Gor-Rok Vs Dreadlord on Chariot of the Dark Elves

Mostrate qui le vostre prodezze hobbystiche!
Post Reply
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Gor-Rok Vs Dreadlord on Chariot of the Dark Elves

Post by Waylander »

Ho realizzato questa scena di battaglia tra Gor-Rok e il signore del terrore su carro degli elfi oscuri, vi scrivo qui il testo da cui ho preso spunto per la realizzazione del lavoro. Buona visione ;)
....I Druchi non avevano intenzione di lasciarsi portar via il bottino. Il loro Leader, un nefando Signore del Terrore, monto sul suo carro falcato e caricò a testa bassa il Sauro, seguito dalla sua cavalleria degli Elfi Oscuri. Senza batter ciglio, Gor-Rok mantenne la posizione mentre la macchina da guerra si avvicinava a gran velocità. All'ultimo momento la Lucertola Bianca piantò il proprio massiccio scudo di pietra nel terreno e quando la tremenda costruzione ci sbattè contro, venne totalmente fatto a pezzi. Prima ancora che i detriti si fossero posati, il Signore del Terrore trapassò il petto del Sauro con una lancia di ferro....[da Gli Eserciti di Warhammer - Uomini Lucertola Games Workshop Limited 2009]
Gor-Rok Vs Dreadlord on Chariot of the Dark Elves:
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
User avatar
Shokon
Power Wargamer
Posts: 716
Joined: 26 Mar 2015, 21:43
Location: Bologna

Re: Gor-Rok Vs Dreadlord on Chariot of the Dark Elves

Post by Shokon »

(Premessa onesta: io non sarei stato in grado di fare di meglio, di sicuro)

Buona l'idea e la realizzazione generale, ma la posizione del modello "in volo" è davvero troppo artificiosa: si vede proprio tanto l'impostazione da arcione, per niente dinamica, ed è un peccato. :(
Mi rendo conto (come da premessa) che non sia una passeggiata ricostruire una posizione dinamica, neanche con bits vari, ma porterebbe il diorama su tutto un altro livello.
Let's play Global Thermonuclear War!
User avatar
Waylander
Skilled Wargamer
Posts: 437
Joined: 29 Apr 2012, 13:57

Re: Gor-Rok Vs Dreadlord on Chariot of the Dark Elves

Post by Waylander »

Shokon wrote:(Premessa onesta: io non sarei stato in grado di fare di meglio, di sicuro)

Buona l'idea e la realizzazione generale, ma la posizione del modello "in volo" è davvero troppo artificiosa: si vede proprio tanto l'impostazione da arcione, per niente dinamica, ed è un peccato. :(
Mi rendo conto (come da premessa) che non sia una passeggiata ricostruire una posizione dinamica, neanche con bits vari, ma porterebbe il diorama su tutto un altro livello.
Hai ragione in tutto e credimi lo dico anch'io che è un peccato...magari in futuro vedrò di rifarla in maniera più dinamica oppure farmi scolpire direttamente i modellini appositamente per questa battaglia (purtroppo io non so scolpire) ;)
<p align="center">VISITATE LA MIA PAGINA FACEBOOK WAYLANDER PAINTING www.facebook.com/WaylanderPainting/
[IMG=3093u4x]http://i65.tinypic.com/3093u4x.jpg[/IMG]</p>
<p align="center">DIPINGO SU COMMISSIONE inviami un'email warham83@yahoo.it o contattami tramite PM</p>
Post Reply