELLA GUERRA"
meltdown
Wargamer Junior
Posts: 84
Joined: 19 Sep 2014, 19:37

Re: Great Bray-Shaman - Beastmen

Post by meltdown »

grazie per le delucidazioni :rock:
Post Reply